Le Dieci Regole- ShikaIno version
di Nejisfan

22/03/09, ore 01:15

a me è piaciuta un sacco!!! ;) ino che prova a negare è fantastica XD le vari scene sono tt troppo belle XD XD poi si conclude in modo perfetto ^^ SHIKAINO 4EVER

21/03/09, ore 20:39

ciao! già la primavera è arrivata ma sta tornando il freddo anche se spero che passi presto! qui a Milano non piove ma tira un vento pazzesco! cmq è davvero molto bella, hai descritto ogni punto alla perfezione, eheh già mi sa che quelle 10 regole sono fatte apposta x essere infrante! ^_^ alla prossima kiss

21/03/09, ore 20:12

Quasi paradisiaca come quella che hai dedicato a me *ç* inferiore solo per il fatto che non è una NejiTen XD bellissima francy, davvero! sei geniale, non c'è nulla da aggiungere, e scrivi da dio! mi chiedo perchè io e te non abbiamo legato di più quando ci siamo conosciute sullo shikaino, non ho neanche il tuo contatto msn ç.ç bisogna rimediare! sei grande moschella, mimi ne sarà entusiasta ^-^ e vola fra i preferiti!

21/03/09, ore 17:10

Grazie Francy. Per la dedica, il pensiero, le belle parole, per il 21 marzo e Shikamaru ed Ino. Per il NaruSaku che si respira, per il NejiTen che si assapore, per tutto.
è una fic graziosissima, che mi ha fatto sorridere, arrabbiare, scuotere la testa e ridere di gusto. Mi sono innamorata del rapporto di amicizia che hai cucito tra le ragazza, così profondo e semplice da sembrare vero.
Davvero grazie, Fra. L'ho apprezzato tantissimo.
Un bacione!