semplicemente amore
di rosye_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/16, ore 16:00

Bentornata! Capitolo molto carino! Mi piace come si sta evolvendo la trama e non vedo l'ora di leggere del suo appuntamento con Sasuke!! Amo questa coppia! Kiba mi fa morir dal ridere per come riesce a mettere Naruto in imbarazzo, anche se in realtà fa tutto da solo. hahaha All'appuntamento ho come l'impressione che il nostro caro professore si mangerà Naruto con gli occhi e, forse, anche Naruto farà lo stesso! spero che aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo! Un bacione

11/03/16, ore 22:32

Buona sera dolcezza!♥
Purtroppo sono con il tab e nn riesco a recensire al meglio ma sono super felicissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Lo stile che hai adottato mi piace molto di più di quello iniziale, migliori a vita d'occhio baby
Hahaha oddio mi sa che naruto si sta scavando la fossa da solo con tutto quel giro di menzogne ma questo ed altro per uscire con il pofessore sexy
Spero solo che non lo becchino subito piccino♣
Sono curiosa di leggere anche un POV di Sasuke e come si sta preparando per la cena con il biondo ♥
Ci sono rimasta un po' male per il capitolo piccino ma vabbe ♥
Buona fortuna per gli esami
Un abbraccio Kai♦

17/02/16, ore 20:22

Ciao mia cara rosye-chan!
ormai sono dappertutto nelle tue fic! Non puoi sfuggirmi!
Ho pochissimo tempo, ho veramente i minuti contati ma ci tenevo a dirti che amo anche questa storia <3
e ho notato con moooltsissimo piacere e immensa gioia che sei rallentata un abbastanza nello scrivere, non so come ma ci sei riuscita *applaue e manda cuoricini*
ora segue tutto una linea temporale e gli avvenimenti hanno un seguito giusto, che bello *--*
Ora devo proprio andare, storia intrigante e coinvolgente come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Kai_

11/02/16, ore 23:44

Bel cappy, peccato xro' ke quando c'e' na bella scena c'e' sempre qualcosa o qualcuno ke rovina l'atmosfera. Se nn e' na coincidenza, boh. Con kiba mi sn abituato a vederlo con neji ma nessun problema con shino. Al pros cappy ciaossu ; )

10/02/16, ore 23:36

Ff interessante e poi, sia con sasu ke con ita, mi piacciono entrambe le coppie con naru. Nn vedo l'ora di vedere come andra' quando arrivera' ita^^. Al pros cappy ciaossu ; )

10/02/16, ore 16:22

Hei, quando ho visto che c'era una storia nuova nuova, ed era una Sasunaru non ci ho pensato due volte e ho immediatamente iniziato a leggerla!! Anche se è solo l'inizio a me piace davvero molto, soprattutto il fatto he Sasuke è il suo insegnante, mi intriga molto!! Anche se subito ho pensato che il ragazzino che picchiava Konoamaru (non mi ricordo come si scrive) fosse Sasuke :') ma per fortuna era il suo salvatore! Grazie molte di aver iniziato una nuova storia, perché ormai le ho quasi lette tutte le Sasunaru!! Mi ha intrigato molto anche il fatto che ci sarà Itachi ♡ Non vedo l'ora di leggere il seguito, ogni quanto aggiorni? Un bacio Nickole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]