Red wine.
di Assasymphonie

21/11/21, ore 19:12

AMO il tuo stile di scrittura e Cu bottom è una cosa bellissima.

20/06/20, ore 19:38

Ciao! Mi permetto di lasciarti una recensione perchè la tua one shot mi è davvero piaciuta, andandosi a collocare tra le mie storie preferite.
Prima di tutto hai preso in considerazione due dei Servant che maggiormente amo e che maggiormente shippo, ovvero Archer e Lancer. Li hai resi terrbilmente IC entrambi, nonostante sia una situazione ben diversa da quelle in cui siamo abituati a vederli interagire. E inoltre hai creato una situazione che può benissimo inserirsi nella storia originaria, perché, ammettimocelo, chi di noi che li shippa non si è mai immaginata un loro incontro fugace, nascosto ai loro stessi Master, in cui consumare una passione così intensa quanto apparentemente insensata nel bel mezzo della Guerra per il Santo Graal?
Oltre questo devo farti i complimenti per il tuo stile, molto pulito e scorrevole, che permette di leggere la storia in scioltezza, andando a mostrare i nostri due eroi come già li conosciamo caratterialmente, ovvero incapaci di mostrare amore, incapaci di chiamarsi per nome o di provare dolcezza l'uno nei confronti dell'altro, incapaci di donarsi gesti d'affetto, solo di reclamare del sesso per saziare i loro corpi, le loro voglie più animali, e niente di più. E persino in questa "battaglia" entrambi non smettono mai di provocarsi a parole, di sfidarsi coi gesti, con gli sguardi, di cercare di prevalere l'uno sull'altro.
Sono loro, assolutamente loro, in tutto e per tutto.

Grazie davvero per questa piccola storia e per aver dato giustizia a questa ship.
Lina Lee