Tokuite to ai
di shinku66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/06/18, ore 18:26

I miei complimenti, questa storia è stupenda e anche se non dedichi tanto tempo nel ricontrollare i capitoli ti vengono molto bene. Non so da quanto non aggiorni la storia ne se lo fai ancora o se hai smesso, spero con tutto il cuore che la stai continuando perché, secondo me, questa storia è bella come poche e merita tantissimo.
Ancora tanti complimenti e grazie per questi capitoli strepitosi.

07/08/14, ore 21:45

Ciao piacere ilaria la tua storia mi piace un sacco non vedo l ora di continuare a leggerla spero che la continuerai presto complimenti Ilary

18/01/14, ore 11:20

Ciao *saluta con la mano*
Beh che dire... tutto quello che ti volevo dire l'hanno giá detto le altre lettrici qua sotto ...
Hanno ragione!!! Ti prego finisci la storiaaaaa!!!!!!! Non ci puoi lasciare cosi col fiato sospeso :(
Ora che finalmente dopo tante sofferenze ed umiliazioni Naruto ha la possibilità di essere felice
con Sasuke che finalmente ha aperto gli occhi e il cuore nei confronti del dolce Naru
spunta fuori la famiglia del biondo con pure la sua ex. E Pain incavolato nero con punta Sas'ke non aiuta.
Temo che il teme e Pain inizieranno una specie di lotta che ha come tema Naruto *ha paura per il moro*
Ora non so come la prenderanno i signori Uzumaki questa loro relazione...
ho una grende paura che dopo aver saputo la loro storia vogliano riportare Naru in Norvegia.
E poi come si comporterá la neo coppia ora che c'è la ex a rompere le uova nel paniere?
Speriamo che con l'aiuto di Itachi e degli amici di Naruto si risolva tutto per il meglio.
*incrocia le dita speranzosa* >.<
Ti prego aggiorna il prima possibile *supplica in ginocchio* la tua fic va bene cosi non modificarla!!!
ti giuro che non ha bisogno di modifiche è sxorrevole e molto piacevole da leggere ,
i vari punti di vista dei personaggini si intrecciano benissimo tra loro e non sconvolgono la fic
le sensazioni che privano i personaggi a mio parere vengo recepite bene anche dal lettore.
Quindi spero che aggiornerai presto la fic anche da quel che ho visto sono 7 mesi che non lo fai...
io non perdo la speranza di trovare un giorno(speriamo molto vicino) il prossimo chappy.
Beh penso di aver detto tutto... quindi la dinisco qui ^^'
Un saluto da Music My Life :* <3 <3 <3
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 11:21 am)

22/12/13, ore 14:11

Se sei ancora viva, per favore. Ti scongiuro, ti prego, continuaa ahhahah. Alla fine lasci sempre sul più bello uff. Non vedo l'ora che quei due marmocchi abbiano un momento di pace, Jesus Crist.

25/07/13, ore 10:38

Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato!!! Non ho incontrato troppi errori nella lettura, e comunque non m'importa perchè sono d'accordo con te: devi assolutamente finire la storia! Non puoi lasciarci ad aspettare per un altro anno, ti prego D°: Spero che ci rivedremo presto nel prossimo capitolo!

21/07/13, ore 01:29

Chiariamoci subito: sono settimane che non riesco a restare sveglia oltre le 10:30 di sera per la troppa stanchezza, mentre stasera mi ritrovo con due fanali, dopo aver praticamente divorato la tua ff ed essermene innamorata alla follia. E' una storia così tormentata, struggente, sofferta... Mi ha colpita tantissimo, sono sincera. Fa capire cosa provano molte persone vittime di violenze, che non riescono a liberarsi del proprio carnefice per amore... Sasuke è stato fortunato di essersi reso conto di quanto fosse stato imbecille, l'avrei picchiato in più punti della storia, ma so anche che l'infanzia plasma l'80% dei comportamenti futuri ed è ovvio a tutti che Sasuke ha sempre vissuto in funzione del suo clan. Devo dire che i personaggi li ho trovati caratterialmente praticamente identici agli originali (anche se tu avevi inserito OOC, mi sembra), in questo caso cambia il contesto della storia, ma gli errori di Sasuke sono a conti fatti gli stessi che nel manga, così come la voglia di Naruto di riportarlo a galla a tutti i costi, persino soffrendo lui stesso e ricevendo un "rifiuto" dietro l'altro (a livello affettivo, si intende).
Ho un nodo alla gola, in alcuni punti stavo per morire di crepacuore, mentre ho trovato bellissimo il loro avvicinamento il giorno del compleanno (anche se c'è da sottolineare l'ennesimo buco nell'acqua di Sasu/idiota-patentato).
Credimi, non so cosa dirti se non spronarti ad andare avanti con la storia, per quanto mi riguarda, avendola letta tutta in una sera, non trovo affatto che il livello della storia sia sceso, mentre per gli errori grammaticali, sinceramente non ne tengo peso, non sto a guardare le maiuscole e le virgole, quello che mi interessa è la sostanza e ciò che posso trarre di bello da una storia, nella tua ho trovato tanti bei spunti di riflessione, quindi per me sei MOLTO sopra la media e vai benissimo così come sei, magari con qualche errore di battitura (sempre se ce ne sono), ma chi se ne frega! XD (si lo so, detto così è eccessivo), l'importante è la sostanzaaa!!! Una torta può essere bella quanto vuoi per aspetto, ma se il sapore è terribile stai pur certa che lascio la fetta intera nel piatto, mentre se una torta esteticamente non è da 30 e lode, ma il sapore è esplosivo, sono certa di divorarla per intero!
Questo è un incentivo per non abbatterti e per dimostrare che se anche perdi un lettore, lo scorrere del tempo permetterà ad altri di aggiungersi a questa avventura ricca di alti e bassi, proprio come un mare in tempesta!
Smetto di divagare, si sono fatte 1:30, vado a dormire... Ciao!

SherlockLady

18/07/13, ore 11:33

Ti sottovaluti! Il capitolo è bello senza ombra di dubbio! Ma quanto sono pucciosi questi due?!!??!?? Aggiorna presto miraccomando! Sono in trepidante attesa di sapere come andrà a finire! Complimenti

14/07/13, ore 14:00

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, anche se ci hai messo più tempo del previsto.
Naruto ha deciso di dare una possibilità a Sasuke e secondo me è anche un pò merito di Kakuzu. Però la strana è ancora lunga ed adesso ci sarà anche il confronto con i familiari, cosa per nulla facile.
Cosa succederà? Sono curiosa di scoprirlo, quindi aspetto il prossimo capitolo appena potrai.
Kiss

14/07/13, ore 12:36

waaa questo capitolo è stupendo, l'ho già letto due volte!! e poi sono andata a rileggermi cicatrici :P insomma le tue storie sono fantastiche!! sono felice che Naruto e Sasuke si siano riappacificati, Naruto è dolcissimo *-* e mi piace il comportamento di Sasuke, troppo tenero anche lui...sto gongolando! <3 anche se le cose saranno difficili, ho fede che tutto si sistemerà alla fine, soprattutto se rimangono insieme, e poi si amano troppo...spero che Sasuke sia paziente, e che continui a trattare Naruto come un fiore <3 ora che succederà? prevedo guai...aspetterò con ansia l'aggiornamento, continua così! a presto :D

14/07/13, ore 11:16

Tranquilla, il capitolo è bellissimo! Hanno fatto pace, non pensavo che succedesse così presto, inoltre mi hai sorpreso con Kakuzu...tutto grazie a lui, pensavo che la verità l'avrebbe saputa dai suoi amici.
Poveretti però, non possono stare mai tranquilli! XD
Ora ci sono i genitori di Naruto che non sapevano niente e chissà come reagiranno, Pain che detesta Sasuke e la ex ragazza di Naruto! Vedremo Sasu un po' geloso? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, ciao ^^

14/07/13, ore 10:01

Bellissimo come sempre. I tuoi capitoli mi lasciano sempre con una sorta di ansia e felicità insieme. Sasuke è stato così dolce e tenere, e finalmente un po' di pace tra loro, anche se era sicuro che comunque Naruto non sarà più lo stesso. Ma l'arrivo di questi nuovi personaggi, la madre, padre, ex fidanzata e fratello...Beh... E adesso? Succederà un casino, me lo sento. Non Saranno bei giorni per Sasuke e Naruto, anche se penso più per Sasuke. Oddio, ora i genitori di Sasuke cosa faranno? çWç Speriamo niente di male çWç Lasciatelo in pace!
Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione da marynana89

13/07/13, ore 23:02

si si si si si si siiiii!! finalemnte ha aggiornatooo!!!! *-* t non immagini quanto aspettavo di leggere sto capitolo!! sinceramente?? io sta storia la amo così tanto che non ho mai visto una solo imperfezione!! *-* tranne per i ritardi...sisi pubblichi sempre troppo tardi u.u pensavo sarei prima impazzita e poi morta di vecchiaia aspettando sta storia D: comuqnue è semplicemente meravigliosaa e fantastica!! *-* oddio e ora cosa succederà?? a me a pensare a pein e sasuke che litigano per chi avrà l'attenzione di naruto viene da ridere ahahah xD e poi chissa la faccia di sasuke quando gli diranno che c'è la ex di naruto!! ;9 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!! ti supplico solo non metterci così tanto a pubblicarlo!! >.< e basta farli soffrire ti supplico..non pensi che tra te e kishimoto abbiano sofferto abbastanza?? :'( un bacione e alla prossima! <3

20/06/13, ore 00:36

Finalmente ho n uovamente notizie di questa fanfiction! A dire il vero ci avevo un po' perso le speranze, poi mi sono anche allontanata dal fandom per vario tempo, e invece adesso ho trovato un aggiornamento! Per fortuna che mi sono messa a spulciare tra gli aggiornamenti più vecchi! Certo, ammetto che mi sono alquanto depressa leggendo questo capitolo... Dopo aver passato così tanti capitoli a vedere le cose dal punto di vista del teme, a osservarlo evolvere e accettare e lottare per i suoi sentimenti, non è stato facile accettare questa reazione da parte di naruto... Reazione ovviamente comprensibilissima e giusta, perchè dopotutto Sasuke se lo merita, però... Beh spero che pian piano Nacchan dia la possibilità al suo teme di spiegarsi e di farsi perdonare... Si meritano un po' di felicità entrambi e sappiamo tutti che solo insieme possono trovarla! ><
Spero tanto di poter leggere un altro capitolo al più presto! Continua così, perchè le tue storie meritano davvero tanto! Noi incallite fan del SasuNaru continueremo a supportarti! :)

15/05/13, ore 12:50

Mi dispiace ma ho letto qualche capitolo in modo sporadico non riuscendo a sopportare l'essere "puttaniere" di sasuke (che poi si sia scoperto ora chr non c'è stato nessuno dopo Naru ha un'importanza moderata!)! Ergo ho letto 3-4 capitoli si e no...ma abbastanza da capire cosa sia successo e da farmi apprezzare la decisione di Naru!!! Ora per me il bastardo deve soffrire le pene dell'inferno e anche di piu'...mi piacerebbe che vedesse Naru con qualcun'altro...mentre gode dei suoi tocchi e di quelle carezze che lui ha riggettato...oppure finalmente il biondo dovrebbe trattare LUI da puttana come ha fatto sentire il mio piccolo!!.....DOLOREDOLOREDOLORE....solo questo per il corvo emo!!!!
.....
Ok...come noti odio altamente l'uchiha!!!.... Sono spiacente ma odio troppo le infidelity fic ai danni di Naru o/e che sia trattato cosi' dal corvo!!!
Bye!!!

14/05/13, ore 23:42

Sicura? sicurissima che non dobbiamo aspettare un altro anno??? :) ahuahuahuahu
Ciaooo, Ale! Che piacevolissima sorpresa.. Beh! Meglio tardi che mal :P
Certo, vedere Sasuke mettere da parte orgoglio e freddezza che lo ha sempre contraddistinto e aprire il suo cuore a Naruto è stato esilerante. Attendevo da anni questa parte XD ! Naruto apatico però non mi piace... Quindi vamos col prossimo capitolo! Mi sa che in tuta questa fase Kakuzzu avrà un ruolo importante *Fa finta di non sapere niente XD*
Un bacioo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]