semplicemente amore
di rosye_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/18, ore 15:32

Chissà come si sarà vestito Naruto 😍😍, se lo vedesse Sasuke , se lo mangerebbe all’istante❤️😍. Non vedo l’ora di sapere cosa farà Sasuke appena lo vedrà, perché sono sicura che lo vedrà

04/02/18, ore 20:29

Babyy
 sono così contenta di questo aggiornamento *u* era da un po' che volevo leggere il seguito u.u
ho letto il capitolo ieri sera ma si è fatto tardissimo ( tipo le due di notte ) e per evitare che scrivessi qualche cavolata ho rimandato ad adesso XD
Il capitolo è molto dolce e coccoloso, come tutti gli altri del resto ❤️
Ho adorato la parte in cui Kiba e Sasuke fanno di tutto per far arrossire Naruto, quasi quasi volevo essere li per partecipare al mach '' chi riesce a mettere di più in imbrazzo il dobe ''.
La ficanasaggine di Ino mi piace, ma dall'altro lato mi spaventa parecchio XD non vorrei che si mettesse in testa qualche piano malvagio. Lo stesso pensiero vale per Sakura ovviamente XD 'Ste due mi mettono ansia!
Molto bella anche la parte nel bosco, l'idea di nascondere qualcosa e di farla ritrovare è molto carina, soprattutto quello che è successo dopo ❤️ ❤️ ❤️
Un abbraccio, al prossimo capitolo
Kai_

29/01/18, ore 11:37

Sono contentissima che tu abbia aggiornato 😍😍❤️. Sasuke non lascerà mai Naruto per quella racchia di Sakura , non succederà mai nella vita.. Naruto non vuole fare uno sgarbo alla sua prof perché é una persona buona, non vorrebbe mai vedere la tristezza di qualcuno. Però Sasuke è innamorato perso di Naruto , anche se quella piattola ci provasse con lui, cosa che succede ogni due per tre😒, non funzionerebbe comunque , prenderebbe un due di picche gigantesco.😂 anche un cieco si accorgerebbe che Naruto e Sasuke stanno insieme, ma siccome la piattola ha i paraocchi non vuole capire. Sono contenta che Sasuke abbia trovato Naruto e l’abbia portato in salvo, celebrando un’unione con i fiocchi😏. Adesso aspetto i prossimi capitoli❤️❤️ Un bacione e bentornata 😍

27/01/18, ore 14:53

Waaaahhhh *^* vai cosí Sasukee!!! (///▽///) \(^o^)/ Ahahaahhahah..ma il nostro caro Naruto si deciderà mai a mettere in ordine le idee in quella sua testolina? Perchè ormai dovrebbe averlo capito, anche se non lo vuole ammettere. Ci mancava solo quella ficcanaso di Sakura confondere di piú la situazione. Mah! Ahahahah comunque mi sa proprio che questa gita la bella combricola di Naruto, lui compreso, non la scorderanno tanto facilmente. °^° eheh. Chissá come andranno a finire le cose... speriamo bene in fondo quei due sono una bella coppia (lo ha detto anche Ino (#^.^#) ).

06/11/17, ore 01:53

Naruto ma sei scemo?! Acconsentire alle richieste di quella piattola rosa rivoltante ! Oh mio Dio ma come fai?! Sasuke appena lo scoprirà andrà su tutte le furie. Dato che andranno in gita e come ha detto la piattola parlerà a Naruto del suo piano di conquista , Sasuke li vedrà e scoppierà di gelosia facendo qualcosa di estremo , tipo baciare Naruto davanti a tutti e urlando in faccia a Sakura che lui ama solo Naruto ❤️😍 quanto la odio quella piattola fastidiosa . Non la sopporto proprio. Sasuke le farà vedere come non deve giocare con il fuoco perché sarebbero guai altrimenti . Su Sasuke dalle vedere chi comanda e che tu sei innamorato di Naruto ed è solo tuo . ❤️❤️Al prossimo capitolo un bacio

12/01/17, ore 23:51

Ahhhhhh bellissimo capitolo!!! Come fa Naruto ad essere così ottuso??? Al prossimo capitolo. ....ps, non vedo l'ora!

23/11/16, ore 18:31

Ciao dolcezza!
lo so che ti stai chiedendo: ho pubblicato questo capitolo e lei che fa, mi commenta quello prima? E' pazza o non ci vede?
Voglio rassicurarti che non sono nessuna delle due... per fortuna
Non so se l'ho gia detto, ma ero rimasta indietro con i capitoli e quini ho recensito prima l'11 perche era più recente e poi una volta lasciato un commento era mia intenzione di recensire pure questo. Ma da come hai letto non avevo la testa per farlo ed è uscita una cosa ridicola e non ci tenevo a rendermi ridicola due volte in un solo giorno... no proprio no.
Quindi eccomi qui! a qualche giorno di distanza a recensire anche il cap 12!
Molto bello il buon giorno! non mi aspettavo che avrebbero ricominciato XD  mi imagginavo qualcosa di più "sobrio", diciamo. Ma va bene così!. La scena "poco sobria" è stata molto dolce, rientra nello stile della storia, quindi mi è piaciuto.
L'unica cosa ho storto un po' il naso quando ho letto '' Mi accovacciai ancora di più contro di lui.  Mi piaceva stare lì abbracciato a Sasuke." ...accovacciai, questa parola mi ha fatto fermare un attimo la lettura e poi dopo qualche secondo ho ripreso a leggere. Ora non so se sono ignorante io, ma non sarebbe meglio accoccolarsi?
Ho adorato la scena con Sui, soprattutto il cambio d' umore di Sasuke.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà d' ora in poi, quano saranno i nuovo 'professore e alunno'
Un bacio Kai_

21/11/16, ore 13:22

Sono felicissima che hai aggiornato,  chissà come la prenderà il padre quando scoprirà tutto. Mi sta piacendo sempre di più questa storia.....Al prossimo capitolo!

20/11/16, ore 19:08

Ciao dolcezza!!
mi dispiace non essermi fatta sentire ma ho avuto un po' da fare nell'ultimo periodo, ma ora che ho un po' di tempo libero ne approfitto per lasciarti una recensione^^
Devo dire che sono rimasta indietro di parecchi capitoli ç__ç  vabbe mi sono gustata la storia al meglio.
Adoro come sta procedendo, e devo dire che questo punto ci stava bene la scena hot
Il finale è stato super dolce, come tutta la storia del resto *^*
Mi dispiace lasciare un commento così piccolo ma sono così stanca che la mia mente non riesce a pensare a nulla, è spenta in pratica.
Un bacio Kai_

13/11/16, ore 21:01

Ho solo letto oggi la storia e devo dire che la trovo magnifica! Adoro questo Sasuke e Naruto. ...ti prego continua pleaseeee

30/08/16, ore 12:25

ti supplico continuala,mi ci sono appassionata tantissimo e poi sei bravissima a scrivere,complimenti.

23/06/16, ore 12:39

Bellissimo!
Adesso ci si mette anche Ino a dirgli che non ce lo vede con un uomo, povero Naruto! Però dai la verifica di matematica gli è andata bene, Sasuke lo ricompenserà?! Eh eh! Ed ecco che si ritrovano appiccicati in bagno con le mani ovunque lui dice e poi se la da a gambe perché pensa di essere respinto?!?! Ma scherziamo? Secondo te chi era quello che ti toccava ovunque?!?! Hahaha che Dobe! Adesso vediamo con che faccia ti presenti a ceba da Sasuke!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione

22/06/16, ore 16:54

ciao questa e la prima volta che recensisco la tua storia...vabbè posso solo dire che la trovo molto bella, io amo la coppia naru/sasu...e mi piace come a volte sasu l'ho fanno il piu grande tanto serio da stare dietro al carattere vivace di naru...asp il tuo prossimo capitolo bye bye

04/06/16, ore 13:41

Hey ciao!
La tua storia mi piace sempre di più!
Ogni capitolo che leggo Mi fa appassionare sempre di più alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci!

04/06/16, ore 12:52

Povero Sasuke, ignorato così da quel dobe di Naruto! Cucciolo! E Naruto che salta subito alle conclusioni sbagliate e fraintende senza avere le prove! Vabbeh tanto poi Sasuke sensei si è fatto perdonare, eccome se si è fatto perdonare! Caro il mio Naruto, tu sei innamorato perso e anche facilmente eccitabile! Ora aspetto con ansia la parte hot! Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo! Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]