house of memories
di Consulting_writer

11/06/16, ore 21:07

All'inizio mi ha fatto ridere. Certo contando il fatto che il rapporto fra i due non è dei migliori. Per il resto mi è piaciuta!
Spero di leggere un'altra tua storia appena ti ritroverò!
~Cecilia

18/03/16, ore 17:26

Oddio...ti posso fare due recensioni? Perchè le merita xD
Dunque: la storia è tenerissima, il fatto che Frodo non parli (ho immaginato fosse per sua per timidezza, sia perchè molto piccino) lo rende ancora più tenero, poi se ci aggiungi il fatto che gioca con un drago e un guerriero l'amore potrebbe uccidermi. Bilbo l'avrei descritto un po' di più, personalmente (e chissene frega, puoi dirmi tu, e va beh, ci starebbe) perchè trovo che sei entrata poco nelle sue emozioni per quanto riguarda il viaggio e Thorin in sè.
Thorin. Ecco. L'idea è bellissima. Il suo spirito che appare all'orizzonte in quello scenario da togliere il fiato, che assiste anche lui a quel momento felice tra Bilbo e Frodo per poi scomparire. Meraviglioso. Brava! (o bravo? ò_o in ogni caso: ottima idea!)

Passiamo alla seconda parte: se posso darti un consiglio fai attenzione alla punteggiatura e a quanto spesso vai a capo. In realtà penso che tu abbia fatto piuttosto bene (no, io non sono pignola, dovresti sentire quanto mi sgrida la pazzoide che mi corregge le cose quando lo fa sul serio xD) solo che...mh, magari è il font che non va tanto bene perchè schiaccia tutto e diventa pesante da vedere.
Non so se mi sono spiegata, ma spero di sì.

Detto questo, spero di essere stata utile e di non essere passata per la solita rompo balle, perchè questa fic è veramente carina. Davvero.
Oh, Thorin