Non è semplice amicizia
di claire_ari

27/04/17, ore 00:12

OMG😱piangooo😢 è finita,sul serio?!,noo è troppo bella per finire..... Non può finire cosíííí!!!!!!OK a oarte ste scenate inumane...troppo bella davvero bella scritta bene scorrevole e coinvolgente, l'unica cosa è il cambio di carattere di scrittura.per il resto è bellissima e perfetta!!!❤
Baci😙
Misty🌟

13/02/16, ore 15:24

Ok ho letto TUUUUUUTTI i capitoli.. e che dire... è una storia semplicemente F A N T A S T I C A.... sei eccezzionale.... ti meriti un premio nobel^^...SPEROO di leggere altre tue storie in futuro così... scusa il ritardo ma nn ho avuto tempo prima di leggerla...... ancora complimenti ed alla prossima tua storia << baci e abbracci >> -Valentina- ^^
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 03:25 pm)

10/02/16, ore 17:46

Ehm , ciao . Scusa se non ti ho fatto una recensione prima , ma volevo dire tutto direttamente alla fine . Allora : F•A•N•T•A•S•T•I•C•A , credo proprio che la metterò tra le preferite . La storia é magnifica , poi ( da Lunami accanita ) mi piacerebbe che One Piece finisse così . Certo , magari lasciando più spazio per la storia originale , sicuramente . Però invece di finire subito , se mostrassero una cosa simile , anche solo per un capitolo a parte , sarebbe la ciliegina sulla torta . Forse avresti dovuto spiegare più a fondo cosa sia successo tra Zoro e Sanji e tra Robin e Franky dopo i dieci anni ..... Ma non per questo è un errore , sia chiaro ;) Alla prossima storia :)
by Kuria Blanche_Rose