Sceglierei sempre te
di LadyRealgar

13/02/16, ore 12:20

Prima di tutto, l'idea della raccolta mi piace *moltissimo* Clint e Natasha mi piacciono in tutte le salse e gli AU storici sono deeecisamente un mio debole. Quindi sono mooooolto curiosa di vedere come continuerai e in che ambientazioni li infilerai. (Anche il concetto di base - ti sceglierei sempre - ovviamente mi manda in brodo di giuggiole e lo condivido ù_ù)
Per quanto riguarda questa prima one shot invece, come prima cosa ti faccio i complimenti per i dettagli storici e la cura che ci hai messo a ricreare la "scenografia". Soprattutto l'idea dei nomi, che devo ammettere non ho mai pensato di modificare, ma è un tocco davvero interessante. L'atmosfera è davvero vivida, rende benissimo.
Secondo, mi piace come li hai introdotti nel contesto diverso, pur mantenendo certi dettagli (come l'essere ballerina di Natasha o il suo essere capace di atterrare un uomo con una singola mossa).
Bella anche l'attrazione che li lega da subito. Come prima incursione storica non è niente male.
Io sono sintonizzata e aspetto il prossimo :P

12/02/16, ore 21:23

Adoro! Adoro! Adoro!

Ho letteralmente divorato questa one shot e non vedo l'ora di leggerne un'altra!
Lo so che ci sarà da aspettare, ma ne varrà la pena!

Cleius e Naevia o meglio Clint e Natasha si sono trovati subito, i loro sguardi non si sono posati su nessun altro, durante la danza nella fumosa locanda.

Una strana sensazione ha colpito il Centurione all'altezza del petto, forse proprio dove ha sede il cuore? Ah! Il potere dell'amore!
Cleius decide quindi di uscire, con la scusa di controllare la sua Cornelia, ma in realtà vuole solo scappare dalla ballerina la causa del suo tumulto interiore.
Ballerina sì, ma non sprovveduta o indifesa, infatti rimette al suo posto quell'orso vestito da soldato (che ridere!) con facilità.

E poi... iniziano a parlare...
Senza sapere il perché sono attratti da forze sconosciute l'uno verso l'altra, così come una falena è attratta da una candela.
Non si sono mai visti prima d'ora, eppure loro si conoscono già, lo sentono...
E sognano un futuro comune, che li vede insieme e felici.

Bravissima!
Clint e Natasha sono caratterizzati benissimo!
Hai mantenuto le loro peculiarità nonostante il diverso contesto storico, come il ballo per Natasha e il passato turbolento di Clint e il suo buon cuore ovviamente!

Brava, brava e ancora brava!
Ragdoll_Cat