My Escape, My Chain

29/04/16, ore 23:09

1) la devi Continuare, x favore
2) Alza il rating nella prossima che scrivi, x cortesia
3) non ti azzardare ad abbandonare il Presente, x carità
4) a te Mangarock ti fa bene, vai avanti ad ispirarti da quello, x piacere.
...
Sì, comunque l'ho gradita. E il tuo stile mi ha catturato. L.

21/04/16, ore 13:49

Io che adoro quella breve storia yaoi, è una tra le mie preferite, ti posso dire sinceramente che come l'hai adattata te mi piace da impazzire.
Ho adorato anche come hai terminato la storia, cioè la parte finale in cui Zoro ritorna dal bagno, mi è piaciuto soprattutto quella parte. Per me sei stata bravissima, complimenti.

29/02/16, ore 14:23

L'ho gradita davvero. Li ho trovati più dolci rispetto a come sono di solito ma non mi è dispiaciuto affatto. Forse dovrei prendere esempio è descriverli anche io un po' più pacati. Complimenti comunque. Ciauz

13/02/16, ore 18:29

Awwww...è tipo awww...i miei due patatini SI STANNO INNAMORANDO. Come fan de Sanzo devo dirtelo, questa fanfiction è meravigliosa. Sanji che ha paura di perdere Zoro e Zoro che si prende una semi cotta per Ace...adorabili, semplicemente adorabili. Le tue sorie mi piacciono sempre di più. E come si conclude... awwwwww. Dolce e tenera, con un filo di amarezza, semplicemente magica, complimenti vivissimi. Alla prossima. Baci. Glitter Shadow. P.S. anche io ho scritto una nuova Sanzo. Dacci un' occhiata se vuoi.