Sono meno inutile con te al mio fianco.
di Axxurra

12/02/16, ore 22:55

Oddio mi è venuto un colpo quando ho rivisto il tuo nome su una fanfiction su Hetalia.
Hai pubblicato una storia dopo l'altra con un breve periodo di tempo wow
comunque la storia carinissima e il tuo stile mi piace tantissimo.
Adoro il fatto che riesci a contrapporre i ricordi a quello che sta succedendo in quel momento.

(Recensione modificata il 12/02/2016 - 10:57 pm)

12/02/16, ore 22:42

Mi stai facendo appassionare al malinconico e non so se è una cosa buona o cattiva.
Comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo e hai reso davvero benissimo la parte di Lovi, forse perchè ti piace molto come personaggio.
Personalmente,non l'ho mai considerato ma ora lo vedo sotto un'altra luce e devo dire che mi hai fatto appassionare a lui.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

12/02/16, ore 00:49

Carinissima
Mentre leggevo avevo voglia di prendere Romano e stringerlo forte tra le mie braccia visto che preferisco lui a Italia u.u
Comunque scrivi davvero bene e la storia è molto carina oltre ad essere folce e malinconica al punto giusto e devo dire che secondo me sei riuscita a rendere i pensieri di Romano perfettamente.
Antonio troppo dolce aw

11/02/16, ore 18:16

Ma rieccotii ciao.
se non ti ricordi di me sono la ragazza che ha messo nei preferiti e recensito la tua storia Soriku. Devo dire che sei una fan del malinconico o cosa XD?
Comunque la storia è davvero carina e sono daccordissimo con i pensieri di Roma.E' così cucciolo.

Spero di leggere altre tue fanfiction.