Eternity -Is this our paradise?-
di terrastoria

30/03/09, ore 14:38

Fic dal sapore un po' surreale, ma molto ben congeniata. Non so, ultimamente mi sembri davvero migliorata, i frutti degli sforzi si vedono eccome! Sei più lineare e nello stesso tempo coinvolgente.
Complimenti Ale! *_*

27/03/09, ore 15:04

Oh, Ale...Oh, Ale! *___* Mi brillano gli occhi per la gioia. Non avevo visto questo piccolo, stupendo gioiellino di bellezza eterea.
è una fic onirica...di una particolarità unica, che hai reso tutta tua, in un modo speciale. Ho trovato Shikamaru meraviglioso (e io su di lui nelle fic ho sempre MOLTI dubbi) e penso che Ino sia perfettamente IC.
Un bellissimo regalo bianco che mi ha commosso.Quest'eternità che è il centro di tutto...con loro. LA coppia. LA MIA coppia per eccellenza.
Sublime. Non ho altre parole. Grazie mille per questo splendido regalo, per la dedica. Sono felice di aver conosciuto una splendida persona come te.
Un bacione,

Mimi.

24/03/09, ore 12:25

Una ShikaIno da te, l'indecisa Mosca Grigia.
Che bella sorpresa *__*
Una ff onirica, eterea, e con quel pizzico di Nonsense che non fa mai male. In una parola: particolare. Mi ha colpito molto. Puoi ritenerti soddisfatta Ale_chan XD il fatto che tu tenessi molto a questo gioiellino e intuibile dalla cura che hai usato nello scrivere, nello stile ricercato e mai banale.
E poi la Ino descritta secondo me non è OOC: l'eternità richiede, per forza di cose, dei mutamenti di carattere.
Spero di leggere presto qualche tua altra perla *__*

Domi.

22/03/09, ore 12:32

ciao! davvero bellissima spospesa in un mondo onirico dove lo spazio e il tempo non contano, per poter essere sempre felici e sereni, insieme x l'eternità... davvero bellissima complimenti P.s. auguri Mimi! alla prossima kiss

22/03/09, ore 12:30

Carissima *_* ...che bello!!Auguri Mimi, prima cosa U_U. Poi, una shottina davvero bella, come hai detto tu senza luogo nè tempo ma è proprio questo che mi piace...l'eternità e quando shika dice che non le lascerà mai la mano.*0*.
Senza parole...davvero molto bella, descritta bene e poi vedo che ti stai convertendo sempre più al biancoH eh?xD , sarà l'influenza di noi moschelle...*muhahaha sappiamo essere moolto convincenti *-*...* .
Complimentiii!.
Baci,Kiki.