Dopotutto è stato amore
di antonia1

11/01/17, ore 10:33

Peccato sia già finita perchè sei entrata perfettamente nei personaggi e mi è piaciuta molto come storia ... :-)
La coppia Bulma/Vegeta credo sia la più completa e la più bella che ci sia, c'è un mix di sentimenti contrastanti che lascia sempre in suspance !!!

30/06/16, ore 14:28

wow. Adoro questa fanfiction e devo farti i complimenti perchè mi ha davvero toccato!

30/06/16, ore 10:57

Ciao! Finalmente il capitolo! Un po' dispiace che sia l'ultimo ma come si dice: tutto è bene ciò che finisce bene!
Che dire? Stupendo io discorso tra trunks e bulma! Mi sono piaciute le parole che hai usato che dimostrano quanto trunks tenga a suo padre nonostante tutto!
E la scena finale? Stupenda!
Beh spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto.

29/05/16, ore 02:01

OMG non ci posso credere! vegeta ha abbandonato Bulma così?!?!?!?
#chlerotime!!!!
Coooomunque,ciaoooooo,mi sono appassionata all'anime poco tempo fa e leggendo le fanfiction questa è quella che mi è piaciuta di più finora.
La continuerai vero????
A prestooooo!
P.S. chiamami Giuly💖

03/05/16, ore 21:30

Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà sicuramente ancora più interessante.

01/05/16, ore 18:30

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora sebbene ci sia stata la scena tra Bulma e Yamcha mi è piaciuto perché Yamcha ha capito che Bulma ama solo Vegeta è inutile che lei lo neghi. Quindi, almeno, per ora lo reputo inoffensivo. Staremo comunque a vedere.
Ho visto che hai menzionato i cyborg... li inserirai nella storia? Sarà presente anche l'azione?
Attendo il prosismo capitolo.

05/04/16, ore 14:21

ti prego continuala, è stupenda sono curiosa di sapere il seguito. :)

04/04/16, ore 20:30

ahhhh,perdono ho perso di vista questa storia e me ne pento e davvero bella,molto molto bella.
Vegeta bastardo,tenera la scena con Trunks e Bulma

14/03/16, ore 22:23

Ciao finalmente il capitolo! Mi è piaciuto tantissimo perché qui il sesso e stato messo da parte per sancire la nascita della loro storia d'amore! Ed ho l'impressione che bulma rimarrà in cinta.
Vorrei farti notare due errori 1) pual e non paul 2) Luna si scrive con la l maiuscola in quanto nome proprio.
Alla prosisma.

12/03/16, ore 21:41

oh che bello questo capitolo!! adoro queste scene tra questi due amanti. ormai un po' tutti ci immaginiamo che il rapporto di Vegeta e Bulma all'inizio era incentrato solo su incontri carnali, notturni, furtivi...nulla era alla luce del sole, quasi come se stessero commettendo un reato. eppure la loro passione, il loro desiderio di unirsi, il continuo cercarsi l'uno dell'altro, fa crescere sempre di più questo amore.
attendo il prossimo capitolo! brava! ;)

06/03/16, ore 18:47

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora mi è piaciuto perché è vero che la loro relazione è carnale, ma ecco si vede che, almeno da parte di bulma, qualcosa sta nascendo e perché no alla fine anche da parte di vegeta. La scena dell'abbraccio finale mi ha fatto capire che le cose stiano iniziando a cambiare.
L'immagine... È un tuo disegno? Oppure l'hai trovata su internet? Ecco io consiglierei di toglierla potresti trovare qualcuno criticone che ti farà un botto di critiche.
Alla prosisma.

28/02/16, ore 00:04

oh che capitolo focoso!! stupendo! mi piace l'impostazione della loro relazione: una relazione senza nome, senza entità, ma di gran valore. ciò che conta per loro è stare insieme, stare bene insieme. tutto il resto non conta. brava! mi piace tantissimo questa fanfiction. aspetto il prossimo capitolo :)

26/02/16, ore 16:34

Ciao allora sono contenta che il capitolo sia arrivato in tempi brevi XD allora mi piace come stai descrivendo la relazione tra bulma e vegeta perché è diversa rispetto alle altre storie sulla nascita della loro storia che ho letto XD perché? Semplice: nelle altre era vegeta che considerava la relazione di solo sesso e bulma ci soffriva qua invece pare Di no.
Ed io dico bene perché ci sta la cosa.

22/02/16, ore 00:38

bella! mi piace molto! forse un po' frettolosa ma ben raccontata. adoro soprattutto la parte focosa e passionale del tenebroso principe dei saiyan! vederlo impaziente e trepidante nell'avere Bulma tutta per sè è davvero entusiasmante! complimenti! attendo con ansia il capitolo seguente.

20/02/16, ore 21:28

Ciao beh eccomi qui a recensire! Volevo sapere come andava avanti la storia e, nonostante la tua mancata risposta ai miei quesiti, più o meno ho capito il rapporto tra bulma e vegeta.
Sì più o meno è come l'ha descritto molta gente: solo sesso, almeno da parte di vegeta. Bulma si sa che cambierà.
Bene detto ciò aspetto uno sviluppo particolare della storia per vedere come narrerai la tua versione.
Un appunto: spesso non metti la maiuscola nei discorsi diretti, penso, anzi sono sicura che sia un errore di distrazione.