My immortal, dear, dead love
di Cicciolgeiri

26/05/12, ore 10:51

No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Logan nn può morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xkè l'hai fatto!!!!!
cmq x il resto è bellissima,davvero!!!!=)

16/12/11, ore 18:07

Oh MAMMINA!!!!!Non posso crederci!!!!Mi sto licquefacendo dalle lacrime!!!!Il mio Logan che ci lascia le piume e la mia Marie che resta sola e afflitta?!?!?!Il mio peggior incubo si realizza.....e non credo di poter sperare in un ritorno stile Fenice...sigh...sob....poverina,sarebbe il peggiore dei mali...però,obiettivamente:prima o poi il caruccio dovrà andare al Creatore...insomma,fattore rigenerante sì,ma non possiede il dono dell'immortalità...prima o poi...IL PIù TARDI POSSIBILE PERò!!!

20/03/10, ore 02:38

Vomito dici?
No no.. assolutamente!
Peccato che sia molto piccola.. mi sarebbe piaciuto leggere di più, ma questo non vuol dire che sia meno bella.. perchè è bella =) si si tanto.
Complimenti.

18/01/10, ore 20:29

Mi ha commosso, sul seio... e ce ne vuole...
Una ff triste, ma meravigliosa...

12/05/09, ore 21:36

Oh,è davvero struggente (Ceci si soffia rumorosamente il naso con un voluminoso e sgargiante fazzoletto); è la prima storia che leggo su questo fandom, e sono davvero felice di aver cominciato a immergermi nei molteplici mendri del mondo X-men con un tale gioiello! Non smettere, ti ho appena scoperta: sarebbe ben poco eroico,no? Ciaociao da Ceci, e ancora complimenti

17/04/09, ore 12:53

Nooooooooo che tristeee!!!!! Ho seguito il tuo consiglio, la sto ancora ascoltando... e sto per scoppiare a piangere!! ç.ç sul serio, è scritta davvero benissimo, non potevi rendere meglio qualcosa come la morte di Logan!!! davvero tanti complimenti!! *sigh, sob* ç.ç

17/04/09, ore 11:41

09/04/09, ore 17:29

Premettendo che la tua ff mi piace, devo ammettere che in effetti faccio un po' fatica ad immaginarmi Wolverine morente, forse perchè lo vedi come una macchina indistruttibile o qualcosa del genere. Comunque è commovente, soprattutto dal punto di vista di Rogue, povera tesora. In ogni caso, brava ^^