Acquisti notturni
di Lia483

14/02/16, ore 14:45

Io non so come tu faccia, ma qualsiasi cosa posti su questa coppia, io finisco per adorarla, anche una shot come questa, nonostante io non ami molto storie di questo genere ^O^ Forse dipende dal fatto che sto ancora ridendo come una matta a immaginarmi Leonard che deve spiegare a Mick che, prima della rapina, devo passare a fare la spesa - no, davvero, non puoi farci questo: devi assolutamente scrivere una seconda parte con questa scena, voglio vedere la reazione di Mick ^O^ E... E poi sei riuscita a farmi sciogliere di dolcezza, nel vedere Len che resta incantato mentre Barry sta dando da mangiare al figlio: per uno come lui, con la famiglia che ha avuto, deve essere particolarmente incredibile vedere scene del genere *^*
Davvero, ma davvero tanti complimenti: se questo è il risultato, spero che le ff su AO3 ti ispirino più spesso ^^
Tai ^^

13/02/16, ore 23:29

Eccomi qui..
l'avevo già letta in anteprima ma rileggerla è sempre un piacere.
Passiamo dal solito primo bacio in tutte le fic che hai scritto finora al matrimonio e addirittura al primo figlio :P
e ovviamente io amo questo salto di qualità. Adoro Michael e sono sicura che Bar e Len sarebbe due papà meravigliosi. Barry perchè ne ha già due e non è così strano per lui e Len perchè cercherebbe di evitare tutti gli errori di quel figlio di buona donna di Lewis.
Len si fa convincere sempre con le moine di Bar, ma ammettiamolo.. se non fosse stato per Michael avrebbe rifiutato di prendere persino un caffè per strada, col rischio di rovinare la rapina XD
Ti avevo già detto che all'inizio l'avevo trovata un po' strana perchè abituata comunque a un po' di affetto tra i due, mi sono chiesta se il matrimonio e l'adozione avesse rovinato in qualche modo il loro rapporto ma mi sono ricreduta dopo un paio di righe. Len che cerca di trattenere il sorriso per quello che è il suo splendido figlio, è qualcosa di meraviglioso.
Come tutte le tue fic d'altronde..
Grazie per la dedica, tesoro. Apprezzo tanto e ti adoro.
-Anto-

13/02/16, ore 22:31

"Buona rapina, Len." È la cosa più geniale e fantastica che io abbia mai letto in una ColdFlash xD ti faccio ovviamente i miei complimenti. Questa storia è una piccola perla. È un misto di dolcezza e comicitá e tu scrivi davvero bene. Quindi ripeto, davvero complimenti. Che altro dire? Continua così, mi raccomando ;) Baci baci <3

12/02/16, ore 10:41

Ahahahahahahahahahahahahahah *prendo fiato* ahahahahahahahah!!!!!!!!! Geniale!! Cioè, questa piccola storia è semplicemente geniale!!
Che carino il piccolo Michael che saluta il papà che va a "lavorare"; adesso mi aspetto una OneShot dove Len tornando a casa trova Barry con un grembiule a fiori che sta per mettersi a pulire tutta casa (in pochi secondi) come una brava mogliettina premurosa!! XD
Bravissima cara!! Una OS molto gradevole e come al solito ben sviluppata, anche nella sua semplicità.
Complimenti!! ^^