Forbidden
di Natsumi92

05/03/16, ore 21:25

E rieccomi di nuovo qua! Ciao!! hahah
Allora ti dico che questa one-shot l'ho letta ieri sera, subito finito di recensire la tua altra storia, e per dirla semplicemente "ME NE SONO INNAMORATA!!" hahah
Volevo commentare subito dopo averla finita ma ero stanchissima e le parole, in quel momento, non potevano esprimere tutte le emozioni che provavo.
Davvero, è stata come una boccata d'aria fresca!
E' tutto perfetto!! Le interazioni, i personaggi anche (cavolo sembrava un nuovo episodio appena uscito! O.O). Erano nel carattere come non potrebbero mai essere!
I luoghi come sempre potrebbero essere descritti un po' di più (tipo il locale o la camera da letto), però va bene anche così.
Come mi hai risposto nella tua altra storia, sul fatto che descrivere luoghi è il tuo punto debole, beh posso dirti che è anche il mio. Soprattutto per i locali o case. E' un incubo! D:
Le battute poi sono come il nettare degli Dei! Combaciano stupendamente! Per questo mi sembrava un nuovo episodio della serie tv. Erano Wooow! hahahah
Poi la storia in generale. Il caso degli omicidi gay con l'erezione ancora in bella in vista, nel sommario, mi ha colpito subito! Ti viene da pensare "Cavolo, chissà come reagirà Dean? Come si svilupperà la storia?"
Questo Castiel è quello di cui parlavo nella tua altra storia. Serio, impacciato, ingenuo anche. Molto ben fatto, complimenti!!
Sam poi quando urla verso il Dio "Muori, figlio di puttana!" Ok, lì sono morta! hahaha
Nella mia testa, le scene si svolgevano in modo fantastico!
In pratica, con le tue storie, mi hai regalato una serata fantastica! hahah
Quindi, ti imploro, in futuro, di scrivere altre storie così e non smettere!
Potrei davvero entrare in questo sito solo per le tue storie ormai hahah
Ah e non dimentichiamo il finale quando Dean borbotta "Stupido angelo che mette a dura prova la mia eterosessualità". Quello è stato l'amore! Puro e semplice *-*
Ora passo e chiudo!  Adiòs ^^

_EucliffeRedHot_