Only Fools Fall For You
di addict_with_a_pen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/17, ore 09:31

Mi sento incredibilmente stronzo a recensire soltanto l'ultimo capitolo, ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e solo alla fine ho voluto scrivere qualcosa.
Ho amato ogni fottuto capitolo di questa storia, mi è piaciuta davvero tanto e ci sono rimasto male quando inevitabilmente sobo arrivato alla sua fine. Niente, ti faccio i complimenti perchè penso mi abbia lasciato qualcosa, qualcosa di bello.

Un abbraccio.

16/09/16, ore 15:00

E anche qui.. Beh, sono senza parole! Avendola finita in due giorni mi sembra inutile dire quanto mi abbia appassionata ma vabeh, lo dico, è stata anche questa coinvolgente in maniera assurda! Si, sai essere coinvolgente e sarà la quarta volta che lo dico ma io adoro troppo le tue storie, insomma era da tanto che non riuscivo a trovare qualcosa del genere, talmente pieno zeppo di emozioni al punto di mandare in pappa pure il lettore e facendolo immergere completamente nelle situazioni.. Almeno questo è ciò che mi è successo e, dopo quest'ultimo capitolo, l'amore è salito a livelli assurdi. Sei davvero una grande, ormai le tue fanfiction mi accompagnano le giornate e la cosa mi piace parecchio! Sarò diventata noiosa ormai ahahah ma recensire una storia così emozionante mi sembra d'obbligo, perdona la ripetitività! E continuo a sperare di poter leggere ancora altro di tuo, buona giornata! 😊🌹

16/09/16, ore 00:33

..più volte mi aveva detto che non ero io ad essere suo, ma piuttosto lui ad essere mio, ero stato io ad aver rubato "il suo piccolo inutile cuore” come diceva lui, e potrà sembrare la classica stronzata da romanzo rosa, ma sentirselo dire personalmente era tutta un’altra storia.. Si sto leggendo anche questa e mi sono presa bene a recensire perché stoamandoognicosaedevorenderlonotosennòpoimiagito i tuoi personaggi sono la definizione di adorabilità! 🌸

19/03/16, ore 16:37

Non ci voglio credere che sia già finita. Mi ci ero affezionata e sono sicura che la rileggerò spesso perché mi piace troppo.
L'ultimo capitolo, il 29esimo, è stato molto fluff e tenero; non mi aspettavo che finalmente Frank si decidesse a dirgli che lo ama. Per quanto riguarda il 30esimo, invece, è un capitolo che fa riflettere sul significato che ognuno di noi da all'amore. Per quanto sia scritto nello stile di una fanfiction, è un capitolo che, oltre a concludere perfettamente la storia, riflette il tuo pensiero sull'amore, quindi da la tua impronta alla storia, e credo che esso coincida con ciò che molti pensano dell'amore, io per prima.
In conclusione, questa storia è bella e ben fatta ed è rimasta tutto il tempo molto coinvolgente, ma questo lo sai già haha.

18/03/16, ore 22:57

siamo arrivati alla fine. odio queste situazioni, odio la malinconia che si crea, il dover dire addio a dei personaggi che mi hanno fatta sentire molto più felice di quanto non abbiano mai fatto le vere persone, e quindi rendersi completamente conto del fatto che non siano reali. ho amato e amo la tua storia tantissimo, e lo so che continuo a ripeterlo in ogni recensione, ma non importa, mi sembra sempre di non averlo detto abbastanza. questo capitolo mi ha fatto (anche) capire come Frank e Gerard siano cresciuti durante il corso della storia, come siano maturati l'uno grazie all'altro... eh niente, ma c'è una cosa che volevo chiederti, poiché sono molto stupida e certe cose non mi arrivano, ovvero il significato del titolo della storia, cioè so cosa significa in inglese, ma vorrei sapere cosa ti ha spinto a sceglierlo, ovviamente puoi benissimo non rispondermi se preferisci, non mi offendo :).
grazie, grazie mille per questa fantastica storia, e spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te!

18/03/16, ore 22:18

Allora, comicio dicendoti che voglio un altra tua storia, delle solite, quelle cicciottose (?) Come le guance di Gee.
É d'obbligo che continuerai a scrivere perché altrimenti chi mi farà sclerare più sul mio filetto di manzo preferito?
Potevo risparmiarmela.
Cazzona fino alla fine.
É una promessa.
Ok la smetto.
Però devo dire che mi sono piaciuti davvero i ringraziamenti. Buttaci giù quattro accordi e viene fuori pure una canzoncina carina, di quelle da falò in riva al mare.
Devo proprio rispondere alla domanda?!
Amore...
Amore é la ricerca di questo sentimento.
BOOOOOM.
Quanto sono romantica (come un mignolo sullo spigolo).
Allora, alla prossima.
Aspetto nuove tue creazioni ciccione

18/03/16, ore 17:19

Ehi 🌈
Okay, seconda e ultima recensione ever.
Be', questo capitolo mi ha distrutta, davvero.
Dolce al punto giusto, profondo, struggente.
E... non voglio romperti troppo, o sembrare incredibilmente tumbrl, solo che oggi è davvero un giorno particolare, per me. Nel senso che ho superato una delle mie più grandi paure, e mi sono sentita un po' come Frank quando finalmente trova il coraggio di dire a Gee che lo ama.
E per di più ho visto il ragazzo di cui sono fottutamente innamorata, e niente, questo capitolo mi ha fatto capire tante cose sull'amore, davvero.
E quindi se non fossi Serpeverde piangerei pure, ma mi limito solo ad aweggiare, per ora.
Fa strano assistere all'inizio e alla fine di una ff, ma davvero, questo velo di malinconia finale vale la pena, nel senso che leggere la tua ff è stato come un viaggio.
Un viaggio meraviglioso, che sai che prima o poi finirà, ma comunque viaggi lo stesso perchè ne vale la pena, e quando arrivi alla fine del viaggio ti porti qualcosa in più. Certo, c'è sempre un po' di tristezza, ma conservi comunque dei ricordi, ricordo che in qualche modo ti cambiano, e forse ti rendono una persona migliore.
Be', alla prossima!
Huntress of Artemis

18/03/16, ore 16:54

Ho aspettato la fine della storia per poterla recensire. La seguo dal primo istante e posso dirti con assoluta certezza che è molto bella. Mi hai emozionata, e penso che alla fine questi due disperati innamorati si siano meritati il loro lieto fine. Ti faccio i miei complimenti per tutto, sia per la prosa che per la trama. Io ti chiedo di non rinunciare alla scrittura e di continuare a scrivere perché i veri talenti devono essere coltivati e tu il talento ce l'hai. Fammi sognare con un altro tuo racconto e ancora complimenti. Baci Simona. PS: per me il vero amore è mia figlia che mi sorride la mattina quando le do il bacio del buongiorno, secondo te va bene come definizione?

18/03/16, ore 16:05

Che bella conclusione. Così dolce, semplice.

Mi sembra passato un secolo e non un mese da quando ho letto il primo capitolo. Infatti hai reso bene il tempo ed il cambiamento avvenuto all'interno della storia. Quando penso a Frank e Gerard ai primi incontri su quella terrazza mi sembra di pensare a vecchi ricordi, come se io fossi stata la' con loro.

Grazie di avermi regalato questo piccola pausa giornaliera nelle ultime settimane, auguro anche a te un lieto fine e spero di poter leggere presto altro di tuo.

PS: cos'è per me l'amore? Ti farò sapere quando lo scoprirò ;)

17/03/16, ore 23:26

aww, sono dolcissimi, non ho parole. non riesco a credere che questa ff sia (quasi) giunta al termine, mi ha davvero coinvolta moltissimo tanto che a volte mi sono sentita parte della storia... non so come spiegarlo. e poi amo il tuo modo di scrivere, e anche come hai affrontato il percorso della malattia di frank, come sia guatito e sia diventato una personaun po' diversa... eh niente, ci vediamo all'ultimo capitolo <3

17/03/16, ore 23:24

"La sua voce mi arrivò ovattata e confusa a causa dell’ammasso di piume che si stava pigiando in faccia, così che l’adorabilità della situazione raggiunse livelli indescrivibili."
E niente era da citare.
AWWWWWWWWWWW.
Ok dovrei sforzarmi di lasciarti una recensione decente almeno per una volta, consideralo un regalino.
Bene, si parte.
Allora, stranamente sono contenta che sia finita questa storia, perché, nonostante l'abbia adorata sin dalla prima frase, era giusto si concludesse qui, e non mi ha lasciato nessun vuoto spiacevole o altro, anzi, un sorrisone come quello di Gee stampato sul volto direi. Ecco é stata un po'il mio mazzo di rose questa adorabilissima fanfiction.
Perché se a volte molto tenera, a volte malinconica, é sempre una bellissima nuvoletta rosa confetto.
Gerard é una ciambella alla crema.
No ok, torniamo seri che stavo riuscendo a scrivere qualcosa di decente.
Insomma, volevo dire che per me é stato come mangiare una caramella profumata: mi ha fatto beare del suo sapore, lascindomi un piacevole residuo dolcissimo.
Perdonami, i paragoni da due soldi sono la mia specialità.
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, voglio esserci fino alla fine.

17/03/16, ore 22:25

Ehm, ciao! È la mia prima recensione credo(?) e niente, volevo farti sapere che ho amato la tua storia. Ne ho lette anche altre (tue eh) e mi piace molto come scrivi. Penso che tu riesca a raccontare molto bene quello che pensano i personaggi, e soprattutto come lo pensano. E nulla per quanto possa fare schifo questa recensione ci tenevo a farmi sentire ahaha, alla prossima🎈 Aura.

17/03/16, ore 22:18

Oh che dolcezza! Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, anche se un po' di malinconia mi sale... ma è anche questo il bello di una storia ;)

17/03/16, ore 21:35

Sto saltando!
Ma so no troppo belli e scrivi troppo bene!
E ora mi sale la tristezza perché si sta per concludere...
nuuu
praticamente ormai vado a dormire solo dopo aver letto questa storia e boh, sarà strano non farlo (?)
Ovviamente vola tra le preferite
gnaaaw♡
Emh, so grazie per aver scritto questa cosa FANTASTICOSA!
Shiauuuu ^^

17/03/16, ore 19:44

Ehi 🌈
Lo so, non ho mai recensito, e ho aspettato l'ultimo momento per recensire.
Dico solo che davvero, questa ff mi è piaciuta un sacco.
Di solito non sono il tipo di persona che legge ff sdolcinate e sopratutto non AU, perchè sono davvero ossessionata dalle AU.
Ma niente, volevo solo farti i complimenti.
Scrivi davvero bene, non c'è niente da dire, e ogni tanto hai solo fatto qualche errore di battitura in qualche capitolo.
Nel complesso, questa ff mi è piaciuta davvero molto.
Le parti riflessive di Frank sono davvero belle, per cui il lettore riesce ad immedesimarsi in Frank completamente.
Essendo io come Frank aka non molto brava a tenermi stretta le persone a cui tengo, ho capito ancora di più come si è sentito, e quindi niente, complimenti ancora.
E scusami se recensisco solo ora, ma sono davvero pigra da far schifo.
Alla prossima 🌈
Huntress of Artemis