Of All People (You)
di effewrites

Adoro questa fanfiction! E' una delle più belle che abbia mai letto! PERFAVORE non mollare questa ff sennò rischio di morire!!!!!!!!!

Lo sai no? Thaluke oggi, Thaluke domani, Thaluke per sempre.
Certi amori sono destinati a durare per sempre.
Come il loro e nostro per loro (Rick perchè?? Dopo tutti questi anni io non mi rassegno ancora)
Comunque smetto di fare l'idiota e faccio una recensione seria:
Mi piace!
Comunque la tua Thalia mi piace - non riuscirò mai ad omettere quella H - e ti dirò che mi sembra decisamente IC, su Luke non mi esprimo perchè insomma l'abbiamo intravisto appena, tra una foglia di ficus e l'altra - ma che se la fila dopo un danno combinato, lo trovo molto da lui.
Silena è una squisita caramella mou, che me la fa amare sempre e comunque.
E Clarisse ed Annabeth che litigano sono sempre bellissime e giustissime.
Quindi Thalia fa psicologia?
Sai questo mi stupisce, ero stra convinta che una come lei facesse una materia più scientifica, visto quanto è dinamica e non una che risolve le beghe mentali delle persone, ma infondo non mi dispiace tanto.
Quindi la storia promette bene (NON FARE COME LFN, ti prego!) dunque vado a leggere il secondo capitolo,
baci baci
RLandH
PS- La CAPRA! Adesso voglio anche io una statua di una capra fuori dalla mia segreteria.

È bellissima! Amo Talia amo Luck e adoro la Taluke anche la Percabeth....beh diciamo che quando si parla di loro in un contesto divino o meno con me si va sempre sul sicuro.