l'amore distrugge il male
di Delavega

23/04/16, ore 14:06

Ecco Delavega, sono tornata ;-). Oggi ho deciso di dedicarmi alla lettura di fanfiction, eheh. Dunque, come ti ha detto MartiAntares, anch'io ho trovato questa storia troppo "veloce". Ad esempio: "La battaglia iniziò. Dopo 6 ore di combattimento le truppe di Bloom ebbero la meglio e la battaglia finì." Ok, posso capire che magari tu voglia riassume certi padri della battaglia, ma non tutta la battaglia in questo modo, altrimenti per il lettore non c'è gusto. Sono contenta che le Winx che avevano perso i loro poteri li abbiano recuperati e che il gruppo sia tornato ad esistere. Ti invito però a stare sempre attenta alla forma e lo stile. Ok, per oggi mi fermo qui, appena potrò passerò a leggere anche la terza parte ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

15/04/16, ore 09:46

Eccomi anche qui, Delavega ^^
Sono felice che alla fine si sia riformato il gruppo e che le quattro Winx abbiano riottenuto i loro poteri. La storia si è forse svolta un po' troppo velocemente, proprio come la precedente, ma penso che con un po' di pratica riuscirai a sistemare questo "problema".
Quando avrò un attimo di tempo andrò anche a leggermi l'ultima parte. Alla prossima.
See you soon. Marti :)