Come ci sei arrivata?
di Invader_from_Hell

10/09/09, ore 18:03

A me la destinataria è sembrata una madre. (Ma sono in un periodo in cui vedo madri ovunque, perciò non mi dovrei fidare troppo). E, ancora, personalmente la vedo legata a "Padre". La sensazione che mi ha trasmesso, almeno quella costante tra le tante passeggere, è stata quella di un intelligente amore filiale. L'ho adorata. L'ho adorata. E' bellissima.

01/06/05, ore 18:28

...Sinceramente mi piace il tuo stile elaborato, è piacevole leggere le tue storie...ma nulla di più...non mi trasmetto nulla, forse dovresti metterci più di te stesso.
Naturalmente può anche darsi che io mi sia soffermata troppo superficialmente d'altra parte non sarebbe la prima volta. Adesso vado a leggermi le altre tue storie, chissà che non riesca a cogliere qualcosa che mi è sfuggito ...Ciao.

Invader non loggato
06/04/05, ore 18:57

A Speedlink: Questo è il mio stile. Sensazione, solo e soltanto sensazione. Non cercarci una trama o una base, perchè non è un racconto.

05/04/05, ore 18:14

Oh, mamma mia...ma, piuttosto, come ci sei arrivato TU a scrivere una cosa del genere?? Ragazzo mio, quando nella miscela ci metti troppo olio e poca benzina, il motore carbura male ed esce fumo bianco. Troppo carico! Se devi caricare qualcosa, fai che almeno il tema sia "tosto"! Anche a me piace lo stile elaborato ricercato, ma non bisogna sfociare nel confusionario!

26/03/05, ore 21:43

la seconda parte mia ha preso molto forse perchè leggendola era come se leggessi una persona che somiglia a chi tu vai descrivendo. Questa mia componente soggettiva non mi mette in grado di fare una recensione valida.

Shian Tieus
23/03/05, ore 23:38

mi è piaciuto molto il ritmo. Ben scandito, lento, spezzato... il linguaggio mi è parso vagamente diverso dal tuo solito. Bella

Galadwen
19/03/05, ore 15:09

assolutamente folle...vrei voluto capirci qualcosa, ma ti confesso che non è così; e non ci proverò nemmeno, a capirlo.

Ayumi-chan
18/03/05, ore 22:48

Guarda inv, sai bene che sono severa nell'esprimere i miei pareri ma molto sincera e lo sarò anche stavolta: sinceramente ti vedo molto migliorato e questa è una delle storie dove sei riuscito a dare di più... se lo stile era impeccabile già prima nel lessico adesso ti stai avvicinando sempre di più a portare il lettore a percepire il tuo messaggio tramite sensazioni, a farlo immedesimare. Mi sono immedesimata nella protagonista come penso faranno anche altri perchè al di là del sesso, dell'età che non hai specificato affronta molte situazioni e stati d'animo che tutti prima o poi si trovano ad affrontare... e per questo arriva dritta al cuore. Dalle parole che hai scritto sul forum mi pare che tu ti senta un pò insicuro o smarrito riguardo alla scrittura attualmente ma secondo me non devi preoccuparti :) è soltanto il tuo stile che cambia in seguito al tuo progressivo maturare, e i risultati si vedano! ;) goditi i complimenti... sul prossimo lavoro sarò ancora più critica perchè adesso so che hai delle potenzialità ragazzo!

Zero
18/03/05, ore 20:21

Enigmatico questo racconto... non sono riuscito a cogliere la destinaria/oggetto dello scritto. Chi sarà questa figura dall'eterno presente?