Anger.
di Taila

24/04/13, ore 15:27

la storia è bella ma c'è un piccolo errore: Reid ha gli occhi castani!
mi piace il tuo modo di scrivere, molto.
continua così!!!!
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 04:51 pm)

05/02/11, ore 21:04

Certo che Reid è incredibile!!!
Comunque è molto carina!

Baci, Krestèn

07/09/10, ore 23:56

ciao^^
recensico la tua storia un po' tardi, ma è da poco che seguo Criminal minds e mi sono innamorata della coppia spencerxDerek^^
mi è piaciuta moltissimo >.< spencer è adorabile, morgan è dolcemente fantastico: hai mantenuto IC i personaggi, la storia si legge tutto di un fiato.Complimenti e alla prossimaxD
fanny87

12/05/09, ore 23:53

bellissima, come la precedente. per certi aspetti preferisco "Fragile" per altri "Anger". splendide entrambe.
sono felice di esserti stata d'aiuto. anzi ne approfitto per dirti che mi sono accorta che hai scritto un "nulla" che non centrava con la frase. probabilmente l'avevi pensata in un modo e poi l'hai cambiata dimenticandoti di cancellare tutto quanto scritto in precedenza. non ricordo esattamente dove, ma era all'inizio della storia.
beh, alla prossima.
baci, Chiara.

15/04/09, ore 16:22

ce l'ho fatta! Ho letto questa fic che era dedicata a me! Intanto grazie e poi: ma che bella! Mi ricordo la puntata a cui ti sei riferita, era proprio bella e la tua storia ci sta benissimo su quelle parti. Morgan è dolcissimo come solo lui sa essere con Reid. è davvero unico! Stanno così bene insieme. Li hai 'ispezionati' molto bene interiormente, è un viaggio dentro di loro che li fa comprendere a fondo. E poi il tuo stile mi piace davvero molto! è perfetta coì come l'hai fatta, la fic. Non ci vuole altre! Complimenti ancora. Gran bella storia. Baci Akane

21/03/09, ore 23:05

Ciao! Ugh, se ti riferivi a me io sono reidina, non reindina! >.< XDXD my bad, cmq, bellissima storia, ed il finale semplicemente stupendo! Adoro che ci sia qualcuno che ami la coppia Reid/Morgan perchè per me è troppo ovvia! Come nella puntata 4x09 *spoiler alert* quando cioè sono così vicini e si toccano in una maniera...e poi la faccia che fa Reid quando Morgan dice che 4 ragazze gli hanno offerto il cellulare...GELOSOOOO! E poi quando reid arriva dalla squadra ha due caffè, uno per lui, l'altro, indovinate per chi l'ha portato? Perchè l'ha portato solo a Morgan??? Eh??? non c'è altra spiegazione! ok scusa per questo delirio ma per me sono canon. Morgan sempre a toccarlo, cioè, se ci fate caso, manina dietro, manina avanti, gli fa scappare sempre qualcosa!!! Cioè....comunque, la tua storia è magnifica e la metto subito tra preferiti: un ultimo avviso però moltissimo importante che ho notato anche nella storia "fragile" : REID NON HA GLI OCCHI AZZURRI!!! Sono castani! Di un bellissimo castano scuro *blinking* che incanta tutti!!!! Baxissimi!!!! Da MAD BRR RCS Reidina

21/03/09, ore 21:35

Oh, che bella shot!!! Dolcissima, bellissima, commovente. Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti. Baci Bebbe5