Il Natale per Elsa
di EmilyG66

13/02/16, ore 10:37

Siiiiiiiiiiiiiiii! Bacio Jelsa evviva!! E io che credevo che Jack non ci fosse in questa storia, povera me illusa!
Ok forse può bastare? Forse...
Finalmente ho finito qusta storia, è stato bellissimo leggerla, sai scrivere benissimo tu, i miei complimentissimi, ciao!

13/02/16, ore 10:12

Oh, adesso ci siamo, ma che restare da sola per sempre, ma che sposare quel carciofo di Hadams, sposati Jack e si felice con i tuoi figli!
Capitolo stupendo il mio preferito fin ora, è una cosa stupenda come Elsa provi tante emozioni, prima di confusione, poi di rinuncia, poi di stupore e alla fine desiderio che quello che vede si avveri, bravissima!
Va beh, chiudo qui la recensione perché non so che altro dire, ciao!

13/02/16, ore 10:00

Allora Elsa posso farti una domanda piccola piccola? COME CAVOLO TI È SALTATO IN MENTE DI SPOSARE QUEL PRINCIPINO DA STRAPAZZO? FRATELLO DI HANS PER GIUNTA, E POI COME TI SEI PERMESSA DI SPOSARE UN UOMO DIVERSO DA JACK FROST?!?!?!??
Ok, fine sfogo da Jelsa.
Alleluia Elsa ha scoperto quello che anche i sassi sapevano: lei sta rosicando e anche tanto perché sua sorella ha il ragazzo e lei no, anche se tu l'hai detto molto meglio...
Sono felice che lo spirito del Natale futuro sia Sandy, è quello che mi sta più simpatico tra tutti i Guardiani (dopo Jack si intende).
Va bene, ora vado a vedere gli altri Natali, ciao!

13/02/16, ore 09:32

Ok, ritiro ciò che ho detto in precedenza, Anna si è accorta da brava sorellina che Elsa era strana. Mi è piaciuto molto la tua descrizione del Natale passato di Elsa, sai proprio far vivere le storie tu, anche senza troppi particolari! Ma il ragazzino che salutava Elsa era Jack? No, perché Dentolina lo conosceva quindi... Ok era palese che quello era Jack vero? Domanda stupida!
Ora dono impaziente di sapere chi sarà lo spirito del Natale futuro se Calmoniglio o Sandy, o magari Jack? Naaaaa, Jack no!

13/02/16, ore 09:14

Bene, eccomi qui, questa storia dato che è un po'più lunga dell'altra la recensirò capitolo per capitolo, così mi ricordo meglio cosa devo dire.
Elsa sta pensando un po' troppo a quel principe per i miei gusti, lei è solo di Jack, non vorrei che succedessero brutte cose, anche se Jack in questa storia non ci sarà (anche se spero di si!).
Sai descrivere davvero bene le emozioni di Elsa, e il suo comportamento triste e malinconico è semplicemente stupendo (stupendo nel senso che è affascinante), e l'hai saputo descrivere con molta maestria i miei complimenti!
Olaf è sempre il tener pupazzetto che mi ricordo, e questa è una cosa bellissima insomma... È TROPPO DOLCIOSISSIMO!!! Anna a mio parere è un po' ceca, e non da troppa importanza al comportamento strano della sorella, ma questo può essere attribuito al fatto che era troppo concentrata su Kristof (a proposito, ti adoro perché hai scritto Kristof con la K, molti lo scrivono con la C).
Mi piace il fatto che tu abbia scelto Dentolina come primo spirito, perché è semplicemente perfetta!
Ok, passo al prossimo capitolo ciao!

12/02/16, ore 16:01

Ma è stato Nord a mettere il vischio? XD FURBO! Ok...ma avrei preferito il primo futuro...no,dai. Scherzo. Il fatto è che se doveva scegliere tra i tre è assolutamente normale e logico che avrebbe scelto l'ultimo no? Cmq dai,bella la fine.

12/02/16, ore 15:53

E io con la scena della famiglia mi sto reinnamorando della Jelsa....ehi! Mi hai copiato i nomi dei bambini! Ahhah scherzo...e insomma! Questo è il futuro migliore ma...fove starà Jackie? E mi sorprende che Sandy non ne sappia niente...ahhahhaa che bellini però...

12/02/16, ore 15:45

Non credevo che Hadams fosse come suo fratello ma preferisco pensare chr sia solo Hans la pecora nera della famiglia. Abbastanza inquietante questo primo futuro...davvero. Da film dell'orrore...e dovevo immaginare che ci sarebbe stato Sandy. Dopotutto lo spirito del futuro è brutto e cattivo (sembra la morte)ma è anche muto e in questo assomiglia a Sandy. Hahah i capelli da pazzo! XD ecco,ora sono proprio curiosa di vedere come finirà tutto...

12/02/16, ore 15:36

Eh sì,forse Elsa è invece invidiosa per qualcos altro...certo,invidiosa sembra un modo cattivo di dire ma cmq è il senso che conta. Ok,sapevo che ci sarebbe stato Nord XD. A volte mi irrita come Elsa sia troppo riservata ma è fatta così. I ricordi del passato sono durati poco ma scommetto che il bimbo era Jack. Anche dalla descrizione del ragazzo dei sogni di Elsa mi sembrava Jack...e allora che cavolo vuole Harold??? Si chiamava così giusto? Bah,vado. Baci Elsy

12/02/16, ore 15:26

Oh mio e Dio!!! Hai ragione! Hai completamente ragione!!! Non pensavo proprio ai Guardiani e sopranon pensavo a Dentolina. Certo,sarebbe stato più bello (sempre secondo me)se Elsa fosse stata più simile a Scrooge ma anche così...perché no? Sono curiosa di vedere gli altri spiriti...è troppo banale pensare a Nord? Per quello del futuro pensavo a Pitch solo perché nel film (e anche in quello di Barbie che guardavo da piccola) lo spirito del futuro è brutto o cattivo perciò...vado a leggere;))