Harmony Temptation...CATTEDRE BOLLENTI
di 3babbiSIC

kannuki
26/03/05, ore 12:41

io ancora non ho capito se è un racconto serio o meno, di consequenza mi sono fatta un sacco di risate! autori, dateci spiegazioni

25/03/05, ore 11:26

Ho letto anche il secondo capitolo. Certo che io non vorrei avere un professore così per nulla al mondo! Molti scrivono che la situazione è paradossale, ma io credo che situazioni così ci possano essere. Non è poi così assurdo che un professore si innamori di una sua allieva e ci provi con lei: nel mondo in cui viviamo oggi tutto è possibile! Ad ogni modo, paradossale o non, è scritta bene ed è carina, perciò spero di poter leggere presto il seguito. Ciao.

25/03/05, ore 11:20

Ciao Il titolo mi ha colpito e così ho cominciato a leggerla. E' carina e poi il fatto che sia a più mani è molto interessante. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe venuto fuori da una ff a più mani ed ora sono molto curiosa di leggere il seguito. Il titolo mi per un attimo richiamato alla mente (non so esattamente perché…) la canzone dei Police "Don't stand so colse to me", ma poi leggendola vedo che è tutta un'altra cosa. Continuerò presto a leggerla. Ciao e complimenti. Mia. p.s. Grazie per il commento alla mia ff storica. Non avrei mai pensato che avrebbe avuto un tale “successo”!

Mucchilla_Cinghillo
22/03/05, ore 18:21

Anch'io non riesco a capire se è comica o no! Se è comica, è carina... se invece vuole essere seria è parecchio assurda...

Fr@
21/03/05, ore 19:55

Anche a me come ha detto Kannuki ha spirato molto il titolo, ma adesso vado subito a leggere la tua fanfiction, mi raccomando posta presto! -Fr@-

anonimo/a
19/03/05, ore 15:39

wow ke prof bastardo!!!! la storia è molto interessante continua così!!

kannuki
18/03/05, ore 22:52

AHAHAH! l'ho cominciata a leggere solo dal titolo che mi ha fatto spaccare! ma è una storia seria o dobbiamo prenderla a ridere? senza volerti offendere, sia chiaro...io la butterei in caciara, se ho qualche idea te la mando!ciao