Da bambina a donna
di nemy1990

13/02/16, ore 22:45

Ciao! Parto con il dirti che anche io adoro Ginny, lei nel libro è fantastica, coraggiosa, simpatica e tosta, mentre nei film... Gneeeee... Poi la coppia Ginny&Harry è tra le mie preferite, non ci posso fare nulla sono un caso perso ormai.
Comunque sia, volevo farti i complimenti per la shot perché è davvero bella e sinceramente non avevo mai pensato che Ginny potesse avere questa fobia. Però è assolutamente plausibile! Insomma al suo primo anno viene praticamente posseduta da un frammento di Lord Voldemort. Un famoso psicopatico distruggi infanzie. È normale che qualche lieve trauma rimanga no?
Straordinariamente simpatici e dolci sono i gemelli Weasley. Solo loro potrebbero escogitare un piano del genere per dimostrare alla sorella che è la più coraggiosa di tutte. Quanto li amo <3
Sarebbe bello se potessi scrivere effettivamente quello che Ginny confida al diario e quindi cosa succede a Hogwars mentre il Golden Trio è in giro per l'Inghilterra... Mi piacerebbe molto visto che hai un bello stile e ottime idee!
Ti preeeegooooo *.*
...
Oook, lasciamo stare...
Beh, l'unica cosa che posso fare è augurati buona notte! :)