When the Darkness come
di Shin4

08/04/16, ore 15:12

Continui a sorprendermi shin4.
Vedo con piacere che le basi per avere nuovi dettagli arrivano rapidi,
anche se lentamente.
Mi domando chi sia la persona che li osserva.
Forse Vermouth?
Possibile.
Qui tutto può essere.
E nel frattempo il fatto di aver avuto una rottura non fa piacere a kazuha, che è preoccupata per la sua amica.
Mi chiedo se questo le porterà ad agire o peggio, immischiarsi nella vicenda la quale shin ha deciso di buttarsi, ossia dimenticare.
Tra Mib e sentimenti questa storia mi sta piacendo di capitolo in capitolo.
Brava :).
Vado subito a leggere il capitolo seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^-^

19/02/16, ore 18:44

Shin4!
Allora, intanto ti devo chiedere scusa per la recensione in questo TREMENDO ritardo, ma anche se avevo già letto il capitolo appena postato non l'ho recensito, per mancanza di tempo e di voglia (sopratutto di voglia, ero nuovamente sul pullman per andare a scuola, mezza addormentata -.-).
Comunque...il capitolo è sempre bellissimo, e ora non posso fare altro che correre, letteralmente, a recensire l'altro ^.^
Grazie per questa bellissima storia.
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

16/02/16, ore 19:00

Shin4 indovina indovinello, dove sono arrivata a leggere?
Esatto!!
Non che fosse difficile capirlo, ma ce l'ho fatta ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato! YuppiiiiXD
Lascia stare la mia pazzia^.^"
Wow bellissimo come descrivi i sentimenti di tutti. Adoro leggere i pensieri, le sensazioni, le paure dei personaggi.
Certo che la storia sta andando a gonfie vele e l'entrata di Heiji è azzeccata, mi piace un sacco quel ragazzo^^ e tu l'hai reso benissimo. Mi sono piaciuti anche i dialoghi tra lui e Conan, una bellissima amicizia!
Ran e Shinichi, poveri loro, ma quanto ci piace farli soffrire? Taaanto!XD
Però mi piace questa situazione di lontananza tra di loro, perché poi voglio vedere come faranno a riavvicinarsi.
Beh, ora hai complicato le cose, ma devi sapere come risolverle, perché non accetto una fine triste, mi sono spiegata?
Poi cosa c'è, una spietata caccia all'uomo? Da parte di chi? E soprattutto, lo troveranno?
Mamma sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere come continua.
Ora finalmente te lo posso dire, aggiorna presto!;P
Scusami, ma adesso ti devo lasciare, ci ho messo troppo tempo tra lettura e recensione che non posso più trattenermi.
Ci leggiamo nella prossima recensione!
Baci:*

13/02/16, ore 23:30

Ciaooo, credo sia l'ora di farmi risentire dopo quanto... secoli?
È che posti così velocemente i capitoli (rispetto a me) che ogni tanto mi perdo.
Il giorno prima c'è una caso intricato e quello dopo è Shinichi... wait, wait, cos'è successo???
E così ho ricominciato la storia da capo e finalmente ho detto: AHhhhh, ecco cosa mi era sfuggito!
Sì, sono il massimo dell'intelligenza umana, lo so -.-
Comunque, devo dire che mi piace come si stanno svolgendo gli avvenimenti.
Immagino tu abbia già chiaro cosa debba succedere alla fine, vero... vero... VERO?
No, perché è tutto così complicato, soprattutto sentimentalmente, che io non saprei come uscirne fuori.
Ma io sono io e tu sei tu e Ran è Ran... Raaaaaaaaaan!!!!
Quella lì, quando si comporta da viziatella proprio non la sopporto!
Quando allontana Shin non la sopporto.
Ma la sopporto quando è innamorata di Shin fa di tutto per conquistarlo e lui non cede (coincidenze con le storie del Cavaliere Nero? Io non credo XD)
Se parlo di cose che non sono successe in questo capitolo scusami, ma ho la testa molto in confusione (e non per colpa tua, ma per la fisica e le sue formule dannate)
Ho sempre sospettato che Sera sapesse di Shin e co. ma spero che la questione su Mary non si dilunghi troppo. Sinceramente tutto ciò non mi piace. I nuovi misteri di Gosho li detesto, fino alla saga di Kir ci stavo, ma con quella di Barbon ha cominciato a inserire cavolate...
Dicevo, Kir quindi ha deciso finalmente di aiutare l'FBI.
Alleluja, alleluja, alleluja, alleluja, allelujaaaaaa!
Più di una dozzina di dozzine di centinaia di decine di episodi che non faceva niente! Tutto quello di cui era stata capace era di scrivere RUM. Grazie, mi sei molto d'aiuto.
Invece adesso ti rendi utile! Hidemi cara, ti chiami infiltrata per un motivo, ovvero per passare più informazioni possibili, peccato che non ci arrivi proprio!
Perfino Jodie sta connettendo il cervello (massima stima per la Starling come sempre). Ha capito... no... aspetta... ho riletto... Ah, no... era Akai a dire quella cosa XD
Ok, sono andata, ma una cosa riesco sempre a capirla e la noto subito:
La figaggine delle conversazioni fra Heiji e Conan
*tenta di reprimere in tutti i modi il suo lato yaoi*
Ma quanto sono carini insieme! Si spalleggiano, sono come fratello e fratello (non è vero, Shin ha lasciato Ran perché lui è il suo amante!!!!)
Sonoko, Kazuha e Ran invece sono quelle che sanno di meno, ma sono quelle che si fanno più problemi.
Anzi la Suzuki no (stimissimissima), a lei non può importare di meno e ha tentato di farlo capire a Ran più volte.
Ma ahimé, quella è cocciuta.
Però in questa storia sai cosa voglio? (certo che no, non sei mica un sensitivo -.-)
Una dichiarazione HeiKazu!!!!
Da quanto non ne leggo di vere, con tanto di bacione appassionato.
Vanno tutti sul leggero, ma io voglio cose meno soft, quindi vedi di alzare il rating mio caro */////*
*livello di pazzia ormai impossibile da calcolare*
Credo che passerà del tempo prima che ricommenterò, data la mia enormous pigrizia, ma spero si presto
Xoxo
Virgola

13/02/16, ore 13:22

bellissimo capitolo! davvero scritto bene!
devo dire che mi spiace un casino per Ran :'( ma sono sicura che le cose tra lei e Shin torneranno tutte a posto! o almeno lo spero! :D

11/02/16, ore 07:48

Beh dopo aver risposto alla tua recensione eccomi qui a recensire la tua storia. A quanto pare alle fine Conan ha dovuto vuotare il sacco con heiji ma era impensabile che riuscisse a nascondergli qualcosa. A muro ha cercato di estorcere a Ran informazioni, ma non c'è riuscito. Mi domando se fosse lui l'ombra nera a fine capitolo, ma è più probabile che si tratti di Rum. Ad ogni modo complimenti bel capitolo, come sempre con un mistero finale a dare un tocca suspense. Non vedo l'ora si leggere il prossimo. Aggiorna presto!