Father & Son
di Eralery

09/05/16, ore 09:49

Oh mio Dio.
Non so nemmeno da dove cominciare!! La tua storia é eccezionale e ripercorre in maniera straordinaria tutti gli attimi vissuti da James e il buon Fleamont! (odio questo nome, infatti nelle mie storie continuo a utilizzare Charlus e Dorea come d'abitudine, ma purtroppo sono ben consapevole del fatto che la parola della Rowling sia legge).
Allora.
Allora.
Ginger!! Da dove viene questa trovata pazzesca? Lo adoro!
Tutti i momenti che hai descritto sono veramente pieni di dolcezza paterna, di un qualche tipo di legame che é invisibile ma indissolubile...grazie, grazie davvero per queste perle!
Come potrai notare dal mio nome, sono affezionatissima al personaggio di Marlene, soprattutto quando é in coppia con Sirius, ma...la tua Mary mi piace! La adoro! É forte ed é amica di James da una vita, perciò il suo ruolo nella storia é davvero ben costruito, bravissima! Aggiungo subito la storia alle preferite e ora...come potrei non fiondarmi a leggere la tua long?
Lène

29/03/16, ore 15:32

No, giuro, questa one-shot è bellissima!!!! Ed è anche molto dolce... soprattutto i primi anni.... io la adoro un sacco. Magari sapessi scrivere bene solo un quarto di come scrivi te... Non è che per caso sei parente della Rowling? perchè mi fate provare le stesse emozioni. Io sono molto selettiva riguardo alle ff da leggere e dato che adoro le tue vuol dire che sei bravissimissimissima.
Io e la mia migliore amica (francy_remus) abbiamo passato ore intere a dire quanto sei brava e se una delle due vede che hai aggiornato lo dice subito all'altra.
Ho adorato la parte "Inutile dire che James, anziché spegnere la candelina, pensò bene di far esplodere l’intera torta"

Ciaooooo
P.s: Prima o poi mi svelerai il tuo segreto per essere così brava, vero? *occhi dolci*

12/02/16, ore 17:53

Tenera!
Questo è tutto quello che penso di questa raccolta, o per lo meno quello che ho in mente in questa prima veloce lettura.
Tenera non nel senso di infantile o grottesca, ma proprio dolce, delicata, amorevole.
Sono dieci piccoli momenti di una famiglia comune, anche se per noi tanto comune non è, ma che rendono l'insieme tutto un po' speciale.
Mi piace questa silenziosa presenza dei genitori di James, questo amore appena accennato a parole ma tangibile nei piccoli gesti o momenti descritti, che accompagna la vita di James fin dal travagliato inizio, fino a quasi alla fine, con la consapevolezza da parte di Fleamont che suo figlio è "diventato grande" e si è innamorato.
Mi hai strappato sorrisi divertiti e a volte confortati nella lettura di questi flash. Come al solito, una dolcezza amareggiata da quello che poi sarà il triste epilogo. Però, così è la vita, no?
Brava, davvero!
Un bacio,