We meet again, 2000 years later-Cliffs Edge.
di gasoline

03/03/16, ore 17:37

Uhm...Levi passione 007 (?)

Ci sono dei cognomi che non mi convincono :/
Del tipo: Berthold (o anche Bertholdt) che di cognome fa Hoover e Auruo (o anche Oluo) Bossard.
Ma vbbbbbb.

Si incontreranno a lezione e BOOM sarà amore/odio tra di loro *-*
E magari ricorderanno...cose...interessanti, ecco, e magari le faranno riavverare
Uhuhuh ops XD

03/03/16, ore 15:59

Alloraaaaa scusaci per il ritardo madornale ;-; abbiamo finalmente letto il nuovo capitolo e che dire? Meraviglioso😍😍
Questa storia ci prende sempre di più XD
Scrivi anche moltooo bene *-* oddio, sei bravissima!!! :D
Non avremmo notato nessun tipo di errore :D
Uhm.... La cosa si fa interessante** Levi investigatore poi *Q*__ anzi nei panni di un professore *0* *muoiono*
E non vediamo l'ora di scoprire il temibile e oscuro(?) passato di Levi, poverino😭😭 la perdita di Farlan e Isa l'avrà sicuramente messo male
Però yeaahhh appaiono anche Aruo e gli altri *^*
E sopratutto non vediamo l'ora di leggere l'incontro fra Eren e Levi *-*-*-*-*-*-*
*vomitano arcobaleni*
Ook scusa per la recensione sclerotica ma è più forte di noi😅✋🏻
Alla prossima recensione XD

14/02/16, ore 13:12

Adoro le reincarnation AU *^*
Ok, però andiamo per ordine uwu

Buongiorno! Sono felicissima di leggere una nuova ff Ereri, non sono mai abbastanza, e quindi eccomi qui a recensire questa tua fiction che, tra l'altro, è una Reincarnation AU e, come ho già detto, io le adoro!
Certo, questo è più un capitolo di introduzione, un primissimo "incontro", quindi si può dire davvero poco, però ho avuto un'impressione positiva, anche se è un argomento trito e ritrito.
Non so dirti come scrivi perchè non ho le competenze per farlo ma, personalmente, mi è piaicuto.
Ora sto pensando a quando si rincontreranno e come *-* poi chissà se ricorderanno fin da subito o meno...uhuhuh sono troppo belli *-*

13/02/16, ore 12:56

Ciauuu c:
La tua storia sembra moltooo interessante :o
Numb dei Linkin Park la conosciamo *---* ( è molto bella ) mentre il gruppo Snow Patrol li conosciamo ma non ascoltiamo le loro canzoni XD
Come inizio ci intriga moltooo, poi il rapporto che c'è fra Grisha e Eren è molto particolare **, chissà poi come si evolverà il loro rapporto? Speriamo che si rappacifichino e diventino affettuosi verso l'un l'altro ^^
Poi scommettiamo che l'uomo era Levi XD
Comunque sia, scrivi molto bene XD sei veramente bravo/a.
Aspetteremo con ansia il prossimo capitolo **