Amore e Passione
di greta1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/11/10, ore 18:43

L'arrivo di Maggie, la piccola vampira-bambina, è una benedizione del cielo per Bella e per Emmet.
Bell ha perso una bambina ma ora in qualche modo una figlia le viene restituita dal fato. Certo non potrà
prendere il posto della bambina mai nata per colpa di Ed, questo è impossibile, ma darà alla dolce Bella una nuova ragione per andare avanti.
Emmet con Bella e con Maggie sono una famiglia, per quanto insolita, ma una famiglia vera.
Il tempo della fuga però è finito..bisogna tornare a casa e confrontarsi coi propri rispettivi compagni e ristabilire un modo di vita...ardua impresa!

06/11/10, ore 18:25

Finalmente Bella decide di prendere in mano le redini della sua vita..le pesa essere senza memoria del passato, del resto a chi non peserebbe?
Ma sbaglia a pensare che Emmet possa fare tutto ciò. Lui ha ragione da vendere quando dice che Edward deve prendersi la responsabiltà di raccontarle occhi negli occhi ciò che le ha fatto...comodo delegare e poi stare in un canto a soffrire...e poi il nuovo colpo di scena: Bella ed Em che trovano una bambina vampira! Questa poi è proprio una sorpresa!!!

06/11/10, ore 18:11

Finalmente i due tornano assieme.Emmet che fa lo stratega, che va in giro a far vedere i muscoli per tentare Bella, francamente mi fa sorridere e mi intenerisce..Emm è dolce come un cucciolo di panda!
Che cucciolone delizioso questo vampiro grosso come una montagna e buono come la cioccolata! Ad averne di spasimanti così..penso che per Bella comincerà un periodo migliore..

06/11/10, ore 17:58

Questo capitolo di avvvicinamento ci voleva proprio.Bella confessa di essere divisa tra cuore e ragione. il cuore le grida Emmet, il raziocinio Edward.
Lei sa che l'uomo che le sta accanto è quello che tiene di più a lei e per dimostrarglielo lo porta in un'isola bellissima lontano da tutto per poter stare in pace.
Azzeccata la canzone, in pochi versi concentra tutto il succo dei sentimenti di Emmet in questi giorni!

06/11/10, ore 17:45

Bellissima scena movimentatissima!
Sembra di sentire scorrere l'adrenalina nei corpi morti dei vampiri presenti, la disperazione, la paura e l'amore, l'ossessione e la possessività..insomma tutto questo e tante altre emozioni che si affastella no e si inseguono a ritmo forsennato..meravigliosa costruzione della storia! E la fuga finale verso l'aereoporto..finalmente la porta verso la libertà tanto cara! Emm ha scelto, finalmente libero coll'amore della sua vita!

06/11/10, ore 17:28

Questa scena è resa in modo magistrale.
L'accorato racconto di Emmet riempe tutti i vuoti che si sono creati nella memoria di Isabella Cullen negli ultimi mesi. Il racconto terribile dell'aborto forzato, il tradimento di Ed e Rose, la discesa all'inferno della disperazione per Isabella e poi il lento risveglio dovuto al benefico intervento di Emmet.
Emmy che diviene amico, confidente, fratello ed infine amante, unica ragione per vivere ancora.
Eccola tutta la verità nuda e cruda senza fronzoli.
Isabella sa che ciò che le ha raccontato Emm è vero, ne è la prova tutte le grida che caccia dalla disperazione..e poi quel bacio disperato e dolcissimo..bellissima conclusione.

05/11/10, ore 12:53

Finalmente Bella sa la verità da Emmet che gliela grida in faccia e lei gli crede, gli crede perchè nel profondo sa che il suo rapporto con Ed è naufragato e la sua infelicità è oceanica da quanto è profonda..
ed Emmet è lì a consolare la sua donna..quale uomo farebbe diversamente..

05/11/10, ore 12:40

E venne l'angelo della vendetta ed aveva occhi topazio e muscoli d'acciaio e uno sguardo dolce e con voce flautata racconta la verità alla tenera vampira smemorata..sembra una favola darck ed invece è il racconto del cap. appena trascorso..finalmente Bella sa la verità..come reagirà? E riuscirà ad esprimere di nuovo tutto l'amore che prova per Emmy?

05/11/10, ore 12:32

Povera piccola Bella senza memoria recente..ma il cuore non la tradisce per fortuna!
Sa che qualche cosa non va con suo marito anche se non
sa che cosa di preciso sia successo.
E il suo cuore la spinge verso quell'oumo i cui occhi ddolorati la seguono con nostalgia..adesso sa che quell'uomo l'ama, non lo ricorda colla mente ma col cuore, quello non mente mai!

05/11/10, ore 10:16

Ma che svolte drammatiche ha preso la storia..non me lo aspettavo proprio! Bella che perde la memoria di tutto quello che è stato capace di farle Ed francamente è moolto irritante!
Lui se la gode la vittoria tronfio di orgoglio e d'amore..l'amore che lui sa PROVARE, QUELLO EGOISTICO E POSSESSIVO che antepone la sua felicità a quella di Bella.
Per lui la felicità è averla accanto costi quel che costi, anche a scapito della creatura generata dal loro amore..una creatura ritenuta mostruosa perchè in fondo lui non ha mai accettato la sua natura di vampiro..è questo il problema che lo rende in fondo il più fragile della storia da sempre!
Emmy mi fa una pena..povero orso a lutto!!!

04/11/10, ore 20:09

Eccoli finalmente i Cullen che decidono di agire..almeno Alice ci è arrivata che devono muoversi!
Mi piace questo schierarsi di Alice a fianco di Bella comunque vada a finire anche a doloroso discapito di tutta la famiglia Cullen.
Ma ciò che è giusto va fatto..Ed è stato imperdonabile nel suo egoismo..e deve pagare col dolore ciò che ha fatto alla sua Bella..Emmet non ne sarebbe stato capace, l'avrebbe assecondata sempre e comunque..ed avrebbe seguito i suoi voleri sempre..il vampiro grande e grosso è infinitamente migliore di Ed in questa bellissima storia!

04/11/10, ore 20:01

Mi è piaciuto molto questo cap. Bella si sta esercitando col suoo scudo, è molto debole poverina e non riesce a mantenerlo per molto ma sta imparando.
Penso che un altro po' d'esercizio e poi sarà bravissima a controllarlo a dovere...ne va della sua vita e dell'uomo che ama. Quel Demetri poi, che sfacciato!
Abituato a comandare pretende che Bella si interessi a lui
con quel marito stupendo che si ritrova e con quel pezzo d'amante..ma è cieco? O scemo? Mistero!!!

04/11/10, ore 19:49

Però.. i ragazzi hanno avuto fegato a tentare la fuga con tutti quei brutti ceffi che fann loro da guardie..Emm è stato proprio bravo a non ammazzare nessuno, io mi sarei scatenata come una furia..e Demetri poi..inqualificabile!!! Povera Bella e povero Em!
Per fortuna che Alice ha potuto dare l'allarme finalmente!
Che combinerà ora Ed? Spero che i Cullen arrivino in soccorso presto o tardi...

28/10/10, ore 20:15

Certo che è di una tristezza infinita questo cap. ma è comunque bellissimo!
Bella decide di sacrificarsi per Emmet che a sua volta la implora con quel "Tienimi con te!".E' straziante il povero vampiro così esposto e fragile in quel momento..quindi i due decidono di rimanere..che altro potrebbero fare?
hanno scelto il male minore e sono insieme in fondo..all'inferno per giunta!!!

28/10/10, ore 20:06

Povera bella, è in stato di schok se i vampiri possono esserne vittime...solo la dolcezza e l'aiuto di Emm possono aiutarla ad uscirne, quell'uomo è un balsamo vivente! E quanto è coraggiosa la piccola vampira ad affrontare questo pazzo di Demetri e a darle il suo ultimatum! Bella è una donna fortissima anche se sembra sempre così fragile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]