L'amore altrove
di walshies89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/17, ore 02:35

Ciao! La storia mi piace sempre più. Hai analizzato perfettamente Camilla e gaetano, sei riuscita ad entrare dentro le loro menti in maniera magistrale. Adesso sono curiosa di leggere del loro incontro... grazie per questo bellissimo racconto.

03/08/16, ore 20:40

Oh dio mio, non sai quant'era che volevo leggere una cosa del genere! Non solo con questo hai chiarito anche i dubbi a Gaetano, ma hai dato a noi la possibilità di privare almeno solo a immaginare cosa provasse Camilla in tutte quelle situazioni e a buttare giù i suoi sentimenti. Ed è stato emozionante rivivere ogni passo della loro storia sin dal primo incontro, e le scene non possono che venire di nuovo alla luce anche senza averle riviste. E' magnifico tutto questo, non avresti potuto scriverlo meglio. E poi l'idea dei taccuini o della circostanza in cui li ha ritrovati mi piace da impazzire, ed è chiaro che ora si sente sollevato, anche se certo avrebbe voluto saperlo prima.
Mi chiedo dove sia fuggita la Cami e se c'è un motivo preciso, o forse qualcosa potrei azzardare a sospettare.
Ok, ho letto anche la seconda parte, mi aspettavo di leggere anche qualcosa sulla sesta serie, ma forse devo aspettare il prossimo capitolo che spero arrivi presto, e quuel messaggio mi sta mettendo ansia ma in parte spero che sia un passo definitivo e che abbiano il coraggio di dirsi certe cose, le più importanti, guardandosi negli occhi!

Periodo nero quello per me, in vista degli studi e forse anche dell'esame...scusami il mega ritardo e solo ora mi sono ricordata (anche se già ti avevi avvertito. Me la sono riletta ovviamente e penso tutte le ciose che già ti avevo scritto. Un bacione e stavolta spero davvero che arrivi presto il capitolo!

11/07/16, ore 21:24

Woooooo ma pensa te che solo adesso ho finito di leggere!!! Mica penserai di lasciare così la situazione vero???noi si vuole il seguito eh! Un bacione

27/05/16, ore 01:13

Mamma mia Dony,stupendo!!!!sei stata bravissima a rivivere i momento della loro storia sotto forma di " diario di Camy" e con le risposte di Gaetano.e tanto di cappello Dony,sei stata bravissima!ti adoro!ed ora però mi merito il seguito vero?😘😘😘😘😘😘

26/05/16, ore 03:58

Solo 3 parole: IO TI ADORO! Che emozione rivivere tutta la storia dei Gaudini sin dal primo incontro. Che bello vedere Gaetano leggere i pensieri di Camilla su tutti i loro momenti più importanti e soprattutto toccare con mano le fragilità di lei che non ci hanno mai voluto mostrare. Questa Camilla è umana, ama, soffre, è una meraviglia. E non vedo l'ora che, almeno nella tua storia, i due possano ritrovarsi. Grazie davvero per questo sogno!

24/05/16, ore 13:50

quando ci sarà il seguito io sono stata unpò impegnata ma non l'ho vista . aspetto una risposta

03/05/16, ore 11:21

Questa fan fiction è molto bella, e non vedo l ora di leggere il seguito, quando lo pubblicherai??

14/04/16, ore 21:14

Spettacolare!!bravissima!mi stavano per scendere le lacrime!ed ora ti prego fagli trovare Camilla,mamma mi sale l'ansia!mannaggia alle parole dette cosi!uff!

14/04/16, ore 04:45

Dona Dona Donaaaaaaaaaa!!!!!!!
Oh mammina bella tu mi vuoi ammazzare con questi cliffhanger ma ti adoro! (w il masochismo) e adoro anche il franintendimento!
Io te lo dico, la tua storia mi piace moltissimo, è qualcosa che mi prende da dentro e mi fa sempre chiedere "e ora???"
Ti scongiuro non farci aspettare con il proseguimento che io ho un blocco con la mia e ho un bisogno estremo di stimoli.
Ora spero che Camilla non abbia fatto qualche casino e che i due cavalieri vadano alla riscossa a salvarla :D
Che bella, che bella!
Allora, il prossimo capitolo a quando?
Un abbraccio!

14/04/16, ore 00:40

Noooooooooo, non mi puoi lasciare così!!! Voglio subito il prossimo capitolo!! :D :D.. scherzi a parte, devo dire che la storia sta crescendo sempre di più di volta in volta; è stato molto bello il modo in cui Camilla ha spiegato la sua sofferenza ed è comprensibile il timore di Gaetano di fidarsi di nuovo di lei ma quando l'ha lasciata andare l'avrei picchiato xD.. spero che vada a cercarla in tutto il paese perché è ovvio che sono entrambi pronti a darsi quella famosa altra possibilità. Grande Tommy, sempre e comunque, e non farci aspettare troppo! :)

08/04/16, ore 01:12

Bellissimo questo capitolo veramente!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!...il cuore vuole ciò che il cuore desidera!Persefone ti distruggeremo!😂

05/04/16, ore 23:37

Davvero originale l'idea della cena al buio, brava! :D.. Tommy ovviamente è un mito, fa bene Camilla a non volerlo come nemico xD.. contentissima che Gaetano abbia assistito a tutta la scena, spero che la simpaticissima regina dalla pelle profumata torni da dove è venuta e non vedo l'ora che i Gaudini si ritrovino di nuovo faccia a faccia! *__*

05/04/16, ore 18:55

Ripeto... proprio oggi ero a lavoro e mi è balenata la tua fan fiction in testa e stavo quasi per inviarti gentilmente una richiesta di mettere gas sui motori ma.....apro facebook e mi becco questo bel regalo! :)

Capitolo divertentissimo, la tua fantasia di trovare la cena come scusa per farli avvicinare è stata veramente bella! E ti devo anche dire che all'inizio non avevo capito che era una cena al buio e mi stavo scervellando le meningi per capire come fosse possibile che Gaetano non vedesse Camilla! Eheheh poi invece ho capito e l ho trovata un idea veramente innovativa, non so se questo genere di cene esiste davvero, ma qui ci calza veramente a pennello, e pure l'idea del profumo è proprio la ciliegina sulla torta!
La spinta a Tommy magari è un pò eccessiva, alla fine si tratta sempre di una persona "adulta", ma direi che è perfettamente in linea con la storia e con il "nostro" obiettivo di far agire Camilla per difendere Tommy e finalmente far incontrare i due Gaudini.... ti prego non farci aspettare troppo e regalaci presto un'altro capitolo!

Veramente complimenti ancora, la tua ff è veramente fresca e la lettura scorre che è un piacere! Un bacio

05/04/16, ore 14:13

Tommy, Tommy Tommy!!!!!!
Niente, è il mio nuovo mito, adoro quel bambino.
La tipa lì deve stasse bbona che se alza ancora le mani vengo a prenderla io e la faccio a sushi.
L'idea della cena al buio, che non ho mai saputo nemmeno esistesse, é così geniale da farmi rimanere senza parole.
E il cliffhanger, il cliffhanger!
Ok mia cara, sappi che ti tampinerò per sapere come va a finire, per avere capitoli etc etc, hai firmato la tua condanna.
Bravissima bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un abbraccioooo!

31/03/16, ore 18:03

Ecco qua anche la mia recensione...
Sta diventando sempre più avvincente e molto carina l'idea di fargli incontrare prima Tommy, quasi a ricoprire il ruolo di cupido!
Ma procediamo per punti
1) assolutamente geniale in modo in cui hai fatto agire "la tizietta", sei riuscita a renderla antipatica senza esagerare le sue mosse, ma semplicemente facendo scoprire dei lati del suo carattere, in maniera veramente liscia... quasi da film! Sul serio!
2) il signor G. che ci vuoi dire??? è lui, ancora cotto perso della Prof, nonostante gli anni passati... ma sappiamo che per lui non sono certo un problema!
3) Mi piace un sacco Tommy adolescente! Sembra molto sveglio ed intelligente... purtroppo temo che non lo vedremo mai a questa età... ma è bello immaginarselo così! :)
Aspetto curiosa il seguito!
A presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]