Storie di Ordinaria Amministrazione
di behindamask

09/06/17, ore 23:41

HAHAHAHAH come fai a scrivere delle cose così divertenti?
Davvero, è pura arte quella che, nero su bianco, crei in questo sito e sotto questo emblematico titolo.
È assolutamente una storia autentica e meravigliosa. Da Saverio, Calandra, il gatto Gesù, la madre cuoca e il padre camorrista, ci fai conoscere la spassosissima vita familiare di cinque personaggi originali.
Inutile dirlo, se non si fosse capito, la tua storia mi piace moltissimo. Spero di avere la possibilità di leggere ancora taaanti capitoli di questa intrigante vicenda e mi complimento nuovamente per l'ottimo lavoro.
Un abbraccione

Phanto

Allora. Mi ero ripromessa di leggere tutti i capitoli e POI scriverti una enorme dettagliata recensione. Non ce l'ho fatta. Non ho resistito.
Ho un profondo dubbio che mi assilla: come può la tua storia avere solo la mia indecente recensione???
Ammetto (e mi prendo le mie responsabilità nel dirlo) che questa è una delle storie più divertenti e ben scritte che mi sia capitata sott'occhi.
È intelligente, brillante, frizzante, un pizzico erotica (eddai che c'avevo sperato!), accattivante, colta e incredibilmente divertente e ben scritta. La tua è una di quelle storie che vorrei avere in libreria e sfogliarla di tanto in tanto quando ho avuto una giornata di merda... la tua storia è come ascoltare la tua canzone preferita dopo 5 ore di salsa cubana. Come fare pace col tuo migliore amico...
Ok, magari esagero ma è davvero una chicca sensazionale.

P.S. la battuta su goldoni mi ha steso dalle risate.No, sul serio. Sono caduta dal divano xD

Un grossissimo abbraccio (e ancora tanti complimenti)

Phanto
(Aspettati altre recensioni mie)