San Valentino di fuoco e d'ispirazione
di titty21

25/06/17, ore 14:39

Una sola frase secondo me può descrivere questa storia : TENEREZZA ALLO STATO PURO😍❤
Sto per vomitare arcobaleni. È troppo bella la storia. Che carini che sono ciel e sebastian😍.
Piccola curiosità...{[(non c'è un seguito vero?😯🤔)]}...
Una storia scritta bene, molto scorrevole, e non la solita storia.
Davvero complimenti.
The dangerous girl.

25/03/16, ore 10:22

Buongiorno Giorgi twt
E noi veniamo a recensire solo adesso -.-" perdonaci
Uhh che bello finalmente abbiamo avuto la delizia di leggere la tua prima OS *///*
Complimenti! :3
Visto che alla fine eri capace di scrivere fic?😍😍
Bravissima patatina nostra (?) 😂😂(ricordi ancora della nostra spiegazione sulla patata?😂😂)
Siamo ripetitive ma fa lo stesso u.u sei stata bravissima🎊🎉🎊🎉 e questa storia è davvero molto carina twt *---* e scrivi anche molto bene *^*
Che dolci che sono twt Ciel e Seb
Hahaha Alois non cambierà mai u.u ma a noi lui ci piace così come *•*
Uhhh anche noi saremmo interessate a comprare qualche libro del famoso autore Sebastian Michaelis, sai se sono già in vendita in libreria ?:D
Awww il momento fra loro due è stato molto dolce *^* e passionale e poi mlml Seb non può vivere senza Ciel v.v ovvio che non lo lascia più *u*
Adesso ci dileguiamo e speriamo di leggere altre tue creazione ;)
Baci ^3^ 💕

P.S benvenuta nel mondo delle pazze scrittrici *^* 欢迎!*significa benvenuta in cinese ewe*
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 10:24 am)

15/02/16, ore 19:15

Hola carissimah!
Benvenuta nel club delle scrittrici sssporche. c: *porge biscottino a forma di cuore*
Per essere la tua prima OS, carah, te la sei cavata egregiamente! Io me le sognavo queste cose quando ho partorito (????) la mia prima storia.
L'idea mi è piaciuta un sacco. Sebastian che fa lo scrittore, con i suoi sexy-occhiali, è il sogno proibito di tutte noi **
Ci credo che Ciel non abbia saputo resistere al suo invito *faccia ammiccante*
Che poi ha anche la faccia tosta di dare del pervertito al corvino quando lui è stato il primo a concedersi con un "S-Sebastian...Sebastian...tu sei il mio diavolo... prendimi, ora." uvu
A chi la vuole dare a bere!
E niente, penso non vi sia altro da dire se non brava, brava, brava! Spero di leggere altre tue storie d'ora in poi c:
Bacii~

Fanny ♥️

14/02/16, ore 15:56

Ma ciao amorina bella!!!!!!!! Benvenuta nel mondo delle scrittrici zozzose e sadiche!!!
WELCOME MY DEAR!!! <3
La tua Shi approva in pieno questa OS!!!!!!! *______*
E' meravigliosa! Mi è piaciuta tantissimo, da super sbavo *Q* e pensare che è solo la prima.... sticazzi! e fammelo dire ahaha >.<
Sei brava! Hai talento lo sapevo u.u sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere e per favore non smettere, continua così!!! *----*
Mi è piaciuto molto il ruolo di Sebastian come scrittore *O* e Ciel sempre il solito >.< freddo e provocatore lool ma quanto li adoro sti dueeee?!?!??!?!??!!!!!!!!
"Passione con il diavolo??" che titolo stupendo *^* sono andata in estasi solo con il titolo ahahah e che dire di "Sono erotico blu mare"? *________* la tua è mente mia cara è MOLTO mlmlml quando partorisce ste cose <.<
La tua Shi è felice!!!!! e non vede l'ora di stuprar- ehm... di coccolarti!!! ^^
Sistema presto il tel e torna da noi patatina bella!! *^*
Ancora complimenti, buon San Valentino ciccina bacioniiii ti adoro <3

14/02/16, ore 14:55

Ciao dolcezza! benvenuta ufficialmente tra le scrittrici sclerotiche *spara cuoricini di carta*
per essere la tua prima os, devo dire che ti è riuscita benissimo cara mia!
è moto dolce, e sexy ;)
mi sono paciuti molto anche i ruoli che hai assegnato a ciel e Sebastian, senza contare la carica erotica che hanno entrabi -dio che sesso help-
capisco Sebastian... anche i sono in cerca di ispirazione, mi resti ciellino x un po? scommetto che torna pure a me!
Sei dolcissima, e mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di tuo, così ora posso io ad ossessionarti con le ciliegine in futuro!
Bravissima!
A presto e buon sanvalentino!!!!!!!!!!!

ps: posso ingozzarmi di cioccolata anche se non sono single vero? XD

14/02/16, ore 12:50

Ma amore mio che bellezza hai partorito?!😍😍
(Innanzitutto grazie della dedica, sei la dolcezza, ti posso chiamare macaroon alla ciliegia? TwT)
Mi è piaciuta molto questa shot soprattutto perché in un certo senso parla di te, e tu sai cosa intendo :3 hai raccontato parte delle tue passioni e della tua vita e mi ha intrigato moltissimo... ci hai messo del tuo, insomma!
E poi Sebastian con gli occhiali💖😍😍😍😍😍😍 minchia, ma voi attentate sempre alla mia vita.
Credo che gli scrittori più di tutti sappiano lasciarsi trascinare dalle emozioni e distinguere più facilmente il vero amore, essendo più sensibili e poetici di altri.. e per questo mi è piaciuta tanto l'intenzione di Sebastian finale di rimanere con lui e riferirgli del loro futuro anniversario ahahhaha bravo ammò😂💕
e poi Ciel che dice a Seb "sei il mio diavolo prendimi" mi ha fatto quasi svenire oh porc😍😍😍😍hsisksksje cioèè.😈😈
Per essere la tua prima volta (ok, non pensare male, a tutto c'è un limite lol) te la sei cavata alla grande e spero di vedere tantissimi altri tuoi capolavori qui!
Ti voglio bene e questa "famiglia" come la definisci tu non è mai stata così bella come con te dentro!!❤😁
Bacissimi amoreee!!♡~

P.S.: quando esce "Passione con il diavolo"? Onestamente corro subito a comprarlo.

-FM.