Mad Hatter - After Alice
di Madeleine_Smith_Choppi

26/04/16, ore 21:46

Ok, se in questo preciso momento fossi sola avrei pianto. Sono stata per tutta la ff con le lacrime agli occhi e quel dolore che ti prende alla bocca dello stomaco quando sei tanto tanto triste. È vero, sei veramente sadica!

12/03/16, ore 18:29

Alloraaaaaa, iniziamo a recensire questa bellissima storiuccia cara(?) >.>
Come sempre... Scritta bene *-*
Grell medico/dipendente/lavoratore dell'ospedale?
MA WHUT? owo
Tesorino, sei sicura di non esserti confusa? XººD
Quello pazzo sicuramente è Grell😂... a parte Sebastian, per non parlare del barone Kelvin, del conte Trancy.... Stiamo zitte che sennò facciamo una lungaaa lista. Ma tanto hai tutta la notte per leggere le nostre sclerotiche recensioni come di sicuro avrai la notte moltoooo long º3º~🎶 per un certo...*cof cof*🌚*cof cof*
No veramente -.- Sebbo sta iniziando a starci sulle balls *//^//*, lui non è niente in confronto a Cielಠ_ಠ
Seb: Uagliò!🙌🏻 almeno io sono bello e sexy e ho una banana a cui Ciel piace (͡° ͜ʖ ͡°)
Noi: E sai dove te la ficchiamo noi la banana?😊
Su su~ vieni qua vieni qua vieni qua~ non scappare~🎶🎶🍆(?)
*Sebby scappa*
Su su~ non aver paura piccolo bambirello che tanto ti infficheremo soltanto una b****a nel tuo bel culetto~
No, ok sta diventando una cosa oscena qua😅
Non ci segnalare .-. Tanto siamo le tue amate sorelline e compagne di perversione u__u
Ooohhhh Ciel Alice version ** Mlmlml quant'è carinooooo :o
Proprio da stup....
Ciel: chi è che sarebbe da stupro?
....
È stato Sebastian.
( comoda da dare la colpa (͡° ͜ʖ ͡°) )
Tze... u__ù per stavolta Sebby passa u.u anche se ha ucciso Ciel... grrrr....>.>
Ma tanto adesso si è suicidato... e potranno stare insieme a vita😍😍
Seb: Già almeno sto col mio bocchan 😊
Noi: nei tuoi sogni (͡° ͜ʖ ͡°) ti ricordiamo che in sta fiction Ciel ti ha rifiutato >👅>
Ok passiamo al prossimo sclero😅
Chu <3

13/02/16, ore 19:59

Hola!!!!
Ce io non entro in questo fandum per qualche tempo e tu mi crei una meraviglia del genere!?!?!?!??
Per prima cosa io adoro la trama e la canzone a cui ti sei ispirata (Mad Haert).
Per seconda che anche se un po' tragica il finale mi piace tantissimo perche adesso Alice e il Cappellaio Matto potranno stare per sempre insieme.
Per terza ti volevo chiedere se potessi scrivere un sequel in cui Ciel e Seby si trovano nel paese delle meraviglie.
Allora bacioniiiiii😙😙rispondi presto👋

11/02/16, ore 22:10

TUUUUU ti odio!!!!! Mi hai fatto piangere!!! -.-''''' e cazzo menomale che sapevo già qualcosa ma non mi sarei mai aspettata che mi toccasse così tanto ç__________ç il mio povero cuore non regge ç_______ç
strunza ti sei vendicata alla grande stavolta <___<
Direi una delle storie più emozionanti che abbia mai letto tesò te lo assicuro.
Ora ti lascio che vado a lavarmi il viso <.< (questa me la paghi <.<)
Bravissima amor!!!!!!!! *___* <3 <3

11/02/16, ore 14:29

Questa storia è bellissima e ho letto anche la precedente l'unica cosa che non ho capito è Sebastian, perché non capisco se era un medico o se è sempre stato un pazzo, spero risponderai presto
Baci Pandora :*

10/02/16, ore 22:16

Oddio... cioè, io sono sconvolta, ti giuro, sto piangendo, esattamente com'è successo per la prima... iniziamo subito che altrimenti qui non la finisco di sclerare, pazza come sono ci finisco anche io nel paese delle meraviglie con loro! twt
Ma è ovvio che io non posso mancare a recensire e ti devo dire fino all'ultima parola su quello che penso di questo tristissimo e meraviglioso capolavoro! ... Ma tu! TU! Come fai a far stringere il mio cuore in una morsa del genere? Cioè, sono addolcitissima e tristissima allo stesso tempo, provo tanta pena e tanta gioia per Sebastian che finalmente ha rivisto la sua amata Alice e... e staranno insieme nel LORO paese delle meraviglie, rendendo possibile l'impossibile, come solo i migliori matti sanno fare <3
E poi... che lo dico a fare? La musica non ha fatto altro che peggiorare la mia situazione, facendomi ricadere ancora di più nel pianto, stilisticamente perfetta, non ci trovo un singolo errore e a differenza della prima ho tutto il tempo che serve per recensire il seguito di quella stupenda OS!
Cioè, io sono già svitata di mio, tu hai peggiorato la situazione, sto piangendo, sorridendo, sembro un'isterica... tutto per colpa tuaaaa! Accidenti alla mia cilieginaaa! Rossa! Rossa come quell'unica rosa rossa al c'entro del mazzo di fiori! Coicidenze...!? NON DIREIIII! XD
Ecco... questa è un'altra cosa che mi ha fatto morire, l'unica rosa rossa al c'entro del mazzo per alleviare un po' le sofferenze di Sebastian, Grell è stato un medico perfetto... e poi vedere Sebby bello abbracciare e stringere a sé quel libro come fosse davvero la sua amata Alice/Ciel mi ha stretto ancor più il cuore... insomma, mi hai fatto scoppiare a piangere, adesso neanche una barretta di cioccolata intera mi calmerà! Ed è grave! IO AMO I DOLCIII! ... Ma forse, una cosa che potrà calmarmi sarà sapere che adesso, mentre Alice suona il piano ad ascoltarlo c'è il caro Cappellaio che si delizia con quella dolce melodia che l'ha portato ancor di più alla follia, la follia dell'amore <3
E detto questo, mentre continuo a piangere e ad essere rannicchiata io ad angolino non posso far altro che farti i più vivi complimenti amorina mia, sei eccezionale, quindi alla prossima OS o FF o quel che sarà, insomma, basta che ci sentiamo twt Baci mia Ciliegina amataaaaa <3

10/02/16, ore 18:17

Oh mio dio ... Ho dovuto interrompere la canzone di Lana Del Rey, mentre leggevo, per non mettermi a piangere T.T
Bellissima e tristissima storia. Già il primo mi era piaciuto. Questo ha superato ogni mia aspettativa. L'abbinamento con la canzone di Andrew Belle (anche perché sono una fan di Castle xD) è azzeccatissimo!
Complimenti davvero! Almeno, adesso, sono insieme e felici ....

Arya