Shine&Beauty
di red queen

06/09/18, ore 12:27

Ciao Queen :)!
So che sono ancora in debito di un mp ma abbi pazienza, giuro che entro breve mi farò sotto e risponderò ^^"!
Nel frattempo sono finalmente riuscita ad iniziare a leggere alcune tue opere un po' datate come ti avevo più volte ripromesso, e perciò giustamente eccomi a recensire ;)!
Oddio,a voler essere oneste fino in fondo io alcune cose già le avevo lette, ma un po' per pigrizia (sono da crocifiggere ^^') un po' per mancanza di tempo e desiderio di spendere due parole con calma ho rimandato finora.
Ma bando alle solite ciance, questa tua piccola OS è veramente una perla del suo genere XD!
Breve ma intesa, e you know what i mean (ok, ora mia faccio paura da sola se inizio a parlare trashese XD), scritta come sempre in maniera brillante, dialoghi sferzanti e divertentissimi, caratterizzazioni ineccepibili, idea originale, perfettamente calzante e devastante sul piano dell'IC e delle paradossali risate :'D!
Ci sono stati dei passaggi che mi hanno quasi fatta schiantare, come "Uno che si tagliava i capelli con l'accetta, o con altri utensili di pari precisione, non poteva comprendere le esigenze di chi, in fondo, possedeva il cuore di un hair stylist. E comunque il look era molto importante per costruire la reputazione di un pirata" o "Quasi se lo sarebbe tagliato, ma poi pensò che gli sarebbe stato utile per dare una bella lezione a quell'arrogante invasore di docce", ma tutta la storia era spassosissima e geniale e io ti ri-ri-rifaccio i complimenti per la tua creatività incredibile e le trovate epocali che riesci a trovare su questi due scimuniti XD!
Grazie per aver condiviso cotanto splendore :')
A presto con altri commenti ^_^
P.S. Lemon magistrale come sempre, eheheh :P, sto ancora sbavando!

20/11/17, ore 23:12

Ciao RedQueen e complimenti per questa one shot che ha al suo interno davvero tanta roba anche se è nata da una idea molto semplice.
Io adoro Kidd e Law e la loro coppia mi fa fare tanti di quei viaggi mentali che ormai vedo pure i titoli di coda ^^
Il loro rapporto é uno di quelli classici che si basano sull'odio e sull'amore, anche se quest'ultimo prima ammettere di provarlo l'uno per l'altro entrambi si farebbero amputare qualche parte del loro corpo. Ma noi lo sappiamo che si amano nonostante il loro orgoglio e i loro caratteracci ahaha ma noi li amiamo anche per quello no?
Comunque mi piace davvero il modo in cui rendi questo rapporto e per questo ti faccio i miei complimenti davvero. Sei una delle poche che, nonostante il loro rapporto complicato, lo rende verosimile e godibile. Molti li rendono melensi o li fanno litigare senza motivo ma fortunatamente non è il tuo caso.
Le loro caratterizzazione in questa tua ff é davvero bella e mi piace davvero tanto. Kidd é impetuoso, rissoso e quando vuole qualcosa da Law non esita a chiederla e a prenderla. Law é sensuale anche quando non vuole e provoca Kidd sia con verbalmente che in quel gioco erotico che alla fine li porta a letto, o meglio sul pavimento ahaha
La Lemon scritta in maniera non volgare ma è eccitante dall'inizio alla fine e mantieni le caratteristiche caratteriali dei due anche in quei momenti.
La faccenda delo shampoo é qualcosa di divertente che ha dato vita ad una os simpatica, divertente ed eccitante.
Solo Law poteva andare in giro nudo per l'albergo o con addosso solo la pelliccia, che bella vista deve essere stato in quel momento mamma mia.
Comunque il succo di tutti questi deliri é che la ff mi é piaciuta davvero quindi aspettati altre mie recensioni ehehe a presto!

27/11/16, ore 11:51

Con questa one shot sono alla fine della lettura delle os che hai scritto su questa coppia fino ad oggi, giusto? Se non dovesse essere così dimmelo pure perché non voglio aver preso per strada altre simili meraviglie.
Allora, questa è la volta della lemon post doccia assieme, e dire che me ne immaginavo una pure dentro il box doccia (ma la mia mente perverse lo immaginerebbe in ogni contesto e luogo). Bene, bene. *si tampona il naso sanguinante* Posso decisamente scrivere una recensione anche in merito a questa one shot *sanguina sulla tastiera* , posso decisamente farlo.
Dunque, all'inizio di questa fanfiction ho alterano le sbavatura dalla bocca a delle risate esagerate. Ora spiego a grandi linee i passaggi "salienti"
Hot il momento in cui Law entra nella doccia di Kidd... una piccola cabina stretta e loro due nudi (vogliamo parlare del bel sedere scolpito di Law?), qui si rischia l'infarto.
Divertente quando " “Datti una calmata, Eustass, tu pensa a non far cadere la saponetta e la tua virtù sarà al sicuro”. " muoioooo Ma anche quando Kidd pensa al fatto che Law dovrebbe sopportare bene l'acqua fredda e non ricercare costantemente l'acqua calda perché in fin dei conti è una creatura del nord... ma, quando glielo aveva fatto notare già in passato, Law gli aveva risposto che quello era un cliché stupido quanto lui... e Kidd non l'aveva presa bene. Hahahahahahahah immagino.
All'inizio ho anche pensato che quella dell'acqua potesse essere una scusa (insomma, stessa locanda ma: in una funziona l'acqua calda e nell'altra no?... mmmmh...) ma... l'importante è che Law sia nella doccia di Kidd, ben vengano i guasti di questo tipo allora U ___ U
Per quanto riguarda “Shine&Beauty” ... beh, i capelli di Kidd sono molto stressati, se non li ha sparati di natura immagino che abusi del gel... o magari c 'è un cinquanta percento di natura e un cinquanta percento di sostanze chimiche.
Hot quando Law sniffa la pelle di Kidd facendolo eccitare, uuuuuuh * ---- * E le battute di Law volte alla provocazione ma, soprattutto quando Law si mette nudo dentro la pelliccia calda di Kidd... Dai, allora dillo che mi odi! Mi odi e mi vuoi dissanguata... beh, morirò felice quindi non ti denuncio.
Divertente per lo scherzetto di Law che gli ruba pelliccia e il prodotto di bellezza contemporaneamente, ha ragione Kidd: questo è oltraggio! un triplo, quintuplo oltraggio!
Ci credo che lo ha seguito, e per fortuna hanno dato vista alla lemon di cui già di ho anticipato. Ho amato il fatto che, sebbene non sia mancati i capricci, entrambi sono stati meno ostili e più disposti a copulare come ricci, ogni tanto la voglia di sesso supera anche quella del provocare l'altro ;)
Ho adorato il paragone che hai fatto su Kidd, quello per cui lo stesso sembrerebbe una grossa tigre sonnolenta, lo trovo azzeccato e il solo pensarci mi fa venire gli occhi a forma di cuore * ---- *
Bello, infine, anche il fatto che Law usi Kidd come sonnifero. Quel ragazzo ha delle occhiaie da paura sin dall'infanzia... pensa se fosse cresciuto assieme a Kidd *si perde nel suo mondo*

19/03/16, ore 16:23

Ti dirò, è da mezzora che sto ridendo come una cretina e alcuni sono venuti dall'altra stanza per venire a chiedermi se stessi bene e se fosse tutto a posto. Non ho ancora risposto, perché continuo a ridere come una cretina. Che triste e infausto destino è il mio.
Anche se questa è più dedicata a tutta la prima parte. Quella prima di tutto il "cica cica bum bum", diciamo.
Il finale dolce è stato una piacevole sorpresa.
Il momento che rimarrà per sempre nel mio cuore: “Sei contento di vedermi oppure... bhe direi che sei contento di vedermi e basta”.
Alla prossima, un bacione! :*

14/02/16, ore 17:32

È stato fantastico leggerla! È una one shot fantastica, ho riso tantissimo!
Riuscivo benissimo ad immaginari le scene, il tono delle loro voci.. tutto!
Davvero fantastica, complimenti!

Hina

11/02/16, ore 16:22

ma che bello tornare dal lavoro e leggere una tua os kidd x law, non ti ringrazierò mai abbastanza per questo
ora però passiamo alla trama u.u
ho riso sin dall'inizio, o almeno da quando è apparso il famoso shampoo alle fragole XD
quei due si sono comportati come bimbi che si fanno i dispetti, soprattutto Law, Kidd era più un cucciolone preso in giro che nascondendo l'imbarazzo ha digrignato i denti più che per abitudine che per altro
Law con la pelliccia di Kidd è praticamente una visione, credo che si potrebbe tranquillamente inventare questa ship, sì, intendo proprio la pelliccia di Kidd x Law, magari esiste pure perché sono perfetti (?) **
va beh, credo che la leggerezza di questa one shot abbia alleggerito anche il mio cervello, scusa ^^
ho sentito la mancanza delle ciurme, ma forse è solo perché è da un po' che non parli di loro in un contesto piratesco, ma di certo non è una critica perché sono felice di averla letta, n'è la prova il fatto che rida ancora mentre scrivo e tu questo non puoi saperlo ma, fidati, è così ;)
adoro il lato provocatorio di Law, soprattutto se ripenso al loro "vero" primo incontro *----*
ma alla fine anche il rosso gli ha dato filo da torcere, come è giusto che sia :)
in definitiva, ci andava proprio una fic divertente dopo la seriosa che hai postato v___v
spero che, dato che hai pensato di scrivere una FF leggera visto che poco prima ne avevi scritta una "pesante", ora tu voglia fare l'inverso... no, non sono masochista (ne siamo sicure?) è solo un modo per dirti indirettamente (mica tanto) che se continui ad alternare e quindi a scrivere e postare io sono estremamente felice LoL
detto questo, ti saluto :*
a presto, spero!