Amy
di vero_bonnie

18/01/20, ore 19:30

Ciao carissima ragazza e eccomi qui con te a recensire questo secondo capitolo di questa mini long, simpatica e che sta mettendo (o meglio, sta riuscendo alla stragrande) a dura prova un certo cacciatore di nostra conoscenza e questa faccenda sta diventando piuttosto palese davanti agli occhi di tutti. Vero Dean? Forse tuo fratello Sam non ha tutti i torti, tu che cosa dici? E credo che poi dovrai parlare con Cas una volta sistemato il tutto. Bobby lo faranno santo prima i poi!

03/08/16, ore 01:32

Bellissima fic 😍 quanto sono belli i miei bambini!
Hai avuto una bellissima idea e l'hai sviluppata molto bene!
Complimenti anche per il modo di scrivere :)

19/06/16, ore 21:49

Ciao! Ho appeba finito questa fic dolce e adorabile, e mi ha colpito davvero tanto!

Più volte ho immaginato che la Destiel potesse diventare canon in questo modo, con Cas che utilizza un tramite donna e con Dean che si rende conto che non è il corpo ad attrarlo, ma l'angelo. E cercavo fic così da tanto, quindi per fortuna ho trovato questa!!

Ti faccio un po' di pubblicità nel gruppo di destiellers di cui faccio parte, perché questa storia merita!

Un bacio ❤

14/02/16, ore 03:03

siii! bellissimaa! mi è piaciuto molto come hai concluso la storia, io avevo in testa questo input, ma non avrei saputo portarla a termine!!!
grazie "all'arrivo della bella Amy" Dean ha avuto il coraggio di baciare Cas, (perchè per lui essere attratto da una donna è più che normale)...... ma il momento in cui capisce che è dell'essenza di Cas di cui è attratto ed  innamorato è stato dolcissimo!
Destiel forever!  Bravaa!

14/02/16, ore 02:33

avevo questa idea di Cas in un corpo di donna in testa da un bel po'....mi fa proprio piacere che qualcuno l'abbia scritta!
e Dean il soliro casanova non si smentisce mai!!

12/02/16, ore 18:52

Sono sorpresa, di solito non mi prendono le Slash, ma in questo caso hai reso bene il fatto che la cosa andasse oltre il fisico. Fic molto carina, l'ho letta in un fiato e non è stata pesante, anzi, scorre molto bene. Complimenti!