And syrup is still syrup in a sippy cup
di PusheenCat

26/05/16, ore 16:39

Le mie preghiere si sono esaudite .... *stappa lo champagne*

no vabbè io ti ... amo D:

ROSSA. ROSSA . ROSSA . FINALMENTE UNA GIOIA.
ok, prometto che cercherò di non sclerare, ma non è una cosa sicura XD

allora, inanzi tutto non mi aspettavo un capitolo di questo genere e mio dio grazie *-* grazie, grazie *-*

come sempre io rimango incantata mentre leggo i tuoi capitoli, scrivi veramente molto bene, e poi questo capitolo mi ha veramente tolto il fiato.
Per buona metà del capitolo dicevo "Ma perchè lo rifiuti? D: " e poi arriva sebby con tutta la sua sexaggine che esce dalla doccia [ps, la battuta sulla mano amica l'ho apprezzata moltissimo, proprio da loro due ahahah] e gli viene la brillante idea di farlo sul sofà, e si sebby personalmente ho apprezzato mucho.

come ti dissi già dal primo capitolo, ADORO il rapporto che proponi tra i due, ai limiti della possessività ma allo stesso tempo dolce,un rapporto complesso e ben costruito, così passionale eppure profondo.
mi piacciono molto, troppo.

e poi... ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO oddio ma tu mi fai sclerare XD

non me lo aspettavo, bene bene, capisco l'imbarazzo mentre si scrive certe scene per le prime molte, ma personalmente ormai lo faccio ad occhi chiusi, anzi mi diverto pure *pervface*
quindi, vuol dire che ci saranno altre scene così *-* my feeeelsssss *-*

oddio, so che me ne pentirò, ma mi ha fatto piacere un capitolo senza drammi (più o meno)

vabbè detto questo non ti voglio annoiare oltre, bravissima come sempre! Grazie per aver finalmente aggiornato nonostante tutto! Spero tu stia meglio (o era una metafora gli svenimenti? nel caso, spero davvero che tu stia meglio D:) e in bocca al lupo , buona fortuna per gli esami, dopo di che ti inizio seriamente a stalkerare perchè non avrai più scampo XD

Grazie per avermi nominata nelle note dell'autrice, baci!

25/05/16, ore 18:04

*applaude commoss*
BRAVA BRAVA
il senpai è orgoglioso di te, Landycchi
e diocan prima o poi anche io dovrò scrivere una scena lemon per la thramsay
aiuto

sono nelle medesime condizioni di Ciel a inizio capitolo quindi sarò breve e tornerò a rintanarmi nel mio lettino con il peluche di Jeanboy tra le braccia.
A DO RO
SEI COSÌ BRAVA PERCHÉ SEI COSÌ BRAVA DAMMI IL TUO TALENTO AAAAAAAA
hai beccato in pieno il carattere di Ciel, mi fa tenerezza quel piccolo pimpo ingenuo e carino.
Sebastian è un bastardo, il che vuol dire che lo stai caratterizzando bene.

e la scena a rating rosso, fa vo lo sa
sono così fier della mia kouhai, immagino quanto possa essere un parto scrivere di queste cose
ma ehy! te la sei cavata, e anche egregiamente

adoro il tuo stile, sembri un regista che dirige un film, curandone i minimi particolari.
immagino le cose come in un film e non mi faccio idee sbagliate di quello che descrivi, il che ti fa onore

quindici, io torno a morire
bacini baciotti,
~Akemi-chan ^^

29/04/16, ore 16:05

sì, sono sempre Akemi, solo che mi scoccia loggarmi con l'altro account.
e vabby

mi ha fatto tanto piacere leggere questo capitolo, mi hai risollevato il morale -questa è una giornata assolutamente no e voglio morire sotto le coperte leggendo il Trono di Spade- e mi piace sempre leggere quello che scrivi tu.
puoi dirmi quello che vuoi, ma hai talento, e questo capitolo ne è la prova.

nonostante lo odi profondamente, Seb mi fa tanto pena in questo capitolo, il che vuol dire che ha una carriera come attore davanti.
però Shieruh è quello che mi fa più venir voglia di entrare nella storia e uccidere tutti i pettegoli, povero ciccino innocente.
cioè, in fondo preferire il gingillo alla cosa non è mica un peccato -e ti fa prendere più punti con le fangirl-, e i pettegoli sono sempre delle persone orribili che non sanno far altro che farsi i cazzi della gente.
Maurice è da prendere a schiaffi, e Laura -o come si chiama- non ha fatto bene a rivelargli i suoi segreti, perchè Maurice è cattivo e merita botte, come i pettegoli (e Sebastian).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ci dovessero volere anni.
in ogni caso, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere!
sono sempre su uozàp per consigli o altro ^^

bacini baciotti,
Akemi-chan ^^

13/04/16, ore 12:18

Siamo ritornate twt
Allora... Innanzitutto:
Ma Ciaooo fanciulla ewe
Non avevamo notato l'aggiornamento perché è da un po' che non stiamo su efp e l'abbiamo saputo solamente questa mattina che hai aggiornato TwT
Ma partiamo con la vera recensione :o
Capitolo scritto benissimo, la lettura è scorrevole e non ci sembra di aver visto errori di battitura.
Oddeus.... Insegnaci la pazienza di leggere un milione di volte i capitoli prima di pubblicare T^T
Poi sto Maurice sta già iniziando a darci sui nervi ^^
Poi la discussione fra Ciel e Seb t.t
*si spezzano il cuore*
Vabbè dai T____T
Fate la pace bei piccini carini T^T senza la SebaCiel non si può vivere t.t
Minchia.... Adesso facciamo una delle nostre così Mairice impara a dare fastidio a Ciel è.ê
*lo aspettano fuori scuola*
*Maurice esce*
Noi: ti stavamo aspettando è.ê
Maurice: e voi chi siete? *sguardo da re* lasciatemi in pace mosche che non siete altro ù.u
Noi: MOSCHE A CHI??!! è.é *tirano fuori le spade di Lizzy e lo inseguono*
Ok scusaci per lo sclero ;3
Adesso cosa succederà? o.o Firza Ciel fatti forza!!! Ormai questa è una società che sa solo giudicare ma non ti devi abbattere!!!
Hai sempre Sebastian con te che mi ama tantissimo p.p *piangono lacrime sanguinolenti*
Per quanto riguarda le nostre fic.... Non aggiorniamo più :p gne gne e.e siamo dispettose ewe
No scherzavamo XD
Ma se ti interessa aggiorneremo...*fanno i conti*
Forse a Luglio ^^'..... Vabbo OuO l'ispirazione va e viene u.u
Detto questo, no ci linciare e bacinozzi :**
Al prossimo capitolo twt

13/04/16, ore 00:09

Ciaoooooo *-*

oddio la felicità. la mia felicità nell'aver visto il tuo aggiornamento... impagabile!
Ho sgranato gli occhi, non sperandoci più, pensando quasi che fosse meglio andare a cercare gli occhiali perché i miei occhi mi facevano scherzi.

e invece... occhiali sul naso... è lei, è leiiiii!!!!!!!!

Giggina? Che nome kawaii per una fic piena di gente che non si fa gli affari suoi, dove tutti spiano tutti e dove Ciel ha l'intimità pari a quella degli internati nella casa del grande fratello XD

però, ora faccio la seria (o cmq ci provo XD)

Il capitolo mi è piaciuto molto, amo il tuo stile di scrittura, ricco di dettagli e scorrevole. sembra un libro!

Ciel mi fa una pena assurda, e avendo visto fino alla fine PLL, se tu ti sei ispirata a quello, oh mio dio, Ciel fatti la croce perché sarà una cosa lunga e dolorosa e alla fine l'avranno vinta loro T.T

Spero proprio di no, ma sai meglio prepararsi al peggio XD

Ossignore santo, ti prego non lasciarmi un mese o più così!

Ciel e Sebastian sono così perfetti insieme qui, per una volta seb non è lo stronzo della situazione (per ora), e mi fanno una tenerezza assurda.
si scopano, come tutti.
e alloraaaaaa???

già Maurice lo odio a prescindere, poi qui lo prenderei a pedate nel fondoschiena. e sono fin troppo poco volgare per i miei gusti XD

Vincent mi da l'idea di sapere qualcosa, oppure è semplicemente tonto come Ella che non capisce una mazza finché A non gli lascia una letterina sul cruscotto XD

Staremo a vedere LOL

Oddiio questa recensione è un papiro ma io ho troppe cose sa dirti T.T come si faaaa, sopportami dai. XD

La scena del terrazzo di scuola è bellissima. dall'inizio alla fine.

mi è venuto il magone quando Sebastian lo ha inseguito, e ho sperato con tutto il cuore che si, lo sbattesse contro un armadietto e gli desse quel bacio.

Lo so, Ciel si sarebbe arrabbiato, tutti avrebbero fotografato ecc eccc e tante altre paranoie che solo noi #PLLAddicted potremmo immaginarsi, quindi anche eventuali ritorsioni - ergo Ezria - (a proposito, io li amo troppo XD)

concludo (e tu tirerai un sospiro di sollievo ahaha) col dire che mi dispiace molto che si siano mollati già al secondo capitolo, e che spero in un tuo aggiornamento non secolare perché questa fic mi ossessiona già :D

grazie per avermi definito dolcissima twt, effettivamente chi mi conosce dice che lo sono, ma di solito a primo impatto spavento perché sono iperattiva, iperfangirl , iperyaoista e quant'altro!

Spero di risentirti presto, baci!

-Choppi

20/02/16, ore 14:57

Eilà piccola Landy~ Come ti avevo promesso, ecco qui la mia recensione ... Sono una brava sorella vero? ;-; comunque tornando a noi devo ammettere che il capitolo mi è piaciuto molto e che ha un ritmo scorrevole. Non ci sono stati picchi massimi di stupore ma in tutto il corso di questo capitolo ha aleggiato una suspance di sottofondo , leggera, quasi impercettibile, ma quasi inquietante. Maurice lo odio, ma d'altronde chi non lo odia? :') mentre mi piace il rapporto tra ciel e Sebastian anche se mi aspettavo (o meglio dire , speravo) che in "quella scena " scendessi più nei particolari eheheh ~ allora, vediamo... So che ti arrabbieresti se non ti facessi almeno una piccola critica ^^" quindi... Prova a descrivere meglio il contesto di ciel, il rapporto con la classe , con la famiglia e cosi via, in modo da delinearlo a 360°. Ad ogni modo ora sono curiosa quindi esci presto il nuovo capitolo u.u ~Eli~

17/02/16, ore 15:11

Appena abbiamo visto il tuo messaggio siamo corse a leggere la tua storia, per vedere che creazione avessi fatto e come avessi ambientato la storia ed è... Un capolavoro *•*
È veramente carinaaaa la tua storiaaa XD
E niente.., ci piace twt ci piaceee ci piaceeeeee TwT
Scrivi veramente bene :'D, non avremo notato nessun errore di battitura ne frasi formulate in modo sbagliato twt cioè, PERFETTO :D
Poi chissà che piega prenderà questa storia? *-*
Cioè Maurice già ci sta sulle balls .-. Scommettiamo sulla sua vita che lui sarà uno dei bulli .-.
Ciellino fati forza! Yo yo yo!🤘🏻🤘🏻 ricordati che non sei solo, anzi non sarai mai solo è.ê perché a proteggerti ci sarà sempre il tuo demone! Mentre per Maurice, quel frocio gaio, vedrai che brutta fine farai! *risate malefiche*-*inforcano l'argenteria sul suo sedere*
Poi grazie ;-; sei veramente carina ad averci menzionata ;-; che tesorino che sei <3
E siamo felici che tu sia riuscita a pubblicare la fiction perché merita di essere letta :3 poi come abbiamo già detto prima scrivi bene :3 e poi... SebaCiel *ç*~ gnh...nhg *affogano nella bava*
Adesso scappiamo u.u
Tau baby~💕

12/02/16, ore 13:43

Buongiorno :D
allora, in anzitutto amo la canzone *-* amo la cantante e amo alla follia quella canzone ! :)
e secondo, anche io amo alla follia pretty little liars *-* ma proprio è un ossessione XD
che bello trovare qualcuno che la ama twt
ora inizio la vera recensione u.u
il primo capitolo mi è piaciuto molto, anche il rapporto che per ora hanno Sebastian e ciel, e se ti sei ispirata a pll, spero che non si lasciano ogni due per tre come li XD ahahah
però davvero, hanno un rapporto interessante, e capisco bene la paura di ciel, la paura di perdere l'unica persona che lo faccia stare bene in mezzo a tutto quel casino che è il mondo ...
in oltre trovo interessante il rapporto che hanno anche a livello sessuale, nel senso passano dalla dolcezza a gesti molto sensuali e possessivi, e mi piace molto si.
riguardo allo stile, devo dire che mi piace molto come scrivi, scorrevole e senza errori, ricco di descrizioni e i dialoghi sono ben costruiti.

aspetto il prossimo capitolo!
a presto!

baci, choppy_