Lord Perfect
di Mei91

27/02/16, ore 12:52

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3
Evviva tutto si è Aggiustato tra Itachi ed Ino, e tra Naruto ed Hinata, con l'Idea Geniale che ha avuto Sasuke chiedendo di rendere il Biondo Amico un Nobile, così da poter Sposare Tranquillamente Hinata, anche se Hiashi era già stato quasi convinto dalle parole sentite di Nascosto nel Pomeriggio; ed annullare la Legge che Proibisce il Matrimonio tra Popolani e i Reali per il suo Amato Fratello che voleva Sposare Ino; poi lui ha Presentato la sua Amata Sakura\Amaya ai suoi Genitori Ufficialmente e poi ne ha chiesto la Mano per sé, eh eh. :-) <3 <3 <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

17/02/16, ore 22:03

sei un genio , questa  storia è fantastica complimenti .( sarebbe bello se scrivessi un capitolo con il futuro ad es 1 figlio maschio e 1 femmina  di sakura e sasuke . ) ciao grazie  che hai letto . adoro i finali lieti . la miglior storia  che ho letto e ne ho lette di storie . bacioni .tvb
p.s. you are a big genius

16/02/16, ore 16:38

Siamo arrivati alla fine. Manca un solo capitolo ormai. Devo dire che sei molto portata per le scenette comiche, povero Fugaku! Non è bello come i figli ma non è mica da buttar via. Poi Kizashi non è che sia tanto meglio anche se ha l'aria simpatica. Devo dire che questo re Uchiha è un po' troppo allegro, Fugaku è sempre stato presentato come un uomo burbero.
Cmq ogni coppia ha risolto i propri problemi e Naruto e Hinata finalmente sono dei pari, così come Ino e Itachi.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo questa proposta di matrimonio.
A presto
Un bacione
Meryl

14/02/16, ore 00:44

Bellissimo non bello
Aggiorna presto perché voglio vedere come va a finire ...
Intanto sono molto felice per Naruto ed Hinata e per Hitachi ed Ino
Ciao
Krys

13/02/16, ore 16:28

Siiiii*^*
Sono felicissima sia per Ino e Itachi che per Hinata e Naruto^^
Sasuke é stato davvero un genio a proporre questa soluzione a suo padre in cambio della sua permanenza con lui, é riuscito a rendere felici tutti!
Ora rimangono solo lui e Sakura^^
Al prossimo capitolo
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/02/16, ore 13:35

bellissimo capitolo!
Sakura conosce i suoi genitori e sasuke chiede a sakura di diventare sua moglie .....wow!
Aggiorna presto!
Kiss
Kiss
Firecristal

13/02/16, ore 02:55

ciao cara amica :) finalmente è giunto questo fatidico ballo e come immaginavo ci ha regalato non poche sorprese ed emozioni. Il capitolo si è aperto in modo struggente. Il colloquio fra Kurama e Naruto è stato pieno di emozioni. Il giovane cavaliere reale, fronte al nuovo rifiuto da parte di Hiashi a concedergli in sposa Hinata, si è visto costretto ad arrendersi, a perdere ogni possibilità di avere la Hyuga per se, a lasciarla andare sperando di vederla un giorno felice in compagnia di un altro uomo. La sua arresa, la sua sconfitta, il suo dolore è stato così coinvolgente tanto da farmi immedesimare con la reazione decisa di Sasuke che dinnanzi al tanto dolore e bontà d animo dell amico si è mostrato  pronto a tutto per renderlo finalmente felice. Così più deciso che mai a realizzare i sogni più segreti delle persone a lui piu care, l Uchiha minore si presentato davanti a suo padre e gli ha chiesto come risarcimento alla sua reticenza, ai suoi segreti la nomina di Granduca a Naruto per permettergli di avere il giusto rango per sposare Lady Hinata e l abolizione della legge matrimoniale reale per render possibile le nozze fra Itachi ed Ino. Sasuke nonostante questo piccolo ricatto ha confessato al padre di aver capito le motivazioni che l avevano spinto ad agire così e gli ha promesso che per nulla al mondo lo abbandonerà. Così durante il ballo le sorprese non sono mancate. Dapprima l arrivo dei reali della pioggia e della pazza ed esilarante Mebuki che si è subito innamorata del futuro genero poi le attese proclamazioni reali da parte di Fugaku che hanno reso così possibile, fra lo stupore dei presenti i matrimoni fra Ino ed Itachi è tra Naruto ed Hinata. Bella l idea di far rinsavire Hiashi di fronte ai puri sentimenti di Naruto sulla sua presa di posizione iniziale. Il finale non è stato meno sorprendente con la proposta di Sasuke a voler sposare Sakura di fronte ai suoi ritrovati genitori. Inutile dire che questo è il matrimonio che più attendo e non vedo l ora di leggere la risposta dei reali della pioggia e soprattutto quella di Sakura. Un bacio, all atto finale. ValeUchiha07.

13/02/16, ore 00:36

Ti giuro mei ho il batticuore da quando ho iniziato a leggere.... Penso che niente mi calmera, sei fantastica mi trasporti nelle tue storie come se fossi io la protagonista, ti adoro alla prossima un bacione grandissimo ❤️❤️❤️❤️

12/02/16, ore 22:57

Oddio oddio oddio oddio oddioooooo!!! Tutto sta tornando al posto giusto *__*!!! Finalmente tutti felici!!! Bravo Sasuke!! Ora tocca ai nostri due piccioncini sposarsi ^____^!!!