I fiori del male
di Moontastic

26/02/16, ore 22:24

Ehilà!
Sono stata molto contenta di trovare un tuo aggiornamento, mi hai salvato da una serata di noia assoluta. Mi piacciono molto tutti i personaggi (la fuga di Jessie con tovaglia corvonero annessa é stata una scena troppo bella) Molly stile pazza é assurda, troppo strana ahahahah Louis, non disperare, vedrai che riuscirai ad aiutare tua cugina! Sono molto contenta di come hai reso Jess (odia seentirsi chiamare così ma shhh) e spero di poter leggere al piu presto di tuttu gli altri personaggi!
Baci e alla prossima,

26/02/16, ore 22:00

Ehi ciao,
ahaha scusa se non mi ero fatta sentire alla presentazione degli oc, ma non pensavo fosse necessario specificare fossi contenta di essere stata selezionata, ma ti assicuro che sarò costante d'ora in poi. Comunque il capitolo non l'ho trovato affatto noioso, è stato interessante iniziare a conoscere le dinamiche fra i personaggi. Spero riuscirai a continuare a essere costante e ci vediamo al prossimo capitolo.
Bacioni :*

26/02/16, ore 21:49

Buona sera!
Sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, ero troppo curiosa!
Mi piace molto come hai descritto Adrien, davvero elegante, non sarebbe venuto in mente nemmeno a me. E Jessie che cerca di svignarsela... fantastico!
Hai un bello stile, scorrevole, divertente ma al tempo stesso elegante. E Louis mi piace molto, è semplicemente adorabile. A Molly magari portiamo una tisana eh?
E adesso comincia la vera avventura! Sono impaziente di leggere il seguito.
Ciao, baci e a presto!

26/02/16, ore 21:28

Ciao! Sono davvero felice di leggere questo primo capitolo che, tra l'altro, mi è piaciuto molto.
Ho trovato interessante tutti i personaggi anche se bisogna ancora imparare a conoscerli. Ma per il momento mi piacciono tutti.
Mi piace come hai scritto il capitolo, rendendolo divertente con la storia di Molly stile Banshee impazzita.

E mi è piaciuto tanto anche come hai descritto Irene.
E comunque il ruolo di cercatrice va più che bene. Anch'io avrei scelto un ruolo a caso ;)

Spero a presto!

26/02/16, ore 20:43

Buona sera cara, come stai?
Avevo un disperato bisogno del tuo aggiornamento, ero troppo curiosa ed eccomi accontentata. Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare in tempo ma ti capisco: è tremendamente difficile. Ma tu tranquilla, anche se lentamente l'importante è che gli aggiornamenti ci siano.
Ma passiamo al capitolo: non era affatto noioso nonostante fosse solo di presentazione. Irene mi piace molto, la trovo incredibilmente interessante e vorrei conoscerla meglio. Adrian e il signorino McFly di cui non ricordo il nome devo ancora inquadrarli bene prima di dare un giudizio, nonostante tutti mi sono sembrati bei personaggi.
Non ho trovato errori e adoro già il tuo stile, brava brava brava brava!
Beh allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, ammetto si essere curiosa di vedere la mia piccola Cora.
Ora scappo che mi attendono i Muse magari loro in persona
Ps: Quando puoi mi inivieresti quella cosa segreti di stato, ma tranquilla non ho fretta.
Alla prossima
~Bea~

21/02/16, ore 17:23

Ciao! ono contenta che tu abbia scelto Sean anche se è tra i secondari, anche perchè ne hai scelti solo 7 e hai avuto moltissime richieste... quindi grazie :)
aspetto con ansia il primo capitolo!

Signorina Granger

19/02/16, ore 17:47

Allora innanzitutto buon pomeriggio!
Avrei voluto scrivere: "Grazie mille per aver scelto Coraline bla bla bla..." ma siccome mi avevi già detto che ti era piaciuta e l'avresti inserita non è stata un sorpresa but sono comunque felicissima *salti mortali*
Sono fiera soprattutto perché avevi una ventina di personaggi e tra tutti ne hai scelti solamente 7 per questo mi sento fiera di aver fatto un bel lavoro con Cora.
Sinceramente non mi importa molto se è un personaggio secondario, ciò che conta è che ti sia piaciuta e che sia in questa storia, che già si prospetta interessante.
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti e spero che aggiorni presto, anche se so che con la scuola è sehr difficile.
Non vedo l'ora di vedere anche le relazioni tra i personaggi e i canon, basta sto morendo dalla curiosità *rotola*
A presto, Bea❤

19/02/16, ore 17:46

Ciao! Grazie Mille per aver scelto Irene ^^ sono davvero contenta.
E grazie per aver scelto il ruolo nella squadra di Quidditch, mi sono resa conto dopo di non averlo specificato =.='
Aspetto il primo capitolo, sono curiosissima di leggerlo.

19/02/16, ore 17:38

Yo!
Sono troppo felice che hai scelto Adrian per questa storia!
Certo che sei ambiziosa a progettare già un seguito del seguito, spero che tu riesca a scrivere tutto ciò che hai in mente e che se è come si prospetta questa storia qui sarà senza dubbio interessante! Ma sono dei seguiti nel senso che avvengono dopo nella linea temporale o che si svolgono contemporaneamente ma con protagonisti diversi?
Comunque aspetto con ansia il primo capitolo,
a presto!

19/02/16, ore 17:24

Oh dio, sono contentissima! Jessie&Mer sono lì! Grazie mille, davvero, sono veramente contenta di questo.
Aspetto con ansia il capitolo, baci e alla prossima,

16/02/16, ore 23:23

Ma ciao! :D tu guarda! Un'altra interattiva! :D
Ormai sono drogata di queste cose (prvo a partecipare sempre se ne becco una e ne ho una anch'io in fase di scrittura) e poi il tuo inizio mi ha intrigato (lo so che è una frase banale e anche molto abusata per le recensioni al primo capitolo delle interattive, ma sto dicendo la verità). Quindi diciamo che mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza Corvonero o Tassorosso del settimo anno, prefetto (o caposcuola) e cercatrice della squadra (oppure cacciatrice) e un ragazzo Grifondoro o Tassorosso sempre del VII. Aspetto una tua qualche segnalazione per vedere se la cosa sia possibile e per inviarti le schede. Spero a presto ciao! :)
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 11:26 pm)

16/02/16, ore 21:52

La storia sembra promettere bene, mi è piaciuto molto il prologo, e specialmente il tuo modo di scrivere che mi ha conquistata, e penso che potrebbe essere davvero una bella storia, mi piace troppo le nuove avventure. Quindi avrei anche io voglia di partecipare, se possibile, con una ragazza grifondoro del settimo anno, e un ragazzo sempre del settimo anno di Serpeverde. Spero che tu mi sia presto l'ok, così posso mandarti le scheda . ^_^
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 11:26 pm)

16/02/16, ore 19:44

Ehilà! Piacere di conoscerti, puoi chiamarmi Mars!
Sono curiosissima per questo prologo, perché mi hai lasciato in sospeso e vorrei proprio sapere come ma a finire! Per questo, per sentirmi anche piu dentro la storia, vorrei prenotarmi con una ragazza del V anno Tassorosso, con una relazione con Fred II :3 e un ragazzo del VI Grifondoro senza alcuna relazione in particolare!
Fammi sapere se va bene, aspetto il tuo okay!
A presto,
Alohomora__
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 09:19 pm)

12/02/16, ore 22:37

Hey, buongiorno!
Sono Dihe e ti auguro un grande in bocca al lupo per la tua prima interattiva, so quanto possa essere difficile ahah.
Allora, il prologo nonostante sia corto - il che non è assolutamente un male, trovo che i prologhi non debbano essere infiniti - è molto accattivante. Così come la descrizione, mi ha reso davvero curiosa! Perché queste storie "alternative" che non si diramano solo da coppie ed amori adolescenziali trovo siano molto stimolanti. Che sarà successo alla Foresta Proibita? I centauri? Oh dio erano anni che nessuno li prendeva più in considerazione poveri, eppure sono così esotici ahah.
Comunque, per quanto l'incipit della storia funzioni molto e sia privo di errori, anche l'organizzazione che hai dimostrato di avere è molto importante secondo me. E' davvero necessaria per portar avanti un'interattiva, ed io lo so perché non ho mai superato il secondo capitolo delle mie ahah.
Quindi, mi piacerebbe partecipare, se possibile! Con un ragazzo del sesto anno di Tassorosso, senza alcuna relazione amorosa particolare. Spero mi darai l'okay per partecipare.
Beh, nonostante ciò che succederà, buona fortuna e alla prossima!
Baci,
Dihe

11/02/16, ore 15:21

Massalve! Non credo ci conosciamo, sono Claireroxy e temo di essermi fatta una pessima figura con quel saluto!
Ma bando alle ciance: m'ero ripromessa che, per il momento, non avrei più partecipato a un'interattiva, ma il tuo prologo è scritto così bene e la storia mi sembra così intrigante che non ho potuto farne a meno! :3
Volevo mandarti il mio sfigghy piggy, quello che non si prende mai nessuno, ovvero un ragazzo corvonero/serpeverde (dimmi che casa preferiresti) del settimo anno, però ho paura di non riuscire a consegnartelo in due giorni (mi sembra d'aver letto da qualche parte che il termine era quello, o me lo sono inventato io? ), quindi posso avanzare il termine fino a domenica?
Grazie mille e ciao!
Claire
P.s: accetti anche personaggi del secondo anno? Se sì, posso prendermi anche una ragazza Tassorosso di quell'età?
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 03:22 pm)