Tokuite to ai
di shinku66

08/06/09, ore 15:16

Oddioooo shinkuuuuuu tesoraaaaa!!! *OO* Questa fic è favolosa, e sono contena di aver trovato, finalmente, il tempo di poterla leggere *OO* sono ESTASIATA! Non so se dirò un'eresia, ma è molto più bella di cicatrici! Dunque, il rapporto tra naruto e sasuke mi ha fatto aggrottare la fronte più volte e in più punti. Come ti ho già detto, non giudicherò Sasuke, tantomeno lo colpevolizzerò di ciò che è stato. Naruto amava sasuke e sopportava, sasuke amava naruto ma non voleva confessarlo, proprio come ha detto Tsunade. come sempre detesto i tipi snob che sasuke ha per amici, cito anche Neji, spero proprio che cambieranno nel corso della storia! Mi piace molto anche la situazione tra Hidan e Kakuzu! Mi piacciono come coppia, spero di vederli presto insieme! Ino e Shika mi piacciono molto, un pò meno la KibaShino, sai che io kiba lo preferisco con neji, giusto? XD Il capitolo del compleanno mi ha fatto star male. quando naruto ha avuto quel messaggio da parte di Sasuke, ecco, in quel momento l'avrei volentieri ammazzato ùwù però poi si è fatto perdonare... ora voglio sapere chi sono gli stronzi che hanno picchiato Naruto è.é e voglio la loro testa! Nom m'impota chi, quando e come me la porterà. La voglio! Mi sono emozionata tanto quando Naruto ha detto "Ti amo" a Sasuke *OO* e anche quando Sasuke è corso in ospedale ed ha urlato, davanti a tutti, che Naruto è il suo ragazzo!!! *OO* vorrei che tu avessi postato più capitoli... ora mi toccherà aspettare TT^TT e chissà quanto... *Piange disperatamente* vabbeh, ti starò addosso, vedrai +________+9 come sempre scrivi in maniera impeccabile! Sei favolosa!!! *__________* a presto shinkuccia, ti voglio bene!!! ^0^

08/06/09, ore 11:53

Ciao ^___^ Questo capitolo è dannatamente bello! L'ho letto tutto d'un fiato, stupendo *-* Povero Naru, mi fa troppa pena.. e Sasu, povero anche lui.. non immaginavo potesse prenderla così.. male? Non oso immaginare cosa possa succedere se viene a saperlo Pain, se Shikamaru ha reagito così, lui cosa farebbe? Spero che si vedrà qualche reazione da parte sua^^ Bhe al prossimo capitolo allora, un bacione e complimentissimi per il capitolo ^^

08/06/09, ore 09:28

Mi allontano di qualche centimetro, lo osservo e mi torna alla mente una frase che mi fu detta molto tempo fa: “Sasuke... sta attento, non diventare la sua marionetta! L’orgoglio può sembrare tutto, ma in realtà non è niente”. Ai tempi avevo riso di quella persona credendolo un debole, ma in realtà ero io il debole e lui quello forte che aveva avuto il coraggio di ribellarsi a quella specie di gabbia d’oro a cui era costretto. mmm...Sasuke... sta attento, non diventare la sua marionetta! L’orgoglio può sembrare tutto, ma in realtà non è niente”questa frase...secondo me a dire questa frase è stato itachi...non so pkè ma mi sento che è stato lui... x quanto riguarda naruto spero che guarisca presto...anche se prima di mettersi con il nostro teme dovrà ancora soffrire ihihih(ed io adoro sasuke bastardo e naruto he soffre)...x le cose dolci ci sarà tempo ma x il momento voglio gustarmi la bstardaggine di sasu^^ a presto...io nn vedo l'oa di leggere il prosimo capitolo^^ baci...

07/06/09, ore 20:03

Zozza malefica ciao^^.. come vedi questa volta ho commentato abbastanza presto XD, (lo fatto per il mio bene, tu saresti molto contenta di usare i tuo “attrezzi” su mi de malefica lo so bene cosa credi XD).. ms ora meglio parlare del capitolo, OMG, lo amo, AMOOOOOOO, bellissimo cavolo, come sai bene ho la mia classifica e ha ogni cap la aggiorno, be questo ora è al rimo posto, lo sai che mi dispiace per il piccolo Naru-Chan ma sono contenta, cosi finalmente il teme del cavolo si è dato una svegliata, demente tsz, Shika (il mio amore) è stato fantastico, anche se lui non centra nulla con il pestaggio.. parliamo di quando il “demente” entra nella stanza, FANTASTICO, il modo in cui si sente è solo una punta di quello che ha fatto provare LUI a Naruto, Tsunade poi, donna fantastica, il sonoro schiaffano che ha dato a Sasuke se lo meritava alla grande dopo la sparata che lui era il suo ragazzo, ma ora veniamo al mio pezzo preferito, la cartella clinica di Naruto, LUI si chiede “Mio Dio che cosa gli ho fatto?” te lo dico io pezzo di cretino, anzi no, glielo dice la grande Tsunade, (donna fantastica lo ripeto), vabbè c’è voluto tutto questo per fa capi al demente quello che prova, meglio tardi che mai no.. ma no c***o dico io, per la paura de esse giudicato, non lo ha ammesso de esse gay e innamorato e se sfogato su Naru, GRR, (zozza immagina la scimmietta de MSN che sputa le fiamme, quella so io ora GRR).. bene zozza ora devo andare, ci sentiamo dopo ok, come sempre cap fantastico XD, ma è normale essendo tuo.. un kissssssssssss, ti lovvoooooooooooooo malefica

06/06/09, ore 22:36

ahhh ho dimenticato una cosa...forse ho capito chi era alla finestra...centra con l'innata rabbia di nara???? è lui vero???? (marò sasuke è prp un teme dannato)... a presto kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkssssssssssssssssssssssssssss^^

06/06/09, ore 22:26

ciao shinkuuuuu^^ questo capitolo è stupendo^^ finalmente sasuke si è svegliato^^ povero naruuuuuuu.... alla prossima e come sempre ti faccio i miei più risentiti complimenti bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^

06/06/09, ore 22:15

Questo capitolo è assurdamente intenso.
E' un capitolo che trasmette moltissime emozioni e sensazioni ed è veramente ben scritto, come tutti gli altri. Mi complimento davvero, sembra che mentre la storia si evolve, il tuo modo di scrivere cresce insieme a lei, ed è una cosa fantastica dal mio punto di vista. Bravissima!^^
Mi dispiace molto per Nacchan, povero cucciolo ç__ç e anche Sasuke, il suo personaggio non smette di affascinarmi *-*.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bacioni <3

Ps: non avrai spoilerato un po' troppo nel commento?xD Comunque aspetto di vedere zio-Itachi *___*

06/06/09, ore 21:31

ed eccomi qua!ci ho azzeccato?ihihih,beh,devi sapere che mi piace "studiare" i personaggi,adoro la psicologia XD dunque il nostro caro sasuke adesso ammette i suoi sentimenti ed ha uno sfogo con tsunade,non so perchè...ma io ci vedo lo zampino di fugaku,forse lo reputo troppo cattivo?? l'ultima parte,si riferisce ad itachi??perchè sappiamo quanto itachi sia forte a differenza di sasuke...cmq non ti odio per quello che è successo a nacchan XD perchè nonostante il piccolo tesoro stia male,almeno l'uchiha si è svegliato dal suo intorpidimento mentale,deve crescere il ragazzo!fare cose da adulti non vuol dire esserlo,non ha mai avuto un abbraccio e una carezza...non riesco ad odiarlo,perchè è da comprendere nonostante gli sbagli!naruto ne ha passate di cose eppure vediamo le differenze,no? sasuke non è da odiare anche se viene spontaneo farlo!^^ alla prox,adoro questa storia!!!baci

06/06/09, ore 21:11

ciao complimenti!!!!! bellissimo anche questo cap!!! (puoi anche nn nasconderti in questo momento vorrei solo abbracciarti x aver realizzato 1 così bel capitolo!!!^^) cmq nn vedo l'ora di leggere il prox!!!

06/06/09, ore 20:37

*Ryanforever fa dei respiri profondi x cercare di calmarsi "respira" uff "respira" COSA DIAVOLO HAI FATTO AL MIO NARUTO!!! MA DICO IO VA BENE CHE A SASUKE SERVIVA UNA MOSSA MA NARUTO DOVE PROPRIO ESSERE QUASI IN FIN DI VITA! poverinoooooooooo! sigh sigh *Ryanforever passo dallo stato di ira quello di pianto* il mio cucciolo! ok sclero a parte, finalmente Sasuke si è deciso! era anche ora, devo dire che è stato dolcissimo nel finale,a nche se non viene scagionato da tutto il male che gli ha fatto, però più rimediare da ora in poi, e non vedo l'ora che quei b***** schifosi la paghino cara x quello che hanno fatto a NAruto e io darei volentieri una mano al nostro caro Uchiha! a proposito le frasi finali di cui si è ricordato Sasuke erano di suo fratello vero?! aspetto presto il seguito, mi raccomando, non vedo l'ora che NAruto si svegli! a presto kiss

06/06/09, ore 19:30

SI SCAPPA PERCHè STO VENENDO IO AD UCCIDERTII!!!!! IL MIO PICCOLO NARU-CHAN....sasuke devi farla pagare a quei bastardi e io ti darò una mano!!!

06/06/09, ore 19:30

Ok...non confondiamo le cose. Siccome tu scrivi meravigliosamente tutti i capitoli sono belli e quindi piacciono. Il fatto che uno sia divertente e un'altro così triste e pieno di sofferenza ecc non cambia,quindi,il fatto che sono fantastici! Di conseguenza posso dichiarare che questo capitolo è stato bellissimo e pieno di emozioni che non solo hai descritto davvero bene ma hai anche fatto provare a me personalmente! Mi sono emozionata così tanto davanti a tutto quel dolore che ahai descritto che sto ancora piangendo mentre il mio povero cuscino è fradicio perchè è stato usato nel disperato tentativo di fermare le lacrime che scendevano copiose come una cascata. Eh sì...purtroppo cose così succedono anche nella realtà e secondo me queste azioni sono orrende ma che puoi farci?Purtroppo c'è quella schifosissima gente che giudicano e di conseguenza se la prendono con i gay. Almeno,se non possono accettare l'idea,potrebbero starsene bravi!!Ufff...ho un sacco di pensieri per la testa ma anche se sono triste per la situazione di Naru,sono molto contenta che Sasuke si sia reso(FINALMENTE perchè era ORA)conto che era un brutto,schifoso,idiota,maledetto,dannato,scemo,sadico BASTARDO.(si è sfogata un pochino...Ne aveva bisogno!!! U.U NdRey)Meno male che lo era e ora non lo è più visto che si è reso conto che in realtà lui AMA Naruto.A che prezzo,però!Pazienza... Comunque Tsunade è stragrande!Io quella donna la adoro. E' come una madre per Naru! Spero che le cose si sistemeranno!!! Ciao(Dio quanto ho scritto!!!O.O)

06/06/09, ore 19:10

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Ma che hanno fatto al mio nacchaaaaaaan !!!!! Me tanto triste e piena di rancore !!!! VAI SAS'KE !!!!! Io sono con te *_* !!!! Quei bastardi la devono pagare ! E tu , scrittrice dalla mente contorta , hai intenzione di farmi venire un attacco di cuore ?PAZZA! Bene bene , direi che capelli a culo di gallina da ora in poi mi risulti più simpatico ... tutto dipende dal modo in cui si vendicherà : ovvero in maniera lenta e molto molto dolorosa *_* Potresti fargli applicare una bella IMPALAZIONE : simpatica , efficace e soprattutto ti da molta soddisfazzione se sei incazzato nero *ç* Tornando a noi , spero che sia stato il favoloso Zio Itachi a salvare il mio dolce Naru .... se così fosse lo amerò a vita .... se così non fosse ....è uguale ^^ Ma il meglio in questo capitolo è stato il genio dal quoziente intellettivo pari a 200 .... il mitco SHIKAAAAAAAA !!!!! L'ho adorato ! Ha tutta la mia ammirazione quel maledetto ! Per quanto riguarda il pestaggio Uchiha potremo fare una coalizione tu ed io insieme ^^ Ti piace come idea ? Aspetto il prossimo affascinante e vendicatore capitolo compare ^_- !

06/06/09, ore 18:04

Ciao^^!ok, dov'è che bisogna firmare per potersi aggregare alla vendetta dell'Uchiha?davvero, quello che hanno fatto a Naru è orribile, spero la paghino! Non sono un tipo che crede nella vendetta, ma c'è sempre la giustiia,anche se dubito che Sas'ke penserà a cose come "arrestarli" per me rischia seriamente di ucciderli! ora però mi chiedo chi sia stato, ho pensato subito a Neji e Sai, vista la battuta di Neji e le parole di Nara e Kiba, però spero che non sia così, davvero, meglio che siano stati degi estranei piuttosto che gli amici di Sasuke! Sai che colpo per lui!Comunque, da questo capitolo credo che prenderò a tifare per l'Uchiha! mi è piaciuto tantissimo come ha reagito,dallo scappare da scuola al taxi, al sorpassare tutti in ospedale (con annessa dichiarazione..) all'affrontare gli amici di Naru dichiarando anche a loro che Naru è suo! e bellissima la parte con Tsunade!finalmente ha aperto gli occhi il ragazzo, ne sono lieta! stupendo quando lo "coccola" a fine capitolo, promettendo vendetta e chiedendogli solo di guarire! ora non vorrei essere al posto degli aggressori, Sasuke non è dolce e buono, ma bastardo e stronzo, sai come li riduce..!!e poi non vedo l'ora di vedere come riuscirà ad opporsi al suo clan, chissà, magari entra in scena Itachi a dargli manforte! spero^^! in definitiva un altro magnifico capitolo stellina! sei veramente brava! ci sentiamo nel prossimo, baci^^

06/06/09, ore 17:07

Mamma mia oome ho pianto in questo capitolo, odio sempre di più Sasuke, io non riuscirei mai a perdonarlo, soprattutto dopo tutto quello che ha combinato a Nacchan, in fin fine si è comportato allo stesso identico modo di quelli che lo hanno aggredito. Ribadisco che tu sei bravissima, ma veramente ho ancora le lacrime che scendono. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero sinceramente che Nacchan si riprenda, anche se secondo me, il teme dovrebbe soffire un pò, non so un pò di gelosia, il vedere partire il biondo, e via dicendo, tanto per compensare un pochino tutto il male che gli ha fatto. Bravissima, e al prossimo capitolo, ciao ciao, Yuko.