Love's Such An Old-fashioned Word
di LonelyAlcoholic

17/04/17, ore 23:59

Infatti non ti nascondo che ho incominciato a leggere la storia proprio per la citazione di under pressure ahahaha. Mi è piaciuta un sacco, amo come hao reso i personaggio e il periodo storico😍

21/01/17, ore 00:09

01/03/16, ore 19:52

Complimenti, mi è davvero piaciuta questa fanfiction. In primo luogo mi è piaciuta l'idea di inserire Mika e Morgan nel contesto di una Londra ottocentesca, poi l'eleganza che traspirano i due uomini è meravigliosa. (?) Riguardo al tema dell'omosessualità, visto che si trovano appunto in un epoca passata in cui era vista come una forma di malattia mentale (e purtroppo c'è ancora gente che lo lensa), ha reso la vicenda ancora piú interessante dal punto di vista psicologico e sociale. In sintesi: wow.
Sarebbe bello creare una serie a partire da questa One Shot, credo che l'esperimento potrebbe sfociare in qualcosa di meraviglioso.

11/02/16, ore 03:02

Ciao! :)
Ultimamente leggo le tue storie in anteprima mondiale XD e mi sento privilegiata!
Tu hai sempre tanti dubbi ma ogni volta fai sempre meglio e stasera hai spaccato! Te lo dico in milanese..
Té capì che ta se brava? Pistola! XD
L'idea di fare il crossover con l'Ottocento...WOW...già con l'idea partivi strabene! Poi lo stile con cui hai scritto è perfetto! E i dialoghi sono fantastici! *-*
Come hai descritto Morgan...wow ancora! XD
Il modo in cui si esprime, il fatto che sia compositore e poeta! Yes! Vado in brodo di giuggiole! XD
Anche Mika l'hai rappresentato molto bene! Ci sta tutto, elegante...inglese educato e timido... ADORO!
Poi Morgan che lo stuzzica, praticamente come nella realtà!
Bello che vanno in un pub, me l'immagino, con l'assenzio...io ti amo! Ahahaha poi da qui in poi ciaone!
La scena di Mika che dipinge è...è boh...non ho parole...la mia preferita! Esprime proprio la sofferenza e la confusione dei suoi sentimenti! Che non vorrebbe avere ma che non riesce a reprimere! E poi troppo sexy! *-* sbottonato, scompigliato e sporco di colore! Mammina...
Molto bella anche la scena rossa...boh ho amato tutto dall'inizio alla fine e se non vinci tu con sta storia in sto Prompt non so chi debba vincere!
So che probabilmente è la recensione più cagosa che ti abbia mai fatto ma...amo questa OS alla follia e c'è poco da dire...mi è piaciuta ogni parola! ;)
Che dire di più... Alla prossima, che sarà da me se mi decido a finire! Ahahah
Bacètti! ♥
ely