Love: oltre i legami di sangue
di giambo

13/08/17, ore 15:19

Ciao:) ho apprezzato molto questa storiella, è davvero carina. Hai un bel modo di scrivere, è uno di quei metodi che non ti fa annoiare ecco. Tra l'altro ho adorato la scena in cui Piccolo da un pugno a Gohan per aver detto che è diventato più forte del suo maestro! Ti saluto, buona giornata :)

02/01/17, ore 22:32

Molto bella, e che dire?
Il fatto che anche 18 abbia un cuore è una cosa che fa scoop🙌🏽
Mi è piaciuta, hai saputo descrivere molto emozioni: rabbia; tristezza; felicità e molte altre.

Mi ha fatto piacere leggerla

Tess

15/02/16, ore 08:29

Questa OS è la dolcezza, sul serio *-*
Con un Gohan che non sa dove andar a sbattere la testa pur di liberarsi del suo innocente fratellino, un androide che passa dal "sto cercando un modo per ucciderti" a coccole per quel bimbo, un bimbo che tutto si può dire, fuorché tranquillo e un cazzutissimo Junior che ha deviato il setto nasale del mio amore... Direi che ho amato questo storia!
Ancora mi dispiace per il nasino di Gohan, ma dovrebbe imparare a pensare prima di parlare v.v
Comunque, davvero, Goten è la dolcezza quando vuole t.t
Ha quel visino così.. Awwwww *-*
Non è vero che è uguale al padre, perché a quello lì io lo odio, mentre Goten è una patatina dolce *-*
E tu, caro autore, non puoi farmi piacere così tanto C18, eh! u.u
È stata davvero grandiosa e il suo cambiamento è qualcosa di fantastico *^*
Complimenti, davvero!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

11/02/16, ore 13:13

Ah! I bambini...che teneri...dolci...affettuosi ...carini... Da uccidere, a tratti...
Come la capisco io C18, credo che in pochi possano capirla. Ma alla fine, quando si addormentano in braccio, anche il cuore piú duro del mondo, diventa un budino.
Bella davvero. Traspare tutta l'umanitá di C18, ma anche la sua 'inesperienza': Pomeriggio su amaca con bibita ghiacciata a cazzeggiare, non ha prezzo, cara mia. Non ci sono Zeni che tengano.
Alla prox!
Ssjd

10/02/16, ore 23:06

Toglimi una curiosità, ma a quanto sta il cambio zen/euro? 😉
Davvero bella! Ho sorriso tutto il tempo! Divertente e comica (fantastico quando Gohan pensa che la nuvola speedy potrebbe "scaricarlo nell'oceano" per i suoi pensieri impuri o C18 che considera la proposta del Son talmente assurda da "non meritare neanche una risposta negativa") ma allo stesso tempo anche dolce e tenera e poi ... decisamente realistica!
Spero per Gohan che il cartone che Goten ama tanto non sia Masha e Orso, è un mix fra l'adorabile e il diabolico!
Mi piace sempre tanto come descrivi C18, scontrosa e pratica, ma comunque molto umana!

Ok, Ti saluto, CIAO!
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 12:22 am)

10/02/16, ore 22:47

Adoro Goten, da bambino. Lo adoro, lo adoro, lo adoro!!! Come potrei fare altrimenti? E' impossibile resistere a quella piccola peste *-* Ha un faccino adorabile e ogni volta che lo si guarda viene voglia di prendergli quelle guanciotte perfette e riempirlo di baci e morsi! Dalle mie parti c'è solo una parola per definire un bimbo come lui: teppa.
C-18 è stata di una pazienza infinita, le va riconosciuto e meriterebbe un premio solo per non avergli fatto fare la fine che Gohan si era immaginato con Vegeta! xD Ma il cucciolo è riuscito a farsi adorare anche da lei *-* Meraviglioso.
Davvero una chicca bellissima, che ho utilizzato molto volentieri come favola della buonanotte :P
Ancora bravissimo!! Mi è piaciuta davvero tantissimo!

Elsira

10/02/16, ore 22:04

Aaaaaaaaahhhhhhh!
Che dolce cariba spassosa e...
Ok mi fermo!😊
I commenti pensati di 18 sono epici!
Goten è un diavoletto vestito da angioletto e la scena del pianto è stata... O.O

Ok basta davvero adesso!
Alla prossima... Spero presto
Nala

10/02/16, ore 21:13

Ciao. La tua storia l'ho trovata davvero bella. ;)
Ho notato che alla fine 18 si è affezionata a Goten, ma mentre leggevo ho pensato seriamente che quest'ultimo intendesse farla impazzire! XD
Che razza di giornata le hai fatto passare! Non dev'essere affatto semplice star dietro a quel bambino! XP M'è sembrato una vera e propria peste (a parte che ha cinque anni, ma... AIUTO! E' davvero tremendo XP)!
E' stata una lettura molto piacevole.
Ti saluto, alla prossima! ;)
Saluti da summer_moon