Goodbye Agony
di Lady_loneliness

03/03/16, ore 22:40

Ti volevo fare i complimenti! Veramente bella come storia, adoro i BVB e il video di goodbye agony è uno dei miei preferiti, trovarlo qui raccontato così bene è stato un piacere. L'interpretazione e i pensieri della protagonista mi sono piaciuti parecchio. Hai anche descritto al meglio tutti i particolari :D
davvero brava :)
Ciao ciao
Gio🐉

16/02/16, ore 17:20

Ciaio :)
Sai che mentre aprivo l'elenco delle storie sui black veil brides ascoltavo proprio goodbye agony? .. e allora no, ho detto, devo leggerla.
È ispirata al video, ma hai saputo interpretare meravigliosamente i pensieri della protagonista, insomma mi piace un sacco come, partendo dal video e dalla canzone, sei arrivata a creare una fantastica one shot, e anche con una certa abilità di scrittura, secondo me! ... :D ovviamente PRETENDO un sequel.

...

No, dai, sto scherzando. Ma ci starebbe bene!! Non so se hai già in mente qualcosa, ma un continuo ci starebbe proprio bene!! Anche io starei "progettando" una storia sulla Legion Of The Black, ma sono abbastanza in alto mare e chissà se la pubblicherò mai!! ... 😅
Bene, questo non intereasava a nessuno.

Dunque!! ... mi piace come scrivi!! Mi auguro che pubblicherai presto qualcos'altro. :) Se vuoi. :)
Baci!!!!! Lisa^^