Libera Uscita
di Selloye

13/03/16, ore 16:42

Ciao ^.^
Questa è una tra le poche storie che mi ritrovo a recensire ultimamente, ma credo che ne valga veramente la pena! Voglio complimentarmi con te per come sei riuscita/o a raccontare questa storia! Lo stile narrativo che hai adottato si amalgama perfettamente con i fatti del racconto. mi ha colpito molto l'idea di questa società distopica dove tutto è piatto e monotono, dove tutto è in "bianco e nero" e anche i sogni della gente sono controllati. Ho trovato molto bello che alla fine Argo riesca a trovare il coraggio e la forza per ribellarsi alle convenzioni e far vincere i sentimenti! è crudele pensare di non poter nemmeno sognare, di non poter inseguire il proprio cuore! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'inizio del sogno, con i tuoni e con i fuochi, hai creato delle belle immagini, molto forti e evocative! il Tuo stile è fluido e permette di sentirsi partecipi del dramma e dell'inquietudine del protagonista e il bacio finale è come un fiume in piena che rompe la diga e rende tutto con un senso, si sente l'esplosione dei sentimenti!
Molto bella e toccante devo ammetterlo, mi è piaciuta tantissimo *-*
A presto
Earth XD