Sedici candele
di MaryFangirl

29/08/18, ore 22:03

Ti dirò, mi era passato per la testa che il comportamento strano di Kaori fosse colpa di Nozumi, ma, dopo aver letto la tua storia, per un attimo avevo pensato di essere ormai fissata con la cosa... e invece era proprio così! Beh, almeno alla fine è servito a qualcosa! XD la scena tra i due è stata davvero bella e dolce... anche se continuavano a dirmi: "Ragazzi, siete bellissimi, e io vi amo, ma vi pare il momento? C'è una ragazizna in pericolo!" XD
Poverina, comunque, capisco perché sia fuggita di casa. Ma le parole che le dice Kaori sono così vere, ma così tristi! Ogni volta che penso a loro due che non hanno più nessuno, soltanto l'altro, mi si stringe un po' il cuore. Certo, ci sono Miki, Umi e tutti gli altri... ma non è la stessa cosa.
Che altro dire? Grazie per averci regalato questa bella traduzione!

29/08/18, ore 20:24

Ooooooh! Questa storia mi sta piacendo un sacco! Sono davvero curiosa di capire che cosa sta succedendo a Kaori. Ryo che però si trattiene è semplicemente adorabile.

14/02/17, ore 20:00

Bellissima storia...hai mai pensato di fare un sequel? Complimenti ancora

12/02/16, ore 17:48

Ke posso dirti ...bellissima come sempre 😉 e poi io amo questa coppia come amooo kazue e Mick... aspetto la prossima ff nel frattempo rileggendo le altre ( nn mi stanco mai di leggerle) 😍

10/02/16, ore 17:51

Ciaooo appena finito di leggere bellissima come sempre...spero ke nn ci siano troppi capitoli ke vuoi farci son troppo curiosa di sapere come va a finire 😉 alla prossima 😍