Insieme Siamo Migliori
di Shary_Leonetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/16, ore 20:52

THE END! Solo ora mi accorgo che questa storia mi mancherà un sacco! È proprio vero, insieme sono migliori: si sono aiutati fin dai primi istanti, ricordo ancora quando a Vilu gl'è arrivata la pallonata! Beh, mi ha fatto molto piacere averti accompagnata in questa storia, ovviamente ti metto immediatamente tra i miei autori preferiti, COMPLIMENTI! Ti mando un bacio ed aspetto con ansia la tua prossima storia! ❤
P.S. Oggi ho pubblicato una OS e ho iniziato una FF Jortini, se ti va le passi a leggere, poi mi dici che ne pensi? Ti mando un bacio infinitosoooo 💗 ciauuu

26/04/16, ore 23:56

Buonasera! Siamo al gran finale. Tutti hanno accolto la notizia della dolce attesa di Martina e jorg. Il loro futuro è roseo come poi descrivi successivamente. La grande forza di quadro gruppo è proprio la loro unità e complicità. Hai scelto un titolo molto più che appropriato direi Ahaha. Jorge è Martina sono sempre molto dolci e fanno invidia a qualsiasi coppia è sempre la faranno. La storia mi è piaciuta molto, l'unica cosa che forse ho da dirti è che Alex e stephie sono scomparsi così nel nulla senza spiegazioni, per il resto complimenti ❤️

22/04/16, ore 13:36

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! È davvero bella ed appassionate. Sicuramente continuerò a seguirla!! Aggiorna presto mi raccomando ;)
SE VUOI PASSA A LEGGERE E RECENSIRE LA MIA STORIA, MI FAREBBE UN SACCO PIACERE.
A PRESTO!!
_Ruggelaria

22/04/16, ore 00:27

Hola! Si può dire che il peggio è passato. Leon è entusiasta del piccolo. Angie come pensavo l'ha presa molto bene, è stata comprensiva ed amorevole. Quando ha difeso violetta da german sono rimasta colpita per le parole che hai usato. German è stato tanto divertente, me lo immagino che si alza e inizia ad agitarsi con la rivista in mano😂. Alla fine è stato il più dolce di tutti (sempre dopo leon), non credo che un comune padre avrebbe reagito così bene. Bene adesso chi dirà tutto ai loro amici ? Come reagiranno? Saranno felici ? Ci sentiamo nel prossimo capitolo ciao !❤️

19/04/16, ore 00:44

Hola! È normale questo ragazzo!? Lo avevo capito He si trattava di questo, ma Ei i sta anzi è giusto che ci stia. Fran è stata adorabile e ho apprezzato il fatto che non ci siano state tante scene di pianti e disperazioni. Le amiche si sono sostenute a vicenda, leon è il ragazzo più premuroso del mondo e in 3 secondi torna da vilu. La sua reazione è stata delle migliori, quando hai detto esperissi one neutra, normale come se fosse una cosa comune che fosse incinta ne ho pensato ooo cavoloooo😍. Bene adesso rimane da affrontare un ostacolo, il papà. Angie sicuramente sarà comprensiva o almeno penso ahah😅. Bene ci entriamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima❤️

16/04/16, ore 20:54

Bellissimo il "German gelosone" che mi fa sempre ridere un sacco. Altra cosa che mi piace è vedere il legame così stretto tra i ragazzi, dolcissimi. Forse so cosa succede a Violetta, ma non lo dico se no rovinerei tutto in caso fosse così. Un bacio enormissimo, alla prossima! 👋❤

15/04/16, ore 21:55

Hola! Dimmi che non è quello che sto pensando ahahah. La notte di vilu e leon è stata magica. Angie è un genio e la adoro, sta troppo avanti come mentalità sembra la migliore amica piuttosto He la zia/mamma acquisita ahahah. Adesso la domanda sorge spontanea cosa è successo a vilu, ho già in mente cosa, ma aspetto una tua conferma nel prossima capitolo! Ciao alla prossima ❤️

13/04/16, ore 21:22

Non. Ho. Parole. ❤ Capitolo super romantico, con il ristorante, la spiaggia, le parole dolci, i baci... UNICO! Bravissima! 😚

12/04/16, ore 21:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Dopo i miei scleri, volevo dirti e soprattutto ringraziarti di questo bellissimo capitolo! ❤ Sono dolciosissimi proprio come piacciono a me (extra-romantica), quindi ti ringrazio! Spero che quei due non ne combinino altre perché se no è il momento perfetto per ucciderli sul serio! UN BACIONE, A PRESSSSSTO! 💕

11/04/16, ore 23:55

Ciao! Ohhh finalmente Ahaha. Per un attimo ho pensato capitasse qualcos'altro, per fortuna così non è stato! Fran😍 La mia salvatrice, è stat a grande ammettiamolo. Diego mi ha fatto tanti ridere invece perché sembrava un bambino piccolo mentre parlava a leon e fran la sua mamma che lo spingeva a chiedere scusa ahahah. Adesso là domande che sorge spontanea è :- dove porterà violetta il nostro caro leon e cosa succederà ? Bene scusami, ma ultimamente sto leggendo le storie di sera e arrivo che sono sempre stanca morta e i miei commenti forse risultano un pò più brevi... Fatto sta che il campito lo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di come andrà a finire la tua storia. Ci sentiamo il prima possibile! Ciao alla prossima ❤️

09/04/16, ore 13:59

Hola! Ok tu ora devi aggiornare perché così mi uccidi, non puoi lasciare tutto S metà così 😭. La scena di giusy è stata qualcosa di insopportabile, ho provato io stessa una rabbia... Non puoi capire 😤. Finalmente qualcuno che si è accorto di quei due. Corri fran! Vai da leon e vilu a dirglielo Ahahahah. Bene i sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao a presto ❤️💋

08/04/16, ore 23:34

Ah! Gli sta bene! Alex e Giusy sono veramente degli ******! Il capitolo è bellissimo, queste complicazioni le amo (tranne il bacio Giusy-Leon perché provo una certa gelosia verso di lui.. 😏). Quindi niente, spero che le cose si sistemino e che il fuoco si riaccenda nei Leonetta! ❤ Ciao!
-AmorJortini

07/04/16, ore 00:21

Hola! O dio che sta succedendo! La situazione è degenerata pericolosamente in un capitolo solo!! Come hai fatto aahha Sinceramnrt e non vedo via d'uscita per leon, non so cosa tu abbia in mente ma sono veramente curiosa, anche perché nemmeno la vera seria penso sia così intrecciata e incasinata. Il comportamento di Diego devo dire mi fa quansi fastidio.. Mentre capisco sia quello di leon che di violetta. Bene incasinerai ancora di più le cose o inizierai a risolvere la situazione ? Aggiorna presto! Ciao al prossima capitolo❤️

05/04/16, ore 21:23

La storia è carina ma vorrei farti notare una cosa, non voglio offenderti ma la trama di base di questa storia assomiglia molto a un'altra che hai già scritto, non so se te ne rendi conto ma le tue storie hanno più o meno lo stesso schema: si conoscono, innamorano e poi qualcuno li fa lasciare per un malinteso, non voglio insultarti, la mia ė una critica positiva perché alla fine le storie così sono prevedibili e noiose.
Spero di non averti offesa, un bacio

04/04/16, ore 01:22

Hola! Ok risolvi questa situazione ora o nel prossimo capitolo, sono come leon non posso vederli separati. Alex mi sembra uno apposto, ma ha qualcosa che nasconde. Secondo me in questa storia c'entra giusy, aveva detto che si sarebbe vendicata se non sbaglio... Francesca si ritrova in mezzo poverina Ahaha. Ripeto ti prego risolvi subito la situazione! Solo tu puoi farlo Ahaha. Ciao ci sentiamo nel prossimo capitolo. Alla prossima❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]