D- D- Lydia
di Sabaku No Konan Inuzuka

21/05/16, ore 17:51

Ma perché io non avevo mai letto ciò? Cioè in realtà non è la prima volta che leggo la trama di questa storia, forse leggere Stydia mi ha sempre frenata. Sono contenta di essere andata oltre.
Mi piace come traspare la mancanza che Stiles sente di Derek, in modo del tutto naturale.
E poi si legge in modo fluido ed è scritta bene.
Non ce la vedo molto Lydia a non reagire al fatto che Stiles pensa ad un'altra persona mentre è con lei, nel mio immaginario l'avrebbe preso a padellate in testa, ma per te è così e va bene. Per questa storia va bene. Soprattutto se poi lei lo ripaga con la stessa moneta!

Complimenti quindi ❤

Blu.

14/02/16, ore 11:10

AHAHAHAHA È BELLISSIMA!! Mi ha divertito tantissimo!! Anch'io non supporto la Stydia come te, ma ho trovato geniale questa via di mezzo!! Ho ADORATO! Un bacione <3 <3 <3

14/02/16, ore 10:51

Ma... è la cosa con meno senso che io abbia mai letto HAHAHAHAHA
Lo ammetto, mi sono fiondata senza pensarci due volte nella lettura di questa storia perché avevo letto "Stydia" nella descrizione, e, seriamente, non mi aspettavo per niente una cosa del genere HAHAHAHA
Okay, non so perché sto ridendo, ma... HAHAHAHA
Va bene, la smetto subito. Io amo gli Stydia più della mia stessa vita (cit.) ma questa... raccolta? non so come chiamarla lol, mi è piaciuta moltissimo soprattutto perché 1) GLI STYDIA e 2) GLI STEREK. Sì, lo so, sono l'unica persona al mondo capace di shippare due coppie così diverse ma... I mean, Stiles può stare con tutti, anche con Melissa! okay non esageriamo
Va bene... ehm, dopo questo commento ancora più nonsense della storia, posso dileguarmi.
Alla prossima,
Gnarly

14/02/16, ore 02:03

Ciau :)
per te ho lasciato una mega stony a metà...ma Dio ne è valsa la pena +.+
D-D-Lydia ahaaaaa zizizizizi
Dydia... ... ...ehm suona manco la chiavica, ma la mancanza di Derek fa questo e altro xD poverino lo capiamo <3
"Ehm io non mi chiamo Jordan"... .... ....
sbam baby!
3-0 per Lydia! Dio, ti ha chiuso a vita!
La differenza stava nel non dire il nome completo, ma lei ha fatto JakePot.... Ahahahah Jordan!
Dio tesoro sei grande, complimenti <3
Ok, ora ritono alla Stony :3
Kisses

14/02/16, ore 01:45

Me che due patate messe!!!ora voglio il seguito dove confessano tutto e diventa sterek e marrish!!! Grande KONAN!!!

14/02/16, ore 01:16

TU!!!!!!!! PERCHÉ NON MI HAI DETTO CHE AVEVI PUBBLICATO UNA OS?? MI È VENUTO UN COLPO QUANDO HO LETTO IL TUO NICKNAME!
VEDI CHE MERITI TUTTE LE MALEDIZIONI CHE TI MANDO??
Comunque....mi è piaciuta davvero tantissimo questa tua OS! Ci hai messo quasi tutte le ship: Stydia, STEREK, e Marrish! 😍😍
È stata davvero una genialiata assurda quella di far dire sia a Stiles che a Lydia i nomi delle persone che davvero desiderano...se solo Jeff prendesse spunto da questa storia!! Ahhhh...*sospira e maledice Jeff*.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo (lo so, sono ripetitiva ma a quest'ora non connettore più!😂), brava💜💜 .

P.s. Sappi che ho raddoppiato il numero delle maledizioni per non essere stata avvisata della pubblicazione di questa storia. u.u

Notte💜