L'amore altrove
di walshies89

30/03/16, ore 13:34

Eccomi!!!
Che dirti, ho adorato il tipo di rapporto che hai fatto instaurare tra Tommy e Camilla, è veramente bellissimo e Tommy è ormai il mio eroe.
Non ho ben capito cosa sia effettivamente successo tra Gaetano e Camilla ma so che prima o poi lo spiegherai e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Camilla mi sembra maturata, insomma per capirci, non mi sembra la Cami, ma mi sembra una persona che ha capito di aver fatto una grande cavolata e quindi spero in un gigantesco mea culpa da parte sua.
Continua così perché questa storia mi sta piacendo tantissimo!!
Brava!!!

29/03/16, ore 21:11

Tommy for President!! :D.. Gaetano mi fa tanta tenerezza, perché è palese che la tizia non faccia al caso suo, ma la voglia di sentirsi di nuovo amato e di togliersi dalla testa Camilla lo porta ad insistere in questa frequentazione senza senso. Non vedo l'ora che i miei Gaudini si ritrovino l'uno di fronte all'altra, mi esalterò al pari di Tommy! :D.. alla prossima! ;)

19/03/16, ore 17:45

Ahhhhhhhhhhh anche per noiiiiiiiiiii <3______<3 chiaro, chiarissimo e aggiungerei pure piacevolissimo! Sono molto contenta che tu abbia ceduto all idea di far tornare Camilla nonostante le tue idee iniziali.
Mi piace molto questo spirito di iniziativa di Tommy...
Ti dirò che dalla tua prrmessa, che fosse un sogno me lo aspettavo un po', ma devo dire che il tutto va a sostegno del fatto che lui è ancora totalmente dipendente da Camilla...e ora be' non ci resta che augurare una morte prematura alla tizia innocente e sperare in un incontro a breve tra i Gaudini! Inoltre devo dire che il modo che hai di scrivere mi piace un sacco e sono molto curiosa di leggere quanta elettricità metterai nel loro incontro!! Un bacione

19/03/16, ore 13:07

Cioè, allora eccomi....
Dunque partiamo dalla scena hot, ragazza mia tanto di cappello, questa scena è da manuale! Complimenti a Gaetano per l'irruenza, chissà se nella quarta puntata si era svegliato da un sogno simile prima di farsi la doccia fredda :D
Io ho un'ammirazione infinita per chi scrive così bene certe scene...ma passamela un po' di questa vena passionale!!!
Capitolo Tommy...Tommy for president!!! Lo adoro, vai bello di casa che qui hai tante a sostenerti nel tuo piano!
La regina...la regina la facciamo andare a fare la regina da un'altra parte che quegli occhioni blu che tanto le piacciono sono già prenotati...vero????? Verooo????
Ti devo dire, all'inizio quella Camilla mi aveva lasciato basita, nel senso ciccia ho capito che sai che ti ama ma un po' di umiltà? Poi con il sogno mi è stato tutto chiaro.
Però invece mi è piaciuta molto la chiacchierata della vera Camilla con Tommy, si sente che hai voluto lasciare un legame con lui e lo ho apprezzato tanto.
Potty e Otello che diventano amici?
FAN-TA-STI-CO.
Io credimi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti!!!!

19/03/16, ore 10:22

Ecco! Il destino! Era ora che ci rimettesse lo zampino!!!
Ottima storia, un sogno mooolto realistico,e adesso il povero Gaetano come se la caverà?!
Saprai sorprenderci lo so!
Al prossimo capitolo!

19/03/16, ore 01:27

Stupenda, bellissima Dony!e poi dici che non sei brava a scrivere!dopo la telefonata di Tommy, ci speravo che dalla descrizione che Camilla gli aveva fatto, lei stesse nel posto dove loro stavano andando!
Spero anche che che Gaetano si ravveda.....anche se ho un presentimento!!
La scena Hot è stata bellissima e fantastica..pensa che credevo che Camilla fosse li!
Grazie mille Dony, attendere ne è valsa proprio la pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tvb
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 01:30 am)

19/03/16, ore 01:16

ADOROOOOOO!! Guarda, questo è il capitolo più bello scritto finora! Ho immaginato quasi subito che la parte iniziale fosse un sogno, perché vedevo Camilla un po'troppo spregiudicata e ho capito che si trattava dell'inconscio di Gaetano. Comunque la scena hot è stata da "WOW", davvero ben gestita e da bollino rosso! :D :D.. favoloso il finale, sono contenta che finalmente sia arrivata Camilla (che beata lei al momento non fa niente, come le protagoniste di alcune soap xD), e la cara regina dovrà fare presto ciao ciao con la manina agli occhioni blu perché per lei la vedo durissima!! :D.. spero, però, che la prof soffra almeno un minimo dopo ciò che ha combinato, sono davvero curiosa di vedere come gestirai un triangolo nel quale finalmente il protagonista è Gaetano. Alla prossima recensione! :)

12/03/16, ore 19:30

Mi piace molto come scrivi!
e questo capitolo mi piace ancora di più perchè, va bene ancora non è riapparsa Camilla... ma in un paio di punti si è letta chiara l'impossibilità di Gaetano di dimenticarla e quindi la volontà tua di inserirla ;) che fra l'altro non è forse la realtà, che la nostra Camilla riesce sempre a trovarsi in mezzo a tutte le situazioni? Ecco, in questa ci stà proprio a pennello!
Ancora complimenti aspetto il seguito!

12/03/16, ore 01:18

Tralascio i commenti sul caso, perché ovviamente noi amanti dei Gaudini ci concentriamo più su altro!! :D.. Caro commissario, io ti capisco se vuoi provare a darti una chance con la donna misteriosa, ma la Prof è la Prof! Molto bella la parte finale, in cui si sono percepiti bene tutto il dolore e la frustrazione di un uomo che non riesce proprio a lasciare andare la donna della sua vita. Ed è carino che anche Tommy in qualche modo la veda come una sorta di figura materna e quindi abbia provato a ricercarla. A questo punto, devi trovare il modo di inserirla, e mi piacerebbe un sacco vederla gelosa della "Regina". A presto!! :)

03/03/16, ore 22:05

Che ti devo dire? Scrivi divinamente e su questo siamo tutti d accordo... ma non lo so proprio se questa storia mi piace, complice il fatto che scrivi proprio bene..,.e leggere di un Gaetano così incosciamente coinvolto non so se riesco a sopportarlo! ;) ho letto che pure per te è un po strano scrivere questa cosa.... vediamo un po dove ti porta l ispirazione! a presto :D

03/03/16, ore 22:00

La storia si fa avvincente! Questa sconosciuta mi incuriosisce molto e comprendo lo stato d'animo di Gaetano, che non riesce a spiegarsi il proprio comportamento ma allo stesso tempo non è in grado di fermarsi. Chissà dove lo porterà questa conoscenza, dove lo condurrà il caso e se una certa prof riccioluta tornerà in scena... continua così, che stai andando bene! :)

24/02/16, ore 21:43

Questa tizia non vuole proprio darsi pace, eh?? :D.. diciamo che capisco lo stato d'animo di Gaetano, che da un lato non vuole rischiare un'altra volta di mettersi in gioco e venire deluso ma dall'altro è stuzzicato da questa situazione particolare. Quello che continua ad incuriosirmi è se prima o poi rispunterà una certa prof, magari quando le cose tra lui e la Regina si saranno mosse un po' :D.. alla prossima! ;)

24/02/16, ore 17:00

Ohi ohi che ansia!!! Scritto veramente bene, ma mica lo so se voglio continuare a leggere questa storia.... mi si strizza il cuore ogni volta che lui le risponde accidempolina!!!! Ma che si può avere l ansia per una fiction????accidenti a loro e agli autori che non ci hanno dato pace!
Comunque complimenti perché nonostante tutto credo proprio che continuerò a leggere la tua storia! :D

17/02/16, ore 21:03

Che bello vedere una tua nuova storia!

Allora, la storia è veramente molto originale, anche se Tommy è cresciuto davvero un sacco, cosa che non mi aspettavo (aveva cinque anni nella quinta serie e quindi tipo sette nella sesta, quindi se qui ne ha quindici è cresciuto di quasi otto anni ;)), ma un Tommy adolescente è in effetti uno scenario ancora completamente inesplorato.

Mi piace molto il rapporto tra lui e Gaetano, che è davvero un padre modello: i tempi del playboy sono ormai distanti.

Ho adorato i continui riferimenti mentali di Gaetano a "colei che non deve essere nominata peggio di Voldemort", segno che lui a Camilla ancora un po' ci pensa, nonostante la vita da single che si è ricostruito.

Anche io ho riso come una pazza leggendo dei Pooh in auto xD, tocco che ci sta benissimo.

Riguardo alla bionda, il suo tentativo di approccio è sicuramente interessante: originale che sia una donna a prendere l'iniziativa e soprattutto come sceglie di farlo. E ho trovato realistico che Gaetano non colga subito la palla al balzo, anche se ora anche lei ha il suo numero.

Devo dire sinceramente che però, sebbene mi piaccia leggere di Gaetano e della sua evoluzione e non sia teoricamente contraria a vederlo provare a ricostruirsi una vita, Gaetano senza Camilla e a maggior ragione innamorato di un'altra non riesco proprio a vederlo. Per me loro due sono PAP e quindi anche se la Camilla di fine sesta serie mi fa salire la bile in gola e vorrei vederla patire un po', alla fine non posso non fare il tifo per loro due.

Spero che quindi prima o poi Camilla ritornerà in scena. Per intanto ti posso dire che mi piace lo stile con cui scrivi e ti incoraggio a continuare a farlo :).

Brava!

14/02/16, ore 05:51

Eccomi qui, finalmente ho trovato un momento per leggerla, ovviamente ad un orario normalissimo! xD.. che dire? Ti invidio per essere riuscita a non inserire Camilla nella storia; razionalmente, anche secondo me Gaetano dovrebbe andare avanti senza di lei, ma emotivamente proprio non ce la faccio a separarli! :D.. ma Tommy ha subìto un SORAS come i figli dei personaggi di Beautiful? Perché quando ho letto che è vicino ai 15 anni sono rimasta un po'scioccata! :D.. comunque è bello il rapporto che ha costruito con Gaetano e il fatto che lui riesca ad essere un buon padre. Sono morta dalle risate quando si è messo ad ascoltare i Pooh! :D.. e che dire di Otello, che è contento di poter essere "libero e indipendente"? Meno male che almeno lui puoi vuole tornare dal commissario! xD.. sono molto curiosa di scoprire cosa abbia risposto la bionda misteriosa, come proseguirà la storia e soprattutto se riuscirai a non far tornare Camilla fino alla fine. Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 05:52 am)