Blurred photography
di Lou Asakura

09/09/09, ore 20:44

Davvero bellissima! Ma che,James è innamorato di Rose?!XD

10/05/09, ore 15:02

Ma questa è la fanfic più commovente su PottaH che abbia mai letto ! ( ma non è anche l'unica? chissenefrega òwò)
Adoro il dolore di George e la curiosità di Al ç__ç E poi sono tutti! Ma proprio tutti tutti!
Dieci +, neechan!

31/03/09, ore 19:43

Oddio è davvero triste... è tristissimo che adesso Harry e gli altri siano "il vecchio gruppo", come lo erano un tempo James Potter I, Sirius Black e tutti gli altri per loro...Non posso credere che HP sia finito...oddio e sono diventati tutti grande, è passato tutto...La parte in cui dici che vivranno per sempre nella foto è bellissima. Bella fic, complimenti!

23/03/09, ore 23:52

È davvero molto bella. Malinconica, certo, ma dolce al punto giusto da terminare con piacevolezza. Ho apprezzato in particolare il punto in cui Albus si chiede se Ted abbia mai "ricordato di aver avuto dei genitori". Molto straziante, dico sul serio. Complimenti.

22/03/09, ore 14:58

Fatasctica... Decisamente realistica!! Brava, complimenti!!

22/03/09, ore 12:10

E` Okay. Ma hai sbagliato un po` di cose, un po` di "dati": Quando Sirius mori`, George non era al quinto anno, ma al settimo, e quando ci fu la battaglia a Hogwarts, dove Bill venne aggredito da Greyback, George aveva gia` lasciato Hogwarts, non era al sesto anno. Hai confuso un po` George con Harry.
Per il resto e` carina.
Baci, Bex

22/03/09, ore 11:17

Bellissima... mi è dispiaciuto solo che non ci fosse Sev! Ma per il resto... un piccolo gioiello perfetto.