Hidan in love
di ombra_di_cenere

10/03/16, ore 16:06

Ho letto questa piccola storia per curiosità, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Hidan è molto diverso dall'originale, ma nell'epilogo chiarisci tutto e ogni cosa torna al suo posto. Mi sarebbe davvero piaciuto se la ragazza, (avrei voluto chiamarla per nome ma non l'hai mai mensionato) fosse riuscita a salvarsi in qualche modo, coronando al meglio questa inaspettata e dolce storia d'amore... (sono una romanticona!) ma va bene anche così. Lettura molto gradevole e scorrevole, qualche errore di battitura e di grammatica ma niente di grave ;)
Ho apprezzato molto anche i piccoli momenti divertenti, specialmente i battibecchi tra Hidan e Kakuzu. Concludendo, pur non amando affatto il personaggio di Hidan, è senza dubbio tra i più attraenti e tu, con le tue belle descrizioni, lo hai reso molto allettante ;)
Ora ho proprio finito, perciò un bacio e alla prossima!
Jade

10/03/16, ore 09:52

Piacere di conoscerti io sono Girei! Allora... complimentoni perché la tua storia mi è piaciuta un sacco! Adoro Hidan e amo vederlo interagire con il sesso opposto! La storia dalla trama semplice è molto carina! Adoro come piano piano si avvicinano pur sapendo che sarà inevitabile visto il feeling. Davvero dolce, simpatica e commuovente! Nell'ultimo capitolo mi sono uscite delle lacrime mi si è davvero spezzato il cuore ma l'idea che si sacrificasse a Jashin ha reso la cosa ancora più significativa. Poi mi fa credere che se mai Hidan morirà (non calcolando la sua fine nell'anime) si ricongiungerá a lei! Mi dispiace che a mio amato Pain tocca sempre fare la figura del cattivo... vabbè! Passando al piccolo ma innocente "MA"... Allora per tutta la storia un pochino mi ha infastidita il fatto che Hidan avesse un carattere completamente diverso da quello originale anche se alla fine hai dato le tuo buone motivazioni. A volta ad alcuni può dare molto fastidio vedere un personaggio cambiato senza che l'autrice abbia messo opportuni avvertimenti. Io, se non vuoi all'inizio che la storia si basa prima della trama originale, almeno all'inizio metterei un avviso ai lettori magari dicendo anche che più avanti sarà tutto più chiaro! Dopo non so magari è sfuggito a me. Una curiosità poi... ma la ragazza aveva un nome? Hidan lo sapeva? È stata una cosa molto strana quella di non vederla mai chiamata per nome... ha dato un po' di mistero! XD del resto sarebbe vello se scrivessi un piccolo continuo del loro ricongiungimento! Ok che doveva essere un finale triste, il che per adesso è azzeccato. Ma non sarebbe una cattiva idea una storiella a parte di loro due nel regno divino di Jashin! Bel lavoro, mi è piaciuta più di quanto mi aspettassi. Un abbraccio, Girei ♡
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 09:52 am)