I'll show you where the sky begins
di _Dynamis_

13/02/16, ore 19:08

Ciao Dynamis! Piacere, sofy_san_paolobianchilove, ma tutti qui mi chiamano Sofy;)
​Tu hai un dono, non ci credo che é la prima volta che scrivi, é bellissima questa storia!!
​Paolo: Stavi lacrimando...
​Io: Vuol dire che é fatta molto bene, poi io sono sensibile a queste storie così
Paolo: Allora perché le leggi
​Io: Perché mi piace piangere...no non é vero, mi piacciono le cose romantiche♡.♡
​Paolo: -_-||
​Io: Oh che carino che sei⌒.⌒♡.♡
Mega Complimentone ragazza mia!!
​La mia prima storia faceva schifo:') la tua é fantastica, veramente brava:)
Un bacione:)😉
Sofy

13/02/16, ore 18:51

Ciao, Dynamis! ^^
Essendo questa la prima storia che pubblichi qui, dubito fortemente di conoscerti.
-Poi non so, wee (?)-
Allora mi presento: sono NaruSaku123, ma un po' tutti mi chiamano Naru-chan, Naru, Nacchan, Saku... Si, insomma, decidi tu.
Piaaacere!
Comunque, per prima cosa, non ho notato alcun errore.
Perciò yuppi yee (sappi sin da adesso che sono fuori di testa. Testuali parole di fin troppa gente~)!
Per quanto riguarda la trama, é davvero originale. Complimenti!
Ho già letto una fic con Hiroto come mago, ma era molto diversa.
Inoltre, mi é sembrata un'idea stupenda (e non esagero) il confine tra cielo e mare. Quindi il posto in cui entrambi nascono.
É davvero geniale!
Inoltre, il tuo stile é davvero meraviglioso, e non pensare che lo dica per farti piacere visto che é la prima volta che pubblichi qualcosa qui o cose del genere.
Se una cosa non mi piace lo dico chiaramente, essendo la persona più pignola che esista.
Perciò é davvero raro che faccia complimenti del genere a qualcuno.
Mi limito sempre al "scrivi molto bene. Brava", quindi sii onorata (?).
Ovviamente scherzo, ma sono mezza rincretinita, perciò é normale che io spari cavolate.
Si, ehm... Tornando alla fic...
Io adoro l'HiroMido, quindi ho adorato ancor di più la tua storia.
E, inoltre, a me le FF angst piacciono da morire, quindi...
Riparlando della trama, non mi piacciono particolarmente le AU (e meno male che ne sto scrivendo una), ma questa é particolare ed é scritta divinamente.
Magari io scrivessi come te... Sono una neglia e v'è gente che ha il coraggio di dire che sono bravissima. Tzè, ve piacerebbe~
Ehm... Dicevo...
Io amo da morire Ryuuji. A mio parere, nonostante sia un "ex alieno", é uno dei personaggi più umani di tutta le serie.
Insomma, soffre di carenza di autostima proprio come me! Come posso non amarlo?!
E, invece, ho sempre avuto una strana visione di Hiroto.
Lui, con quei suoi modi particolari di relazionarsi, mi é sempre apparso come un personaggio lontano, quasi sovrannaturale.
Si, ho delle concezioni assurde, ma questa fic accentua la mia impressione di Hiro-chan (?).
In sostanza, visto che sto divagando un casino, la fic é scritta divinamente e, nonostante sia un'AU e io detesto le AU, é davvero bellissima.
Almeno questo é il mio pensiero.
Ora scappo, che credo di averti rotto abbastanza le scatole~
Naru-chan

13/02/16, ore 18:20

Ciao sono Taccy01 e amo le hiromido!
Ok la storia è di una tristezza immensa io non li posso vedere quei due divisi!
Però era scritta molto bene è coinvolgente e romantica, insomma mi è piaciuta! Loro sono troppo dolci insieme, la mia OTP! Sono curiosa di leggere altre tue storie (magari a happy Ending XD)
Poi io fossi stata in mido-Chan me ne sarei fregata e sarei morta con lui però...ognuno fa quel che vuole!
Ok ti ho rotto abbastanza le scatole...
Ancora complimenti
Baci
Taccy
*sparisce in una nuvola di fumo*