Non poteva essere altrimenti...
di Twilighter001

28/06/10, ore 12:56

io pensavo che jacob insisteva invece l'ha lasciata andare quasi subito...counque speriamo il pino di alice funzioni...è una bellissima storia

27/05/10, ore 17:45

Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/09, ore 16:25

E' bellissima questa storia!!! che cara zia!!!^^!!! Posta presto!!

21/06/09, ore 16:52

Bravissimaaaaaa!!! Bella soluzione!!! Mi piace molto questa richiesta alla sua zietta u.u però io voglio sapere il pianoooooo!!!!Quindi vedi se aggiorni presto!!!

15/06/09, ore 01:23

beh e ci lasci così????? io sono curiosa di sapere qual'è il piano U.U quindi vedi di postare presto (parla quella che predica bene e razzola male xD) bravissima cara ^^ posta presto perchè voglio sapere il piano e la reazione dei parents Bella e Edward...bacioniiiiiii

08/06/09, ore 17:29

Sìk, qui cominicia la risalita per Nessie, speriamo davvero che ce la faccia! Ma ha due alleati molto buoni con lei quindi sono ottiista! Aggiorna presto!!

08/06/09, ore 12:01

ke tenera alice ki vorrebbe una zia o una amica così cosa succederà adesso??? aggiorna presto

08/06/09, ore 11:29

Ciaooooo!!!!! Bello questo capitolo!!! Povera Nessie, menomale che ci sono Jasper ed Alice!!!! Uh chissà quando lo dirà ad Edward e Bella, sono curiosissima!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :) kiss

08/06/09, ore 01:02

mo ciao tesoro!!!! ti dirò, nonostante non sopporti jake mi dispiace tanto x lui!!! spero che si risolvi tutto al meglio :) mi piace questa storia, complimenti...posta prestooo un bacione ^^

03/06/09, ore 19:50

Io mi fiderei di Jasper! Sì, proprio un bravo zio! Poi Nessie è sempre così triste... Che peccato! Aggiorna presto!!

03/06/09, ore 13:23

*__________________________________________* bellissimo..... capitolo veramente bello.... ho i lacrimoni agli occhi........ Jasper è così tenero con Nessie.... le ha detto delle cose bellissimeeeeeeeeeeeee.......... posta presto che sono curiosa di saperre come va avanti...........un bacione Silvia

03/06/09, ore 12:43

veramente carino questo chappy meno male ke esiste jasper almeno qualkuno può dargli aiuto adesso cosa succederà?? andranno a dirlo ad edward ebella?? ti prego posta al più presto possibile........nn sopporto vedere divisi jacob e nessie soffrono troppo ci vediamo al pross. chappy kiss :)

03/06/09, ore 11:28

Ciaoooooo!!!! Bello questo capitolo!!!! Povera Nessie e che coccolo Jasper che vuole aiutarla!!! Che succederà ora??! Sono in ansia! Aspetto con ansia il prosimo capitolo!! :) kiss

24/05/09, ore 22:20

woooooooooooooooooooooooooooooooow veramente!!!! non so cosa dirti!!!! questo capitolo non era poi così male... anzi... è stato FANTASTICO!!!!!!!!!! mi è rimasta nella mente la frase “peccato che Jake non c'è guardavamo sempre le stelle insieme” *__* guarda se ripenso alla situazione... al fatto che Nessie abbia dovuto lasciare Jake... al fatto che è arrivata al punto di invidiare l'amore tra i suoi genitori... mi viene da piangere... brava...brava...brava... sai perchè la tua fanfic mi ha appassionata? perchè tu come molte altre autrici scrivi in modo semplice e fluido... e soprattutto non è una storia NOIOSA... anzi è ti prende... io mi sento parte della storia....ti ripeto... continuala... merita di andare avanti... e sappi che io la sguirò fino alla fine!!!! e recensirò ogni capitolo ahah e se non andrai avanti con la storia ti contatterò e ti pregheròin ginocchio e farò gli occhi dolci nella speranza di intenerirti!!! ma nella risposta alla mia recensione hai detto che la storia avrà un lieto fine... quindi credo che la continuerai :-) scusami se mi sono dilungata così tanto ahahah metti presto il prossimo capitolo un bacio enormissimissimissimo Silvia

24/05/09, ore 15:02

Un'idea davvero originale... Mi piace molto la tua storia, Nessie è così trsite, però... Speriamo che la situazione cambi in fretta! Aggiorna presto!!