Backstage.
di profumodiricordi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/17, ore 16:05

Ti prego, aggiorna presto...sei una scrittrice fantastica! Adoro le tue storie, ti prego continua presto <3

05/04/17, ore 15:22

Oggi stavo per caso sfogliando le storie preferite e mi sono imbattuta in questa. Ho quindi riletto l'ultimo capitolo e quindi ti dico che spero davvero che una conclusione possa ardivare e che sicuramente altre ragazze, come me, hanno letto ma non hanno recensito, per mancanza di tempo o altri motivi. Un po' come avevo fatto io la volta scorsa.
Comunque, spero di trovare un giorno un tuo aggiornamento e ti auguro di riuscire a realizzare tutti i progetti che hai pianificato :) xx

02/01/17, ore 20:59

Holaaa rieccomi!
Allora come avrò già detto un milione di volte quel Max non lo sopporto proprio, xP e spero che il padre sia Justin così che possa scappare il più lontano possibile e farsi una vita felice con la sua adorata ^_^ finalmente loro due insieme a senza pensieri.
Questa storia è sempre più intricata! Di chi stava parlando Justin?
Mi farò sentire al prossimo capitolo baci kath :)

01/12/16, ore 17:18

Ciao :) non so se ti ricordi di me , ma sono la ragazza che ha riportato Celebrities su wattpad . E proprio ora ho finito di riscriverla tutta . Volevo chiederti se posso riportare anche il sequel , dandoti sempre i crediti ovviamente .
Buona serata -Darcy xx

28/09/16, ore 18:00

io ci sono a seguire questo sequel, ora leggo anche l'altro capito che sia chiaro, però ti prego, ti prego, ti prego, continualo pure se è corto non m'importa ma a Jesie, Mess e Justin mi so affezionata, quindi ti prego continua ok? ok

15/09/16, ore 23:07

Non puoi immaginare nemmeno la mia faccia quando sono entrata su EFP e ho visto il tuo aggiornamento!! Vabbè ormai sai di essere la mia preferita e non serve che te lo ripeta ma lo farò lo stesso: sei la mia preferita. questo era un bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito sono davvero impaziente. Bravissima come sempre, un bacio

24/08/16, ore 04:33

Mi piace molto la tua storia, o meglio le tue storie. Ho letto tutto nel giro di pochissime ore e sono rimasta veramente, oserei dire, affascinata, rapita. Continua al più presto possibile perché non vedo l'ora di leggere.

23/08/16, ore 11:19

Ciao! Guarda ti capisco benissimo...è difficile essere costanti in estate e quindi non preoccuparti!
Io sarò sempre qui a leggere la tua storia anche se dovessi aggiornare tra un anno, davvero.
Passo subito a leggere la tua nuova storia e a recensire!
Un bacio

22/08/16, ore 19:49

Io ci sono. E anche se non commento mai, ci sono.
Sono una lettrice silenziosa, sorry.
Comunque, aspetto il capitolo successivo con ansia. :)

02/07/16, ore 16:19

Heyyyyy finalmente sei tornata :)
Il capitolo è stato fantastico, il ritorno di fuoco tra Justin e Mess credo che sia stato azzeccato, e poi io schlero ♡♡
Comunque sono dell'idea che insieme quei due possono spaccare il mondo e credo che lei abbia bisogno di protezione, dopo tutto quello che sta succedendo :)
Continua a scrivere, credo che alla fine sia sempre una tua scelta se andare avanti o no ma sarebbe un peccato non finire.
Alla prossima, sei sempre bravissima, baci ;-*

26/06/16, ore 18:44

Fantastico finalmente un po hanno chiarito, spero vivamente che la figlia sia di Justin. Spero che continuerai a scrivere non ti fermare. Il capitolo mi è piaciuto tanto, ti aspetto per il prossimo.

25/06/16, ore 21:41

Adoro il fatto che finalmente ci sia un attimo di pace, anche se sicuramente nel prossimo scoppierà di nuovo il finimondo...
Secondo me dovrebbe dirgli della possibilità di essere il padre, ma ovviamente sarebbe troppo facile e troppo poco incasinato, quindi mi sto già preparando al peggio.
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia ;)

19/06/16, ore 15:25

Non mi puoi abbandonare così quando poi ho iniziato a leggere la tua storia stanotte all'una ed ho appena finito (dalla precedente a questo avviso, che sia chiaro). Mi sono troppo affezionata a Justin, Mess ed anche a Jesie per questo poco.. Ti prego riprendi a scrivere perché è anche brutto restare "appese" con una storia e guarda che ti capisco alla perfezione se dici che non hai più voglia, perché ho una pagina su fb di justin dove ho una fanfiction non finita e non ho più sproni per continuarla.. Quindi non fare il mio stesso errore, se hai ancora un minino di voglia continua. Per te e per noi. Un bacione e buona domenica... Ti voglio bene nonostante non ci conosciamo 😂❤️❤️❤️❤️

17/06/16, ore 10:35

No, assolutamente!
Oh, dio, questo sequel è fantastico, rispetto a quello di altre storie che - solitamente - perde un po'.
Tu scrivi magnificamente e non importa quanto tempo impiegherai, poiché posso capirti alla perfezione, l'importante è che tu continui!
💖💖

17/06/16, ore 00:29

Non so esattamente come iniziare questo messaggio, ma dettagli hahah
Sinceramente, a me la storia piace molto e trovo sia ben scritta quindi ovviamente mi piacerebbe che la continuassi. È ovvio che tu abbia i tuoi amici, i tuoi problemi, la scuola (non ora, ma hai capito hahah), la tua vita e che queste cose saranno sempre al primo posto! Però penso che, avendo iniziato il sequel, dovresti finirlo, più che altro per una cosa personale...nel senso, hai iniziato una cosa, quindi penso sia giusto che tu la finisca. Aspettare un aggiornamento è brutto e, da lettrice, è una cosa che odio, però penso che sia meglio aspettare un mese e avere un capitolo da leggere, piuttosto che niente...tra l'altro la prima storia non è finita nel migliore dei modi e questa è arrivata ad un punto in cui le cose sono abbastanza in bilico, quindi se proprio non volessi finirla, sarebbe bello se scrivessi almeno un epilogo finale in cui spieghi come sono finite le cose, più che altro per una questione di rispetto per tutte le ragazze che hanno letto, e continuano a leggere, la storia!
Non so se parli di "calo di lettori" in fatto di visualizzazioni o di recensioni, ma spero non sia la seconda, perché penso non ci sia cosa più brutta di una scrittrice che posta solo per avere tre recensioni che le dicono che è bravissima
Spero di non esserti sembrata maleducata o "dura", semplicemente mi farebbe piacere che continuassi la storia perché non amo le cose lasciate a metà!
Niente, spero di trovare un nuovo capitolo un giorno e buone vacanze! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]